Bene,bene..ho rivitalizzato la discussione!!!![]()
Originariamente inviato da pistoneone
Confermo sono fermo allo stesso punto e con ubuntu e cramfs nada!!come a te! Io comunque sono una persona seria....ed ero serio!
Grazie Pistoneone![]()
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
pistoneone (12-10-11)
Analizziamo la situazione... allora, decomprimo system.img (che magari č meglio che lo posti cosi evitiamo disguidi, o se vuoi mandamelo via mail) , la dentro ci sarį un file in cui bisognerį cambiare qualche stringa per avere il root parziale, e poi bisogna rimettere tutto a posto...
La mia domanda č: questo .img va sicuramente scompattato con un programma... tu hai gią provato con quel programma che hai postato, quindi che senso ha che provo anche io? Ci vorrį sicuramente qualcosa altro per aprirlo no?
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
« E' da pazzi pregare per allucinazioni migliori? »
[IMG][/IMG]
Originariamente inviato da gexking
Se la roba della persona seria era rivolta a me...
Io lo avevo detto solo perchč non si pensasse che stavo mettendo su una buffonata tanto per fare... qua se i tablet si rootassero con la forza di volontį noi saremmo un anno luce davanti agli altri
[IMG][/IMG]
Ragazzi intanto se volete potete esercitarvi con questo: https://www.androidiani.com/forum/tu...tml#post708014
![]()
Per quanto riguarda mandarlo via email sarą dura visto che parliamo di un file da 120mb circa.
Non ci sono stringhe da cambiare, c'č da metterci dentro "su" e "busybox" ma č il secondo passo.
Ti ho scritto che programmi non ne esistono per scomprimere questo file ( saresti il primo al mondo ... ricordi?)
Tutte le informazioni che ti posso dare sono qui Rk29xx ImageTools V2.1 - SlateDroid.com
Dai spremi le meningi e tira fuori qualcosa di buono.
Ciao
Pistoneone
Originariamente inviato da jacock
Ma si, si scherzacomunque domani vediamo cosa si puņ fare. Intanto vi dico che Daniele é a lavoro con i tecnici per aiutarci e risolvere i problemi del wifi ...speriamo bene
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
Scusa, a questa ora la mia testa va bene solo per aprire le coperte e ficcarmici sotto... avevo interpretato il link al tool come un programma...
Ecco perchč incomincio a lavorarci su domani
Per il file non ti preoccupare, mi sono reso conto di questo ennesimo flop... me la ricavo da me, non mi costa niente...
Un ultima info... il root sarebbe parziale vero... quindi non montando la cartella di sistema da un altra parte andando a perdere in prestazioni?
[IMG][/IMG]
Non e' che sia venuta meno la spinta propulsiva, e' che siamo tutti in adorante attesa delle prossime novita' dei nostri cuochi: una collezione completa di ROM per tutti i gusti, dai piu' sofisticati ai piu' basici.
Sento molti parlare di problemi al WiFi. Io ho fatto l'aggiornamento ufficiale ed ho su la PistoneRom 1.2.1.
L'unica osservazione che posso fare a proposito del WiFi e' che con certi router funziona se gli do' io un IP statico, mentre con altri lo vuole automatico.
Penso che cio' dipenda da un sistema di negoziazione del TCP/IP non del tutto a punto, ma per il resto non ho mai avuto problemi con ben quattro router diversi e neanche parenti. Basta che non siano reti ad-hoc.
Niente da fare invece per il tethering. Il router non lo vede nemmeno.
granny66 (13-10-11)
Originariamente inviato da jacock
Comincia ad estrarre il system poi per il root completo c'č da modoficare il boot.
Pistoneone "
Inviato dal mio Mediacom 810C Rom: La mia