L'India è più vicina alla Cina...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
sì
no
Grazie, il reboot ce l'ho ma per ora non lo installo. Voglio capire questa strana anomalia dello spegnimento improvviso. Aggiungo che l'applicazione Androidiani appena installata mi ha messo il dual in blocco e ho dovuto togliere e rimettere la batteria.??? L'ho disinstallata.
Hai reinstallato PC Suite e fatto un reset prima dell'aggironamento?
Semplice. Questo è ciò che confermiamo:
"No, non è vero: il vecchio OS (Ginger Bread) non sfrutta al 100% gli smartphone dotati di processori dual core per cui le consigliamo di effettuare l'aggiornamento a ICS quando sarà disponibile.
[...] Al momento non ci è stata comunicata una data precisa da parte della casa madre in Corea"
io avevo questo problema con la cm7, ho risolto cambiando kernel...
EDIT: non ti basta installare la v20s deodexed da recovery?![]()
Ultima modifica di PaoloLatte; 14-07-12 alle 19:48
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
No... Avresti bisogno di quella originale... E mettendo la deodexed (quindi avresti cwm e root) non potresti fare l'aggiornamento ufficiale...
Se non sbaglio un altro utente ha avuto un problema simile e alla fine era un problema hw... Dovresti mandarlo in assistenza...
Inviato dal mio LG-P990
Ho comprato il Dual a prezzo pieno più di un anno fa e la garanzia é già andata a farsi benedire...
Sinceramente preferirei spendere altri soldi solo per un nuovo smartphone...
Quello che sto cercando (per il momento, ahimè, invano) é: ho un modo alternativo per flashare l'ultima baseband da recovery (quindi no Smartflash e affini...) , oppure una soluzione per ripristinare la connessione dati via USB