Originariamente inviato da bardadda
Ecco quihttp://www.softxperience.mobi/85-1-Download.html
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
Originariamente inviato da bardadda
Ecco quihttp://www.softxperience.mobi/85-1-Download.html
Buonasera, ho un problema con il mio Mediacom 810 C, quando lo accendo parte la scritta mediacom, dopo poco esce l'omino di Android, subito dopo esce la scritta android, e da questo momento non ne vuole sapere di partire,c'è qualcuno che può aiutarmi per rimettere in senso questo problema? Grazie
Originariamente inviato da Fraero
Devi ripristinare il sistema mi sa.segui la guida per l'update
[QUOTE=gexking;713460]Devi ripristinare il sistema mi sa.segui la guida per l'update
Non mi permette di effettuare nessuna operazione,il pc non me lo riconosce...
per quel poco che sono riuscito ad usarlo è speciale, solo che dopo che l'ho spento senza cancellare alcun file, accendendolo non ne ha voluto più sapere di ripartire se non nel modo sopra descritto![]()
[QUOTE=Fraero]Originariamente inviato da gexking
Devi ripristinare il sistema mi sa.segui la guida per l'update
Non mi permette di effettuare nessuna operazione,il pc non me lo riconosce...
per quel poco che sono riuscito ad usarlo è speciale, solo che dopo che l'ho spento senza cancellare alcun file, accendendolo non ne ha voluto più sapere di ripartire se non nel modo sopra descritto![]()
Allora dietro il pad ce un buchino,usa uno stuzzicadenti per schiacciare il tasto. A questo punto vai su fto.wellcome.it
Con user : mediacompublic pass : public
Scaricati entrambi i file con scritto 810c uno ha il programma per l'update i driver e insieme la vecchia rom. L'altro é il nuovo update datato 4/10 ed é quello che devi usare.allora schiacciato il tastino nel buchino hai il tablet spento.ora attacca la USB e contemporaneamente clicca il tasto meno. Ora il pc te lo riconosce metti i driver e fai partire il tool,apri l'ultimo update.IMG d clicchi il tasto update.
Scusate, sicuramente avete già risposto a questa domanda, ma tra tutte le pagine del thread mi sono perso!
La mia domanda è la seguente:
1. si possono usare chiavette 3g per connettersi???
2. e il tethering?
Grazie.
Originariamente inviato da Ireducs
Ti rispondi io.. per adesso no chiavette perchè non abbiamo un root completo..
Per il tethering ni.. nel senso.. ad alcuni vá ad altri no.. a me oer esempio non mi funzia..
Inviato dal mio SMARTPAD810C gexrom V4 usando Androidiani App
Ireducs (12-10-11)
Azz..il forum è scoppiato!! Da non riuscire a seguire le pagine a 10 paginette degli ultimi giorni. Spinta propulsiva esaurita?
Comunque, seriamente è da qualche giorno che sto usando al rom "aggiornata" di daniele (Vrs2), il WIFI funziona con Wpa2 a parte che a volte l'indicatore di potenza del segnale diminuisce e diventa come dire..sbiadito pur funzionado il collegamento. Il problema è che si pianta continuamente, specialmente con il Brownser web e anche con alcune applicazioni tanto che a volte sono costretto a resettarlo perchè si blocca e non c'è modo di usarlo. Questa cosa con la Rom di fabbrica non mi era mai successa. CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE HANNO ANCORA LA ROM DI ORIGINALE DI NON AGGIORNARLA PER IL MOMENTO
Ultima modifica di granny66; 12-10-11 alle 21:30
io sono qua che aspetto qualcosa (non chiedermi cosa...)
ora voglio capire se i cuochi si stanno grattando le palle come sto facendo io in questi giorni oppure stanno mettendo in piedi una rivoluzione...
io rinnovo la mia offerta, se avete del lavoro sporco da fare, io sono disponibile... sono in 4 elettronica e come linguaggio di programmazione so programmare solamente con l' inutile pascal.... con i pc e SO in genere mi so muovere abbastanza bene, e con linux ci ho fatto qualche corso e comunque so muovermi abbastanza bene...
se volete indirizzarmi a fare qualcosa sono qua... basta che non mi dite che devo programmare android 5.0 per averlo in anteprima sul nostro dispositivo.... :lol
e daniele è svampato anche lui... noi stiamo attendendo notizie eh...