CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 170 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti, dunque mi trovo nel dover scegliere aziendalmente tra il probabile Lg G3 o dover forzare l'S5. Quindi devo vedere se vale la pena rompere le balle in azienda per prendere l'S5.

Ho guardato svariati confronti tra S5 e G3 inrete, tutti pare diano in vantaggio l'S5 elencando una serie di problematiche del G3 su cui ora vi chiedo cortesemente conferma.

1) E' vero che lo schermo è meno luminoso a vantaggio dei colori che sono affidabili e naturali? No, non è meno luminoso anzi tutt'altro, non lo si riesce ad utilizzare al 100% da fastidio, almeno per me. E i colori sono FANTASTICI
    2) E' vero che il QHD, oltre a non servire a una mazza, può dare problemi di saturazione e artifacting?? Io non ho questi problemi, assolutamente. Il QHD è bellissimo da osservare, tutto così limpido e colorato.
    3) E' vero che nonostante la batteria sia più capiente non dura quanto dovrebbe? Si, dovrebbe durare di più considerando i 3000 mAh ma, ovviamente c'è un perchè! Il display del G3 è un 5,5'' con una risoluzione SUPERIORE allo standard fullhd, infatti è un 1400x2600! Nonostante ciò io riesco a fare 5h di schermo acceso, poi ognuno fa in base al suo utilizzo tempi diversi.
    4) E' vero che la ricezione delle varie connessioni non è sto granchè? Provengo da un S4 che in ricezione non è proprio il max, con il G3 la situazione è migliorata di molto. Ora non so rispetto agli altri, ma di sicuro non è il peggiore in ricezione.
    5) E' vero che la garanzia non si invalida con il root, ma che però al momento c'è bootloader bloccato e si può moddare molto poco sul G3? Con il solo root lo smartphone rientra in garanzia, già provato con un vecchio LG G. Il bootloader per il momento è ancora bloccato, ma sicuramente si risolverà. Al momento comunque è possibile fare modding tranquillamente, l'unico difetto che è avendo un booloader bloccato, tutte le custom rom si basano sui kernel stock, e sappiamo benissimo che i "veri" vantaggi li si hanno proprio con un kernel custom.
    6) Tutti i problemi sopra citati, nel caso siano veritieri, si possono sistemare con il modding? Io non vedo problemi
    Risposto

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Come cellulare lo potrei definire uno dei migliori in circolazione, anche se ha le sue pecca come i piccoli lag, e spesso il widget quick circle della musica non si apre e la funzionalità della torcia dura un paio di secondi e poi si spegne automaticamente, credo che sia un sistema di sicurezza per evitare l'overheat.

4. Il seguente Utente ha ringraziato 96antox96 per il post:

DreamReaper (04-11-14)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 96antox96 Visualizza il messaggio
    Come cellulare lo potrei definire uno dei migliori in circolazione, anche se ha le sue pecca come i piccoli lag, e spesso il widget quick circle della musica non si apre e la funzionalità della torcia dura un paio di secondi e poi si spegne automaticamente, credo che sia un sistema di sicurezza per evitare l'overheat.
    Non avevamo ancora "esperienze" per il funzionamento della QUick Circle. La torcia che dura 2 secondi onestamente mi sembra un po pochino.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Riguardo la torcia non sono due secondi ma saranno una trentina, sia avviandola dal widget del quick circle scaricato dallo store della LG, sia avviato da una applicazione scaricata dal Play Store

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Riguardo la torcia non sono due secondi ma saranno una trentina, sia avviandola dal widget del quick circle scaricato dallo store della LG, sia avviato da una applicazione scaricata dal Play Store
    Ok, così già va meglio, normalmente, su altri terminali, dura 1 minuto. Per il lettore musicale invece? Ha difficoltà ad avviarsi dalla Quick Circle?
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusami se mi sono espresso male, comunque riguardo al widget del Quick Circle della musica ho un paio di dubbi come dicevo, perché per farlo avviare devo ritornare all'orologio e fare doppio tap per spegnere lo schermo è fare nuovamente doppio tap per riaccendere lo schermo andare nella schermata dei widget e forse la seconda volta va, però dato che un'altra funzionalità della cover ti permette di accedere ai comandi del riproduttore solamente aprendo la cover e trovandolo sopra al metodo di sblocco da noi scelto; preferisco eliminare il widget e semplicemente aprire la cover senza dovere per forza sbloccare il cellulare e controllare il riproduttore multimediale. Spero di essere stato chiaro.
    Ultima modifica di 96antox96; 04-11-14 alle 18:16

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Scusami se mi sono espresso male, comunque riguardo al widget del Quick Circle della musica ho un paio di dubbi come dicevo, perché per farlo avviare devo ritornare all'orologio e fare doppio tap per spegnere lo schermo è fare nuovamente doppio tap per riaccendere lo schermo andare nella schermata dei widget e forse la seconda volta va, però dato che un'altra funzionalità della cover ti permette di accedere ai comandi del riproduttore solamente aprendo la cover e trovandolo sopra al metodo di sblocco da noi scelto; preferisco eliminare il widget e semplicemente aprire la cover senza dovere per forza sbloccare il cellulare e controllare il riproduttore multimediale. Spero di essere stato chiaro.
    Ok! Grazie per i consigli che saranno sicuramente utili ad altri utenti.

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ok, così già va meglio, normalmente, su altri terminali, dura 1 minuto. Per il lettore musicale invece? Ha difficoltà ad avviarsi dalla Quick Circle?

Per dovere e correttezza d'informazione.

Provato sia con e senza Quick Circle, cambia nulla.

Nello Spoiler il risultato.

Non ho continuato in quanto non aveva nessun senso continuare, torcia sempre accesa.

Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

in effetti sto riprovando anche io ed adesso funziona, forse mi spegneva perchè la torcia la usavo sempre in spogliatoio perché non c'era più luce e dopo la doccia c'è un elevato tasso di umidità nell'aria, scusatemi 😧.
    Comunque riguardo al riproduttore musicale é tutto vero, a voi da problemi ?
    Ultima modifica di 96antox96; 04-11-14 alle 18:28

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Non so che dire, nel mio si spegne
    Non sempre le problematiche varie si possono imputare all'hardware e/o software.
    I problemi sono molteplici e di varia natura.
    Con le ultime Rom di test/ufficiali uscite il nostro G3 ha fatto un salto di qualità.

Basta solo pazientare, credo, ancora qualche mese e poi arriveremo al massimo della sua potenzialità.

Pagina 159 di 170 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio