Visualizzazione stampabile
-
E poi il nostro caro smartpad o dovrei dire gadmei E8HD è un nexus cinese leggete:GADMEI E8HD-Nexus-Dual-core 1.5 GHz AMLogic_8726-MX-Android 4.0 Ecrã 8 polegadas 1280 X 768HD IPS WIFI 3G-Tablet Pc-8 polegadas Tablet PC dovrebbe essere uno dei primi a ricevere l'aggiornamento ._.'
-
R: Smart Pad 870 S2
OT:
Tra meno di 24h non avrò più il mio 870s2 perché perte con la mia ragazza per l'Austria dove rimarrà lì per 4 mesi
...Fine OT.
Quindi non sarò disponibile per eventuali Prove e MOD di questo terminale
...attenti al Brick e sempre in agguato! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Azz già siamo in pochi :) sono sicuri che le tue chicche ci mancheranno, ma tu non abbandonarci.
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio7882
OT:
Tra meno di 24h non avrò più il mio 870s2 perché perte con la mia ragazza per l'Austria dove rimarrà lì per 4 mesi
...Fine OT.
-
Quote:
LevanteCH
Azz già siamo in pochi :) sono sicuri che le tue chicche ci mancheranno, ma tu non abbandonarci.
...Continuero a seguirvi :D
-
Quote:
Antonio7882
OT:
...Fine OT.
Antonio ci mancava solo questo :( tu sei stato un grande mi hai sempre sostenuto , va be penso che ci inventeremo qualcosa , kmq grazie di esserci sempre stato quando mi serviva qualcosa e grazie di esserci ancora ;)
-
novitààààààà ho fatto una ROM jelly bean e sembra davvero funzionare tutto firmato è tutto apposto :D speriamo che ci sono riuscito davvero
-
La sto caricando ... la dovete installare come avete installato quella mediacom o come quella gadmei stessa procedura senza recovery alternative ed il gioco è fatto ;)
-
Quote:
franc97
La sto caricando ... la dovete installare come avete installato quella mediacom o come quella gadmei stessa procedura senza recovery alternative ed il gioco è fatto ;)
Ottimo!!!
hai fatto delle prove?
...Ad esempio mettendo prima la ROM originale Mediacom e poi quella JB fatta da te
-
Quote:
Antonio7882
Ottimo!!!
hai fatto delle prove?
...Ad esempio mettendo prima la ROM originale Mediacom e poi quella JB fatta da te
Ho fatto una prova e sul mio tab va :D
-
purtroppo lagga l'ho notato ora ma ogni tanto per il resto è a dir poco spettacolare ;) e ovviamente la terrò aggiornata ma ora la testo a 360 gradi
faccio tante prove provo a riavviare proverò a scaricare dal play store proverò crome ecc
-
-
Quote:
franc97
novitààààààà ho fatto una ROM jelly bean e sembra davvero funzionare tutto firmato è tutto apposto :D speriamo che ci sono riuscito davvero
Eh? AAAAAaazzzzzo, ma lo dici così ?
Sembra che tu sia andato in bagno ed abbia di botto scoperto di avere perso uno dei due marron glacè !!! rotfl rotfl
Cioè ci hai messo impegno? Sei referenziato? Hai votato PD o M5S ?
No, perchè se voti Berlusca o Ingroia le ROM non escono bene, eh !
Bon, dopo 'sta trollata :), ci metti un paio di screennetti plz plz plz...
P.S. Se funzia ti do in sposa mia sorella ! anche se mi sta dicendo "nochescemocheseicosacavolodiciimbecille".
-
:D
-
Quote:
rmwolf
Eh? AAAAAaazzzzzo, ma lo dici così ?
Sembra che tu sia andato in bagno ed abbia di botto scoperto di avere perso uno dei due marron glacè !!! rotfl rotfl
Cioè ci hai messo impegno? Sei referenziato? Hai votato PD o M5S ?
No, perchè se voti Berlusca o Ingroia le ROM non escono bene, eh !
Bon, dopo 'sta trollata :), ci metti un paio di screennetti plz plz plz...
P.S. Se funzia ti do in sposa mia sorella ! anche se mi sta dicendo "nochescemocheseicosacavolodiciimbecille".
Ma tu che parli hai provato ? kmq vuole le prove ? perfetto te le darò
-
Dai metti la guida e il file così scarichiamo grandee
-
eccovi gli screen https://www.dropbox.com/sh/gt0rvtjnm22pxwq/00m1WTlBmO
qua il download https://www.dropbox.com/s/67c5wieb3v...LLY%20BEAN.zip e la guida per flashare è la stessa di quella per flashare ics quella che aveva fatto antonio basta mettere i file nella sd ed entrare in recovery con vol+ vol - poi sarà tutto automatico
-
Quote:
franc97
Grazieeeee... fanno gola 'sti screen :D.
Funge tutto ? Market e blablabla?
In ogni caso bella, bella, bella !!!!!!
-
Quote:
rmwolf
Grazieeeee... fanno gola 'sti screen :D.
Funge tutto ? Market e blablabla?
In ogni caso bella, bella, bella !!!!!!
Allora ho testato tutto e funziona si funzionano sembra andare tutto , la devi installare come hai fatto cn il firmware mediacom
-
A me non va da errore botlader Ciao
-
Studiando non ho avuto molto tempo per usare il tab ed interagire nel forum ... ma leggendo velocemente vedo che franc97 ed antonio7882 si impegnano sempre tanto ed approfitto per ringraziarvi per tutti i vostri sforzi e la vostra disponibilità :) ... Purtroppo mi sembra di leggere che forse il nostro tab è fuori produzione e che jelly bean forse non uscirà :( ... vi state impegnando a fare mod e lo apprezzo ... sia che ci riusciate o no ... l'importante è la volontà di provarci e se qualcosa dovesse andar storto ringrazierei ugualmente per tutto senza mai criticare .. perchè già fate tanto per il nostro tablet ...avrei queste curiosità:
1) queste aggiunte (o start menù differenti) rallentano molto il tab?
2) se rimaniamo con ice cream secondo voi avremo supporto ancora per molte applicazioni nuove per altri anni? o saranno compatibili solo con jelly bean già da ora
3) chiedo se rallenta perchè in futuro vorrei acquistare una chiavetta internet o un adattatore gps ... e vorrei sapere per chi ha provato come va ... sia su internet con la chiave ed usandolo come navigatore... è lento o stabile?
grazie mille :)
-
Mi da errore botloader...:'(
-
Quote:
HOPSS1
Mi da errore botloader...:'(
idem con patate (al forno) :)
-
io non ho modificato la recovery ma allora perché fa così e a me installa ?
ora provo a rifarla !!
-
L'ho alleggerita ho tolto tutto e ho lasciato solo il google now il cambio della versione e altre cose ma ho dovuto togliere tutte le app che avevo inserito >.<
-
Quote:
Army155
Studiando non ho avuto molto tempo per usare il tab ed interagire nel forum ... ma leggendo velocemente vedo che franc97 ed antonio7882 si impegnano sempre tanto ed approfitto per ringraziarvi per tutti i vostri sforzi e la vostra disponibilità :) ... Purtroppo mi sembra di leggere che forse il nostro tab è fuori produzione e che jelly bean forse non uscirà :( ... vi state impegnando a fare mod e lo apprezzo ... sia che ci riusciate o no ... l'importante è la volontà di provarci e se qualcosa dovesse andar storto ringrazierei ugualmente per tutto senza mai criticare .. perchè già fate tanto per il nostro tablet ...avrei queste curiosità:
1) queste aggiunte (o start menù differenti) rallentano molto il tab?
2) se rimaniamo con ice cream secondo voi avremo supporto ancora per molte applicazioni nuove per altri anni? o saranno compatibili solo con jelly bean già da ora
3) chiedo se rallenta perchè in futuro vorrei acquistare una chiavetta internet o un adattatore gps ... e vorrei sapere per chi ha provato come va ... sia su internet con la chiave ed usandolo come navigatore... è lento o stabile?
grazie mille :)
Army155 prego anzi grazie a te perché il fatto che voi fate le prove che flashate insieme a noi , noi vi dobbiamo pure ringraziare perché questo è lavoro di squadra purtroppo però hai ragione tu mi accorgo che stanno creando molte app compatibili solo con jelly bean e ho paura che con il nuovo android 5.0 mi sa che abbandoneranno completamente ics anche perché la 5.0 key lime pie sembra un'altro pianeta anche rispetto a jelly bean
ora rispondo alle tue domande
1) no tranquillo non lo rallentano
2) ti ho risposto già prima
3) no , puoi navigare perfettamente senza problemi non rallenta ne gps ne chiavetta ;)
-
ECCO IL DOWNLOAD:870S2 JB.zip come dicevo prima ho modificato meno cose e l'ho pure alleggerita ;) be a sto punto se non funziona è colpa della recovery di cacca che abbiamo >.<
-
cazzo cazzo cazzo >.< ora capisco Bootloader: Tutto quello che bisogna sapere sul Bootloader Android - Androider.it il bootloder è stato bloccato dalla mediacom e pure dalla gadmei in modo che noi non possiamo modificarlo ecco che c'è che non va ma io non riesco ancora a capire come mi sia riuscito a me ._.'' , come ? io il tab non lo tocco più adesso almeno che non mi dia problemi
anke se sblocchiamo la recovery non servirebbe a nulla dobbiamo sbloccare questo bootloader ma voi avete il root mi riferisco a tutti quelli che hanno tentato di installare la mia rom , avete il root ?
-
Io ho il rot e manco questo funge ciao
-
Quote:
maurifont
Io ho il rot e manco questo funge ciao
Ciao ma allora devo capire come mi è riuscito a me anche perché lo vedo incredibile ._.'' il Bootloader ? come ho fatto ? D:
-
a breve vi faccio vedere un video sulla rom
-
Quote:
Antonio7882
Ottimo!!!
hai fatto delle prove?
antonio ti volevo chiedere un favore siccome c'è il problema che il Bootloader blocca la modding mi serve il tuo aiuto , ti ricordi se la gadmei la nostra prima rom quella che trovammo preinstallata nel tab la 4.0.3 si può recuperare dalla gadmei oppure no ? tu mi hai detto a quel tempo che la 4.0.3 era anche essa una rom rebrand fatta dalla gadmei ma è stata la prima rom del nostro tab quindi è la più moddabile trovala per favore
-
Quote:
franc97
antonio ti volevo chiedere un favore siccome c'è il problema che il Bootloader blocca la modding mi serve il tuo aiuto , ti ricordi se la gadmei la nostra prima rom quella che trovammo preinstallata nel tab la 4.0.3 si può recuperare dalla gadmei oppure no ? tu mi hai detto a quel tempo che la 4.0.3 era anche essa una rom rebrand fatta dalla gadmei ma è stata la prima rom del nostro tab quindi è la più moddabile trovala per favore
Purtroppo le rom presenti sul sito gadmei sono le 1126 e 1128 entrambe 4.0.4
Se volete cercare anche voi gogolate "bbs gadmei" e trovate il forum ufficiale
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
-
Quote:
usagetta
Purtroppo le rom presenti sul sito gadmei sono le 1126 e 1128 entrambe 4.0.4
Se volete cercare anche voi gogolate "bbs gadmei" e trovate il forum ufficiale
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
uffa uffa uffa ma la mia rom è jelly bean non so come ma mi è riuscita l'installazione ora carico un video che ve lo dimostra
-
eccovi il video smartpad 870 s2 jelly bean ROM - YouTube
non fate caso se vedete doppi calendari o doppi orologi è un problema del launcer ma l'app è sempre quella , non so se si nota la reattività scusate se la grafica fa schifo l'ho fatto con un galaxy next
-
Caro franc97
Qualche post fa t'ho chiesto se avessi fatto delle prove flashando prima la ROM Mediacom ufficiale e poi riflashare la ROM fatta da te SECONDO ME non l'hai fatto perchè avresti dovuto riscontrare il problema che hanno avuto quelli che fiduciosi hanno provato la tua JB ROM con questo dico solo che prima di condividere un lavoro devi essere sicuro che non causi problemi sui dispositivi degli altri ...DEVI FARE SEMPRE LA PROVA DEL "9" ....con ciò non voglio dire che non apprezzo il tuo lavoro anzi al contrario sono molto contento di queste tue ottime iniziative ...ma fai in modo che gli altri meno esperti di te non si trovino con un fermacarte ingombrante so che queste modifiche sono facilmente recuperabili ma non tutti sanno come fare
In conclusione ti dico OTTIMO TENTATIVO cerca di capire quale passaggio t'ha permesso di modificare la ROM ufficiale Mediacom se non ci riesci posta la procedura che hai eseguito anche in PVT se pensi che i tuoi link non sono permessi e cercherò di capire quale passaggio t'ha dato il permesso per modificare la ROM ufficiale Medicom
-
Quote:
Antonio7882
Caro franc97
Qualche post fa t'ho chiesto se avessi fatto delle prove flashando prima quella mediacom ufficiale e poi riflashare quella fatta da te SECONDO ME non l'hai fatto perchè avresti dovuto riscontrare il problema che hanno avuto quelli che fiduciosi hanno provato la tua JB ROM con questo dico solo che prima di condividere un lavoro devi essere sicuro che non causi problemi sui dispositivi degli altri ...DEVI FARE SEMPRE LA PROVA DEL "9" ....con ciò non voglio dire che non apprezzo il tuo lavoro anzi al contrario sono molto contento di queste tue ottime iniziative ...ma fai in modo che glialtri meno esperti di te non si trovino con un fermacarte ingombrante so che queste modifiche sono facilmente recuperabili ma non tutti sanno come fare
In conclusione ti dico OTTIMO TENTATIVO cercs di capire quale passaggio t'ha permesso di modificare la ROM ufficiale Mediacom se non ci riesci posta la procedura che hai eseguito anche in PVT se pensi che i tuoi link non sono permessi e cercherò di capire quale passaggio t'ha dato il permesso per modificare la ROM ufficiale Medicom
Be si hai ragione io ho sbagliato dovevo fare pure quella prova ................. non riesco a capire come ho fatto a flashare non lo so davvero hai visto con i tuoi occhi adesso ....... io non ho fatto quella prova perché ci avrei giurato che se lo rifacevo non mi riusciva più il flash di jelly bean tu dici che la devo fare ? per vedere se è il mio tab o se avevo seguito un passaggio diverso ?
-
Quote:
Antonio7882
Caro franc97
In conclusione ti dico OTTIMO TENTATIVO cerca di capire quale passaggio t'ha permesso di modificare la ROM ufficiale Mediacom se non ci riesci posta la procedura che hai eseguito anche in PVT se pensi che i tuoi link non sono permessi e cercherò di capire quale passaggio t'ha dato il permesso per modificare la ROM ufficiale Medicom
Allora io non ho fatto altro che modificare la rom dopo l'ho estratta e messa in una sd formattata dopo l'ho inserita nel tab sono entrato in recovery ed è partito il flash ho fatto la normale procedura ed è andata a buon fine quindi ora non capisco
-
Quote:
franc97
Allora io non ho fatto altro che modificare la rom dopo l'ho estratta e messa in una sd formattata dopo l'ho inserita nel tab sono entrato in recovery ed è partito il flash ho fatto la normale procedura ed è andata a buon fine quindi ora non capisco
Le prime cose che mi vengono da chiedere sono:
-1- dove hai preso i file per modificare la ROM?
-2- hai seguito qualche guida per effettuare queste modifiche? ...se si quali?
-3- quali file hai messo sulla micro SD?
-4- quali modifiche hai apportato al tablet prima del Flash com la JB ROM?
-5- hai fatto anche dei wipe da recovery prima del flash della rom JB?
...non sono riuscito a vedere il tuo video youtube dice:
http://www.youtube.com/watch?v=3lH6G...ature=youtu.be
Questo video include contenuti di Dance and Love e UMG che sono stati bloccati nel tuo Paese da uno dei due o da tutti e due per motivi di copyright.
-
Quote:
Antonio7882
Le prime cose che mi vengono da chiedere sono:
-1- dove hai preso i file per modificare la ROM?
-2- hai seguito qualche guida per effettuare queste modifiche? ...se si quali?
-3- quali file hai messo sulla micro SD?
-4- quali modifiche hai apportato al tablet prima del Flash com la JB ROM?
-5- hai fatto anche dei wipe da recovery prima del flash della rom JB?
...sai che i file da flashare sia da microSD che in recovery non devono contenere spazi nel nome?
questo può essere un motivo provate a rinominare il file da 870S2 JB.zip in 870S2-JB.zip oppure in 870S2JB.zip anche se per non sbagliare io lo chiamerei 870S2.zip per evitare di editare gli altri file
...non sono riuscito a vedere il tuo video youtube dice:
smartpad 870 s2 jelly bean ROM - YouTube
Questo video include contenuti di Dance and Love e UMG che sono stati bloccati nel tuo Paese da uno dei due o da tutti e due per motivi di copyright.
Scusami avevo combinato dei guai con il video adesso funziona smartpad 870 s2 jelly bean ROM - YouTube
-
Quote:
franc97
niente da fare :(