Basta leggere la discussione. Lg g5 potrebbe essere una proposta di sostituzione (più certo il SE). Se stiamo parlando di hardbrick. Se stiamo parlando di scelta dispositivo vai su confronti terminali e chiedi là. Qua nel caso sei OT.
non ho scritto potrebbero,comunque io non bazzico solo quà e se vuoi sapere morte e miracoli di lg hai trovato la persona giusta.per come la penso io lg da me non prenderà più un euro,poi se tu ti sei trovato bene con g2 e g3 e vuoi ridare fiducia accomodati,ricorda pero che io te lo avevo detto.concludo che ora ho un marchio cinese che lg nemmeno fra cento anni raggiunge,sia come affidabilità,prezzo e assistenza,nei rarissimi casi ti serva e mai per errori progettuali!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
cartman73 (28-03-17)
Giusto x sapere,dopodiché chiudo con l'OT, che telefono hai in uso attualmente che LG se lo sogna?
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
Il telefono è quello sull'avatar. Adesso rientriamo in topic.
Basta così.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dopo il primo bootloop e aver perso alcuni dati importanti ho deciso di vendere il G4 e prendere un G5SE, per il momento sono molto soddisfatto.
Come fotocamera siamo al top e finalmente l'autonomia è buona: riesco a fare semprre una giornata senza problemi. Nel G4 dopo l'aggiornamento la durata della batteria era diventata imbarazzante.
Ciao ragazzi,
purtroppo il mio G4 ha deciso in andare pure lui in bootloop
Che procedura devo seguire?! l'ho acquistato a dicembre 2015, non vorrei la riparazione quanto la sostituzione con un'altro modello...è possibile? Come funziona? come posso chiederla?