Scusami mi sono sicuramente spiegato male io. Il telefono si accende fino alla schermata della lg poi si spegne, quindi si vede il messaggio del bootloader modificato.
Consigli???
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aníkitos (04-02-17)
LG G2, G2 MINI, G3 , G5.....mai un problema.
Questo G4 durato un anno e mezzo poi defunto.
Spero di riuscire a sistemare il bootloader e mandarlo in assistenza.
Ripeto e ditemi se sbaglio, lg fino ad aprile 2016 non aveva vincolato i prodotti al root o al bootloader o sbaglio?
E poi mi sembra sia di facile constatazione che il problema siano le schede madri e quindi difetto di fabbrica.
Ho lo stesso problema. Lo porterò domani in un centro raccolta nel caso me lo rimandino indietro perchè ha il BTL sbloccato vado di deadusb e lo riporto
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Scusami due domande.....se lo porti al centro e ti ritorna pensi che non segnalino che ha il bootloader sbloccato? Poi dopo lo rimandi di nuovo indietro?
Dead usb cosa e' in pratica?
Io l ho preso a settembre 2015, credo di rientrare nella fascia delle persone che lo hanno acquistato prima che uscisse la modifica della garanzia da parte di lg per i device sbloccati, se non erro. SPERO![]()
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!