fino adesso su 50 app scaricate 3 o 4 mi ha detto non compatibile con il dispositivo
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
fino adesso su 50 app scaricate 3 o 4 mi ha detto non compatibile con il dispositivo
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
720p prevede un formato 1280x720, non viene effettuato nessun upscale ma viene effettuato un pesante downscale, di fatto non noteresti nessuna o quasi differenza di qualità con un 480p (854x480) anche in considerazione del fatto che il nostro display e' 4:3, percui avresti i 200 pixel in bande nere sopra e sotto in ogni caso
per quanto mi riguarda io metteri dentro video 480p (classici DIVX) in considerazione del minor peso e della minor difficoltà di riproduzione (+durata della batteria)
ok ma sulla tv come si vede ?
io ho un 32 pollici hd ready (non 1080pixel,763pixel)...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
io ho provato la riproduzione di "killa sample" (che fu postato sul forum di xbmc) e lo ha riprodotto senza alcun problemi con uscita hdmi settata a 1080p
il nostro tablet ha un SOC che riproduce via hardware praticamente tutti i formati video HD (mkv compreso) oltretutto e' stato il primo chip ARM a supportare in hardware la codifica di video full HD per youtube, chiaramente per avere la qualita HD 720p/1080p bisogna avere un tv collegato via HDMI..
ps un video 1080p mkv con qualità accettabile arriva agilmente a 9GB per 2 ore.. io consiglio HDD esterni
Ciao a tutti, stavo pensando di acquistare questo tablet, come vi trovate?
Secondo voi ci sono altri tablet migliori in questa fascia di prezzo?
Salve a tutti,
Ho anche io uno smartpad 810c aquistato 4 giorni fa e sono contento di aver trovato questo forum.
Il tablet secondo me e molto bello e sono soddisfatto per la qualità/prezzo, l'unica cosa che non ho ancora capito
è perche la luce di ricarica diventa gialla anzichè verde al 100%.
ho istallato il market originale di android e doevo dire che mi fuzionano anche i tasti da alcuni di voi menzionati che non vanno.
Volevo chiedere è possibile installare windows sul tablet?
grazie in anticipo
Ciao andry, io ho la tavoletta Mediacom da qualche giorno e, soprattutto dopo aver installato una delle rom modificate presenti in Androidiani ne sono veramente soddisfatto.
Ilfattore di forma da 8 pollici è il giisto compromesso tra leggibilità e trasportabilità.
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App