trasferire app e accedere a micro sd o "sd esterna"
buongiorno a tutti mi sono iscritto ora avere il vs aiuto nel risolvere due problemi.
nel mediacom 870 s2 con ICS, in impostazioni -> memoria sono indicate nell'ordine:
- "archivio interno" da 1gb circa (881mb),
- "sd interna" da 4gb circa (5,37gb)
- "sd esterna", da installare
appllicazioni e dati vengono intallati di default in quella da 1gb. se uso la connessione con pc con usb, posso copiare i i file dal pc in "sd interna".
ho inserito una micro sd hdc class 4 - sandisk da 4gb ( 3,68gb) come "sd esterna", l'ho formattata e ho installato app2sd.
tutte le app movibili sono state spostate però sulla "sd interna" invece che in quella "esterna"; inotre da file manager (es gestore file, astro e simili), non risco ad accedre alla mocro sd per spostare dati vari (foto, musica ecc...).
il mio cellulare ha froyo e app2sd, sposta tutte le app sulla micro sd esterna; possibile che ics non lo faccia?!
due domande quindi:
1. quali impostazioni bisogna dare affinchè ics usi la micro sd ("sd esterna") per memorizzare le app, i dati, i download ecc..., e non la "sd interna" che è finita (limitata)
2. come posso accedere da file manager alla micro sd per rinominarla e copiare i file?
grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere,
Matteo