Quote:
Frank oltre al 2° spazio ho notato che nell'update-script non c'era proprio set_perm(0, 0, 0755, "/system/app"); xD .. quindi penso che sia questo il problema .. per ora ho corretto questo e lo spazio poi se mi accorgo di altro vi faccio sapere ... ho messo la rom in Up .. (ho eliminato com.moblynx.camerajbplus.1.1.4,apollo,videoeditor, CalendarGoogle e GoogleQuickSearchBoxk@. apk per uppare prima...tanto è una beta...l'obiettivo principale è che parta..quelle apk sono ininfluenti...poi se va s
i mettono )
EDIT: ECCO IL FILE: cynogenmod 10 beta2.zipNon vorrei dire una bugia..ma consiglio di rinominare cynogenmod 10 beta2 in cynogenmod10beta2(tutto attaccato)..perchè ricordo che forse gli spazi non ci dovevano essere(forse era solo per le patch..ma per sicurezza fatelo
Quote:
Ho provato in tutti i 2 modi maniente.....
A mi spiace .. da sempre lo stesso errore?
Poi hai flashato prima il file Gadmei.e8hd.wipe.system and apps.zip e poi la ROM cynogenmod 10 ?
Appena ho tempo faccio il backup del mio tablet , lo carico, vedo se si può modificare altro e flasho
PS: mi interessa fare il backup solo di salvataggi gi giochi di angry birds(normal,space ecc),temple run 2(e oz) e subwuay surf .. sapete dirmi quali sono i file esatti da copiare? che li prendo dal tablet
Edit:Per i salvataggi forse ho risolto con questa guida: