[GUIDE] Install Windows 8 to a Tablet/Slate from USB - xda-developers ecco come fare per windows 8 :)
Visualizzazione stampabile
[GUIDE] Install Windows 8 to a Tablet/Slate from USB - xda-developers ecco come fare per windows 8 :)
sul forum gadmei è comparsa una discussione e un link per il download non ufficiale di 4.1. per chi se la sente sarebbe da dargli una occhiata.
ma non è una 4.1 , è come le ROM che faccio io -.- ¡¾rom¡¿itoos i8Ë«ºË°æÃÀ»¯°æ£¡£¡£¡ - itoos - iMP3ËæÉíÓ°Òô cambia solo il framework , anzi io ho ottimizzato il kernel ...
Ma qualcuno è riuscito a scaricare la fantomatica 4.1 beta dell' itoo 8 ? I link sono i seguenti:
i8beta1.4.7z.001?????|????-????-??????
i8beta1.4.7z.002?????|????-????-??????
Ma è tutto in cinese, se capisce 'na mazza :D Ho provato tutti i pulsanti ma o ti chiedono un login o ti mandano ad altri siti di pubblicità che non c'entrano nulla...
Io non avevo provato perchè frank disse che era.. poi ho notato che la discussione della rom è vecchia(è del 2012.9.8 12:17 ed è stata aggiornata mi sembra il 2012.9.11 19:25 ..questa credo che era la famosa rom che cercavamo mesi fa)..comunque ora provo e ti faccio sapere :DQuote:
ma non è una 4.1 , è come le ROM che faccio io -.- ¡¾ rom ¡¿itoos i8Ë«ºË°æÃÀ»¯°æ£¡£¡£¡ - itoos - iMP3ËæÉíÓ°Òô cambia solo il framework , anzi io ho ottimizzato il kernel ...
EDIT: Con Jdownloader parte :D
se non l'hai mai utilizzato ti spiego come si usa(anche se è intuitivo..copi il link,lo rileva e metti a scaricare)
Ok..comunque per chi vuole provarla o modificarla ho riuppato la rom i8JBbeta1.4 in un file..Ripeto..la rom da come si legge nella discussione ufficiale -(Trad. Google)dovrebbe avere dei bug..quindi consigliata solo per chi vuole provare,modificare,migliorare ecc ;)
Spoiler:
PS: Frank o altri .. mi è venuto un dubbio..chi ha usato Seeder .. sa dirmi quando è realmente attivo? faccio capire dall'immagine Allegato 57550
Dove c'è scritto off .. se clicchie esce on .. è attivo su on o off? Sembra una domanda stupida .. ma ho il dubbio perchè non capisco bene se quando esce off .. vuol dire che l'apk sta su off .. o vuol dire che sta su on e devo cliccare off per spegnerla xD .. grazie :D
EDIT2: si lo so che non è JB...l'ho messa solo per chi voleva vedere cosa avevano modificato..le tue rom sono migliorii :D
Vorrei iscrivermi ai loro forum per fargli provare le mie ROM
e per quanto riguarda Seeder bisogna premere on e il programma è già a lavoro , e fidati .... aumenta di molto gli FPS ;)
EDIT : la rom presenta bug al wifi e la fluidità che è andata a farsi fottere ._.'' scusate la parola xD , il problema della fluidità sta nel framework .... hanno messo una foto di una foglia nello sfondo -.-'' , quella foglia rallenta tutta la rom e da bug al wifi , il wifi con una poca ottimizzazione diventa inutilizzabile ... la ui è stata decompilata e poi all'interno dell'apk della ui sono stati sovrascritti i file della nostra stessa ui apk , un po come ho fatto io per modificare la ui e le impostazione di sistema nella rom ios ipad , cmq per ora non posso fare video sulla rom , sto lavorando su un'altra rom ancora xD , per chi non l'ha fatto vi consiglio di provarla :)
Ho notato che la rom itos è basata su android 4.0.3 ... L'idea di fare sempre nuove rom più potenti è buona .. l'unico problema da risolvere sarebbe la batteria..infatti ho questi dubbi:
- nova launcher io so che non consuma molto di più rispetto al launcher originale..secondo voi si risparmia molto col launcher di base? (o i colori e la risoluzione degli sfondi incidono?)
- ho anche sentito che più apk si mettono sia nel tab(installate)..sia nel menù iniziale(quello dove mettiama i collegamenti)..fanno consumare di più
- il governors al max e sedeer(forse no) mi sembra che aumentano il consumo..e poi ho questo dubbio.. se il governors a powersave..è realmente a risparmio? o è meglio mettere powersave dal tablet?
- secondo me dovremmo partire da base 4.0.3 che dura di più
- secondo voi l'apk JuiceDefender - battery saver è realmente utile per preservare la batteria?(o altri simili)
- Poi mi sembra di aver letto che c'è anche qualche modifica al buil.prop che aumenta la batteria a scapito del wi-fi
ora le cose che ho in mente sono 2:
- Creare una rom su base 4.0.3 che sia utile unicamente per preservare la batteria (comunque stabile)
- Creare una rom che possa per bene sia utilizzare la batteria al massimo .. sia la cpu ..dove si mettono opzioni e programmi per cambiare da una modalità all'altra .. (più o meno c'è .. però da quello che ho visto la batteria nè risente ancora)
- Creare entrambe xD
Dico ciò perchè sembra che a livello di prestazioni con il nostro tab ci siamo :)
Ora resta da migliorare il livello autonomia..ed allora per mi sarà il mio tab ideale :D
EDIT DOMANDA 2
Ho una curiosità sulla garanzia..è 2 anni..se il tablet si rompe dopo 20 mesi..mando all'assistenza..dopo 4 mesi o 5(cioè garanzia scaduta da un mese) mi mandano il tab non riparato bene o me lo cambiano con uno che ha problemi..o trovo il problema dopo una settimana-1 mese di utilizzo..che succede? mi frego perchè la garanzia è scaduta o ho un tot di tempo per rimandare il tab ò.ò..Grazie :)
io in un modo diverso dal solito perché in assistenza avevano spostato la nand , ma per sbrikkare normalmente devi fare così : metti la sd che contiene il file img della recovery , come hai fatto per riattivare la recovery con la rom dave , per il resto devi semplicemente seguire questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...efinitivo.html , ti consiglio di mandare in corto con l'alluminio , e fidati che ne esce , siete in due ad aver brikkato , non abbiate paura , prima o poi esci dal brik ;)