Visualizzazione stampabile
-
Oggi è stata una giornata NO con i flash .. avrò softbrikkato 3 volte xD...riesco sempre a flashare ma sempre schermo nero .. e la cosa bella è che ho rischiato molto perchè mi scoccivo di ricaricare ed ho flashato al 50-40 e 30 % di batteria xD ... che poi sta cosa dell'80-100% non la capirò mai per bene xD
-
e dura Army sicuramente...ma qualke spiraglio lo intravedi??..io ogni volta ke flasho una rom non considero x niente il livello della batteria..anke se viene sempre citato ke la batteria deve essere al 100%...a parte ke x caricarsi al massimo ci voglio 5 ore (almeno x me) ed e scocciante..allora ci vorrebbero delle giornate intere x smanettare un pokino..
-
Ma piccoli .. almeno ora riesco sempre a finire il flash ... per la cwm per ora l'ho sospesa ... stavo provando ad ottimizzare la nexus ... tipo metterela sul dual o sul gadmei 4.0.3 .. il flash parte .. ma poi schermo nero .. ci vorrà tempo e fortuna ... ma non mi arrendo xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Army155
Ma piccoli .. almeno ora riesco sempre a finire il flash ... per la cwm per ora l'ho sospesa ... stavo provando ad ottimizzare la nexus ... tipo metterela sul dual o sul gadmei 4.0.3 .. il flash parte .. ma poi schermo nero .. ci vorrà tempo e fortuna ... ma non mi arrendo xD
Lol ho sbrikkatooo , ho scoperto che la nand era stata diciamo nascosta sotto la scheda madre , con la pinzetta l'ho tirata è sono uscito dal brikkkk LOLOL
-
Che dire .... fai schfoooo..sei un mostrooo ... ahhaahah .. nel senso buono del termine :D ... Mi fa molto piacere ..alla fine hai usato la guida di theleaf?
BENTORNATO TRA NOI :)
PS:vedi di non brikkare xD ahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Army155
Che dire .... fai schfoooo..sei un mostrooo ... ahhaahah .. nel senso buono del termine :D ... Mi fa molto piacere ..alla fine hai usato la guida di theleaf?
BENTORNATO TRA NOI :)
PS:vedi di non brikkare xD ahaha
ahahah è stato un brick estremoooo :D , ma ce l'ho fatta !
-
Mi è venuta una curiosità ... ma il nostra tablet (o quelli in generale) hanno la ventola interna per evitare il surriscaldamento?.. se si l'aria uscirebbe dalle casse? mi sembra l'unica uscita .. e chissà se io utilizzando la custodia originale si riscalda di più
-
Ho notato le varie guide dell'875S2 .. devo dire che stanno facendo bei progressi ... metto nella lista generale il post di utilità della loro sezione .. che in molte cose può essere utile anche a noi ;) ..
In questo momento tra i 3 S2 (860-870-875)(quelli che ero indeciso quando ho preso questo..l'875 costava di più quando l'ho preso)...come dicono i numeri ci troviamo in mezzo a livello di progressi(hardware più o meno è lo stesso..875 migliore) xD
Come sezione di 8 pollici siamo la 3à a livello di discussioni e progressi .. e nel complesso mediacom stiamo messi bene .. continuiamo ad interagire per far vivere la sezione xD
-
Ragazzi ho un piccola novità .. seminegativa ... ho fatto un piccolo passo avanti .. ho flashato la cynogenmod10beta3.zip con la rom gadmei 4.0.3 di frank .. ora arrivo all'animazione "cynogenmod" ... ma si blocca li e non va più avanti .. vi spiego cosa ho fatto:
nella SD ho messo:
-g11refE8-ota-eng.bestidear.zip
-uImage_recovery
-uImage
-u-boot.bin
-factory_update_param.aml
-patch_gadmei_e8cn.zip(che sarebbe lo zip di cynogenmod10beta3..cambiato il nome per il factory)
Premetto che come ho fatto per la rom del nuxus7 .. nel file cynogenmod10beta3 ho incluso anche quello che fa il GadmeiE8hdWipe and (eccecc).rar
Faccio partire il flash e fa tutto in automatico fino a riavviare e stavolta dopo gadmei>E8HD anziche avere lo schermo nero ho l'animazione della cmod che però continua a girare all'inifinito xD
Pensando che avevo sbagliato qualcosa ho subito messo nella SD Gadmei.e8hd.wipe.system and apps.zip e cynogenmod10beta3(però quello dove non avevo dato l'azione di Gadmei.e8hd.wipe.system) .. applico i 2 update in ordine .. ma stessa cosa .. avete idee? xD Grazie
Da schermo grigio > ad animazione cwm > "Ora vogliamo arrivare da animazione a ROM?" xD
EDIT: Ho provato a fare una 2à prova ma niente...questa volta ho flashato prima la rom 4.0.3 di frank(tutta..anche con la patch che stava nell'archivio) e fatta partire ... poi ho spento il tab e messo Gadmei.e8hd.wipe.system and apps.zip e cynogenmod10beta3 ... applyupadate in ordine .. sempre boot infinito xD .. dobbiamo capire cosa blocca il boot ...
Comunque volevo far notare che come ricordavo la Gadmei 4.0.3 non ha il bluetooth
-
ho scoperto un'app fantastica ragazzi , non avremmo più lag :D [APK] Seeder 2.0.0 entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers scaricate tra gli apk allegati l'ultima versione ;) è fantastica