Visualizzazione stampabile
-
Se lo modifichi ti consiglio di mette il Galaxy Tab perchè se non mi sbaglio (e non capisco il perchè) ... con il nexus 7 non mi trovava nello store "gt racing motor academy free+"..ora non so se era un caso di questo gioco(ho provato 2 mesi fa..può darsi che non era ancora supportato bene boh) o ogni tablet riconosce qualche app in più e qualcuna in meno .. comunque si può cambiare quando si vuole ...
Per la vendita del tab(anche per frank97) io per ora non venderei ... almeno che riesci a venderlo a tanto ... ad esempio nel tuo caso se lo vendi a 100 euro (più o meno 120 dovrebbe stare nuovo ... anche se non lo vendono più mi sembra) e ti prendi il nexus 7 a 200 euro (prezzo minimo) ... è come se avessi speso in totale 280 euro ò.ò(una bella perdita) .. se non riesci a fare l'affare (sia nel vendere il tuo e comprarne un altro) .. aspetterei un altro po' così che almeno sfrutti il tuo ed i prezzi scendono ancora .. se si riesce a diminuire la perdita la si che vale la pena .. poi se proprio non lo vuoi più e non badi a spese è un altro conto e cambia subito :) .. ognuno fa i propri ragionamenti ;)
Io tenterò di sfruttarlo almeno 1 anno /1 e mezzo(spero) ... così se proprio si romperà o dovrò cambiarlo almeno l'avrò usato ... e prenderò qualche nuova offerta ... visto che la tecnologia giorno dopo giorno aggiorna le cose .. per fare l'esempio del nexus 7 .. un giorno 280 l'altro 200
-
Dopo ke il programma ha finito.... ho messo la rom dentro la microsd come dice il punto 10 ma appena ha iniziato il caricamento si apre una finestrella e dice impossibile caricare cartella da destinazione....cosa ne pensi ????
-
Non so che dirti ... però in questo momento ho testato anche io la guida(è la 1a volta) e mi riesce tutto ... non mi da nessun problema ... le uniche cose che mi vengono in mente è che(sono solo ipotesi):
-o la tua microSD ha dei problemi(in questo caso potrebbe essere questo anche il motivo perchè non riesci ad accedere alla recovery)
-o l'SD è minore di 2 GB
-o hai sbagliato qualche passaggio prima nella guida
-o il pc/lettore SD ha qualche problema xD
-o la rom che metti ha problemi
prova a vedere se il problema deriva da una di queste cose o prova a cambiare SD e riprova ;)
-
Anke a me e andato tutto bene tranne la finestrella però cera scritto vuoi continuare? Io messo si e in 15 minuti ha completato la microsd..ma il dubbio mi viene lo stesso xke e uscita la finestra di avviso?? Se metto la microsd nel tablet si finisce di brikkare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariohot
Anke a me e andato tutto bene tranne la finestrella però cera scritto vuoi continuare? Io messo si e in 15 minuti ha completato la microsd..ma il dubbio mi viene lo stesso xke e uscita la finestra di avviso?? Se metto la microsd nel tablet si finisce di brikkare??
no non brikki , questo metodo è per resuscitare la recovery non andrai in brik
-
1 allegato(i)
Io non ho provato ... ma non credo brikki ... io però ci ho messo poco più di 5 minuti (però penso dipenda dal pc-sd-lettore) comunque dimmi se ti trovi con tutti i passaggi che ho fatto .. ogni passaggio corrisponde al numero nella guida di theleaf .. ho messo tutto in questa immagine ;)
Allegato 54700
-
Ok ..ma la dritta ke mi dato Army puo essere significativa dato ke il lettore microsd legge vari formati di memory card...costa poco ed e cinese..domani voglio provare su un altro pc..anke altre procedure ke non sono andate a buon fine sul mio pc..ho provato di tutto e voglio fare anke questa prova...
-
Si confermo i passaggi sono ugual..la guida era ben dettagliata e non tanto difficile...mi rammarico solo su come ho fatto a non pensarci prima di testare anke su un altro pc..domani riprovo tutto..
-
Le mie sono solo ipotesi ... tutto è possibile .. mi auguro che sia il lettore perchè si trova facilmente e cosa poco(stessa cosa per l'SD) .. anche se come hai detto alla fine i file te li ha passati(si deve vedere se sono danneggiati però) ... quindi non so ..
Per il riconoscimento del tab come "galaxy tab" e per l'apk "Ebuddy chat" hai risolto? era quella che ho postato?
-
No mi sono concentrato sulla guida della recoveri ke e piu importante per il momento...ed nfatti non lo testata sul tablet proprio per paura ke qualke files poteva essere danneggiato..ma domani sapremo la verità auguro una buona notte a tutti....