CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 464 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 4640
Discussione:

MEDIACOM Smartpad 810C : discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzzz1 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa, puoi dirmi di preciso quale applicazione è? Di appmanager sul market ce ne sono diversi e nessuno di quelli che ho provato ha l'opzione che descrivi.

    Grazie in anticipo

    Oooops trovato! Solo che senza permessi di root nella cartella system non è possibile freezare l'app market updater :-(
    già, davo per scontato l'utilizzo con customrom...

  2.  
  3. #1742
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Credo di aver risolto il problema wifi con l'ultima rom di Daniele...

    Praticamente prima di installarla ho formattato il tablet come spiega Pistoneone per installare la sua rom.

    Ho notato la differenza rispetto al primo flash che avevo fatto senza la formattazione... Non so se è un caso o vale per tutti...


    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App

  4. #1743
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Savona/Genova
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyr2 Visualizza il messaggio
    ciao

    ho letto tutto quello che hai scritto ma mi sembra che ti contraddici più volte.

    Certo la garanzia è di 2 anni come di legge e il tablet ti verrà sostituito se è da sostituire e se rientra nella garanzia. non ci sono problemi.

    e sul fatto che è la prima volta che ti si guasti un prodotto informatico, non fartene una colpa, succede, rientra nello 0.5% dei venduti come in tutti i prodotti di questo mondo.
    Mediacom è usa società molto molto grande, è un marchio di datamatic spa, tranquillo qui non fallisce nessuno.:-)

    Non ho capito per quale motivo tra un mese dovremmo avere una "catasta di tablet"... ricordo per l'ennesima volta che mediacom non è android, mediacom non fa il software android, mediaocm è solo hardware. quindi se si blocca, se c'è un bug, noi possiamo fare ben poco.

    La tua richiesta verrà gestita direttamente da me. mi servono i tuoi dati compreso di codice fiscale, riceverai per mail il numero di RMA e la lettera di vettura di tnt, dovrai andare in un tnt point per spedirlo con la nostra lettera di vettura.

    Dopo pochi giorni (ci siamo promessi entro 3gg/4gg, spero di mantenere la promessa) riceverai il tuo tablet o in un tnt point o direttamente a casa tua.

    Se hai altre domande a riguardo... sono qui

    ciao
    Ciao, innanzi tutto grazie per aver letto e risposto al mio post.
    Non ho capito a cosa ti riferisci quando dici che mi contraddico più volte, ma fa niente...
    Per quanto riguarda quello che dici, di android è parzialmente vero. Il fatto che il software android, non sia di proprietà di Mediacom, non implica che la società per cui lavori, non sia responsabile di tale software... O meglio, al momento in cui, voi o chi per voi installa il software nel tablet da voi marchiato e da voi venduto, diventa responsabilità vostra diretta. Al momento in cui, una persona compra il vostro prodotto, da per scontato che sia funzionante al 100% sia per quanto riguarda il software che l'hardware.Il che significa che se android, che comunque per forza di cose è stato modificato da voi, per inserire i driver e le personalizzazioni varie, fa i capricci,e crea un problema al sistema, è comunque un problema vostro, non certo di chi lo compra.Per questo dicevo che rischiate di trovarvene una tonnelata...Non perchè il tablet va male, anzi...Ma se il software che lo gestisce lo fa piantare, a chi tocca ripararlo?!?!Diverso è il discorso, se chi lo compra lo modifica, con rom, root e altro. Se così non fosse sarebbe un problema bello grosso, e penalmente perseguibile.Io non sono qui ne per fare la guerra a te, ne tantomeno all'azienda per cui lavori, però mi piace che si dicano le cose come stanno.Sarebbe bello, vendere milioni di prodotti, sfruttando il marchio android aggratis, senza però prendersene la responsabilità...Forse un po' troppo.Poi magari mi sbaglio, ma sei anni di legge e due di marketing e telecomunicazioni, mi lasciano poco spazio, per certe fantasie...
    Ripeto, non sto polemizzando ne sulla tua attività (anzi mi sembra che ti sbatti anche più del dovuto) ne tantomeno sull'azienda.Polemizzo ovviamente su quello che hai scritto riguardo android.
    Comunque, avrai anche letto che non mi sono mai lamentato del tablet, e che sono uno di quelli che ha avuto meno problemi da quando l'ho preso.Per quanto mi riguarda è un buon prodotto, e anzi sarei tentato anche dal nuovo 700...
    Comunque, lasciando perdere le questioni legali dell'azienda per cui lavori (che se le sbrighino gli avvocati),che poco ci interessano...
    E torniamo alla faccenda, della restituzione del tablet.Dove posso inviarti i dati che mi hai chiesto?Qui mi sembra ovvio di no...A meno che non te li mando con un MP?! Poi un'altra cosa, ti serve (immagino) una copia dello scontrino?

    Una domanda invece che non c'entra...Il 700 quando esce?
    La butto li, (ma so già la risposta)mettendoci la differenza, non sarebbe possibile sostituire (volendo) l'810c, (sempre che sia da sostituire..) con un 700? Per pura fantasia...

    Per ora credo di aver esaurito le domande, fammi sapere dove vuoi che ti mando i dati. Per ora ti ringrazio davvero, per l'interessamento, credo che vada ben oltre i tuoi normali compiti. Spero ti diano una percentuale, sulle vendite, o almeno un aumento.


    Quote Originariamente inviato da BobSinclair Visualizza il messaggio
    @Ste81x
    Pero' anche tu... metterti a fare data transfert con la batteria quasi a zero.
    Non si fa! Sarebbe come mettersi in viaggio di notte su strade di montagna col serbatoio quasi a secco. Facile che devi chiamare il carro attrezzi. ;-)
    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
    ROM BY PISTONE 1.1.1

    E che cazzarola...Magari me ne fossi accorto...Avevo attaccato il cavetto, dell'alimentazione, ma la custodia (maledetta) si è spostata e mi ha staccato il cavo, senza che me ne accorgessi...Porca vacca, che sfiga nera... Ci avevo appena messo la pellicola sullo schermo, pure...

    Edit:Comunque non stavo facendo data transfert...Ma stavo solo cancellando una banalissima cartella nella sd, e direttamente dal tablet.Non mi sembra un'operazione così rischiosa, anche a batteria scarica... Almeno normalmente...
    Ultima modifica di Ste81x; 05-10-11 alle 23:08

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ste81x per il post:

    sinzua (06-10-11),tambua (05-10-11)

  6. #1744
    Androidiano L'avatar di mazzzz1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzzz1 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa, puoi dirmi di preciso quale applicazione è? Di appmanager sul market ce ne sono diversi e nessuno di quelli che ho provato ha l'opzione che descrivi.

    Grazie in anticipo

    Oooops trovato! Solo che senza permessi di root nella cartella system non è possibile freezare l'app market updater :-(
    Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    già, davo per scontato l'utilizzo con customrom...
    Ho la Pistoneone 1.2.1 che va da paura ma con i permessi di root parziali appmanager non va, ho scoperto però che MyBackup Pro installato da Pistoneone fa la stessa cosa.

  7. #1745
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancestrale59 Visualizza il messaggio
    1) Ma qualcuno ha capito a che serve l'applicazione Global Time, a me a parte un mondo che gira (ed altri due piccoli satelliti poco distanti), non svolge alcuna altra funzione
    in base a quello che è l'orario impostato sul tablet ti fa vedere come è illuminato il pianeta in quel preciso momento

  8. #1746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    vorrei installare la ROM di Pistoneone. Come si fa il backup della NAND???

  9. #1747
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isabella Visualizza il messaggio
    in base a quello che è l'orario impostato sul tablet ti fa vedere come è illuminato il pianeta in quel preciso momento
    Ah beh.. allora.... è utilissima....

  10. #1748
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    Il bello che la mia connessione non ha protezione abito in campagna e non credo che le galline mi rubino la rete!!!

    Mi funziona bene al primo avvio dopo un ripristino di fabbrica poi ai successivi riavvi e connessioni non ne vuole sapere!!!
    Io ho la protezione su mac address e basta e va benissimo!L'antenna mi riceve a 3piani di distanza. Con notebook e netbook navigo a solo 2 piani di distanza...è pazzesco. Ho ancora la rom 00

  11. #1749
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 107 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da type61 Visualizza il messaggio
    OK, piccola storiella:
    tempo fa Volvo non costruiva motori diesel per cui li acquistava da Renault.
    Dunque, se io avessi acquistato una Volvo, pagato una concessionaria Volvo e fossi rimasto a piedi con una Volvo, secondo te sarei dovuto andare in un'officina Renault a farmela mettere a posto? Volvo ha scelto di mettere un motore Renault, ha venduto un prodotto finito funzionante, quindi e' pienamente responsabile di tutte le sue parti atte al perfetto funzionamento. Non voglio fare polemiche, ma quando leggo frasi di questo tipo non mi sta troppo bene perche' ci leggo la figura professionale Mediacom che si fa avanti e allora rispondo in merito. Far funzionare il Vs. hardware con un sistema operativo che VOI avete "scelto" (o meglio la ditta da qui acquistate) e' un problema tra voi e loro. Noi vogliamo un prodotto che funzioni e "forse" non ci accontentiamo nemmeno di quello perche' vogliamo il massimo dal minimo (dati i tempi). Ripeto, nulla di personale e anzi grazie di essere presente in questo forum facendo piu' di quello che dovresti, ma siccome ho i capelli brizzolati da tempo, sara' che ho imparato a camminare con il culo rasente i muri...

    Ciao, ripeto, senza assolutamente nessuna volonta' di polemizzare ma solo di puntualizzare.
    quindi, secondo il tuo ragionamento, se acquisti un portatile hp con windows 7 e si scopre che windows 7 ha dei bug (come è successo con vista) tu scrivi ad hp dicendo "devono muoversi a fare nuovi aggiornamenti per far funzionare windows altrimenti gli tornano tutti indietro" oppure ti lamenti con microsoft? scusami ma proprio non capisco il tuo ragionamento. Nessuna polemica.. giusto per capire.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato danyr2 per il post:

    mazzzz1 (05-10-11)

  13. #1750
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyr2 Visualizza il messaggio
    quindi, secondo il tuo ragionamento, se acquisti un portatile hp con windows 7 e si scopre che windows 7 ha dei bug (come è successo con vista) tu scrivi ad hp dicendo "devono muoversi a fare nuovi aggiornamenti per far funzionare windows altrimenti gli tornano tutti indietro" oppure ti lamenti con microsoft? scusami ma proprio non capisco il tuo ragionamento. Nessuna polemica.. giusto per capire.
    Beh dany il problema non sei tu e nessun altro operatore della Mediacom, perchè tu non sei la Mediacom e non possiamo prenderti a parole XD....
    Il fatto è un' altro, ho acquistato un prodotto perchè mi erano stati garantiti determinate cose come i 512 mega di ram !!! e dove sono? li ha pappati qualcuno? perchè il mio dispositivo ne ha appena 313? c'erano gli sconti?
    Va bene ho capito, il prodotto costa poco, ma se non rispecchia ciò che è indicato nella scatola che senso ha? avrei certamente ammirato una scatola ispirata alla pesca, sai quelle che si trovano nelle fiere? proprio quelle di cartapesta con un bel disegnino sopra, tipo le sorpresine kinder!!...
    Ormai l ho acquistato e non ci posso fare nnt, ma se avessi saputo che il display mi si sarebbe distaccato solo dopo un mese non l avrei acquistato!!! e guarda che fortuna!! è capitata la stessa cosa alla mia ragazza e ad alcuni utenti..... come l ho scoperto? semplice in chat mentre cercavamo di trovare una soluzione al boot che impiega 48h per avviare l os...
    Non posso nemmeno installare ubuntu in dual boot per via dei permessi in root (almeno li i driver dovrebbero funzionare)..... bluetooth interno non funzionante, gps interno non funzionante, sensori ovviamente presenti ma non funzionanti!!! cavolo apple presenta dei prodotti che non sono nemmeno il top !! prendi un notebook apple di fascia alta e un vaio di fascia alta e poi trova le differenze!! si apple ha il nome ma vaio ha i pezzi!!! basterebbe creare driver adatti al dispositivo e un os android che giri meglio... dato che quello che abbiamo adesso fa cilecca!!
    Altra cosa... i led touch sono una bella spina nel fianco... ok è bellissimo quando passi il dito e si accendono!! veramente ...una figata pazzesca!!! ma di notte a cosa mi serve? in questa terra bisogna avere fortuna pure cuocere 2 uova, ma come diamine faccio a trovare i led di notte se sono spenti? è una caccia al tesoro!!! adesso che ci vuole a introdurre un' opzione che basa l'illuminazione sull'orario? per dire... dalle 20 alle 6 i led rimangono accesi a schermo illuminato mentre nelle ore successive no...non credo che ci voglia chissà quale cosa per farlo!! siete voi i programmatori diamine...
    Ultima modifica di jailstyle; 06-10-11 alle 05:31

Pagina 175 di 464 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 24-08-12, 12:27
  2. 22-08-12, 18:04
  3. 08-08-12, 12:10
  4. 04-08-12, 11:50
  5. 02-08-12, 19:37
  6. 28-07-12, 08:54
  7. 27-07-12, 11:06
  8. 23-07-12, 08:47
  9. 08-07-12, 02:35
  10. 04-07-12, 19:07
  11. 02-07-12, 20:33
  12. 19-06-12, 20:07
  13. 15-06-12, 19:13
  14. 15-06-12, 18:32
  15. 15-06-12, 05:38
  16. 10-06-12, 14:33
  17. 28-05-12, 10:11
  18. 27-05-12, 02:14
  19. 25-05-12, 10:50
  20. 22-05-12, 20:24
  21. 22-05-12, 19:25
  22. 14-05-12, 23:10
  23. 12-05-12, 19:07
  24. 10-05-12, 13:48
  25. 08-05-12, 19:56
  26. 08-05-12, 13:02
  27. 08-05-12, 12:57
  28. 07-05-12, 00:13
  29. 06-05-12, 23:15
  30. 03-05-12, 17:19
  31. 29-04-12, 23:04
  32. 29-04-12, 18:02
  33. 29-04-12, 18:02
  34. 26-04-12, 07:49
  35. 24-04-12, 15:42
  36. 24-04-12, 00:04
  37. 22-04-12, 11:47
  38. 22-04-12, 11:42
  39. 10-04-12, 12:00
  40. 08-04-12, 19:30
  41. 06-04-12, 16:38
  42. 03-04-12, 13:05
  43. 01-04-12, 23:03
  44. 30-03-12, 14:43
  45. 29-03-12, 18:57
  46. 28-03-12, 23:32
  47. 25-03-12, 21:12
  48. 25-03-12, 18:19
  49. 22-03-12, 21:38
  50. 21-03-12, 19:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy