Visualizzazione stampabile
-
Questa cosa si può fare? Cioè indicare un procedura per il rooting è legale? Perchè con il root si dice che viene persa la garanzia e viene violato il contratto d'acquisto e ca***te varie, c'è un moderatore che sappia dare indicazioni in merito a questa questione?
Altrimenti posso scrivere io una guida per il root e per l'installazione di firmware, anzi l'ho già scritta, chi la vuole può chiedermi con un messaggio privato.
PS: qualcuno ha notizie da mediacom su quando metteranno online il firmware originale?
-
qualcuno può aiutarmi stavo provando il r**t ma non mi trova il dispositivo che risulta installato come adb acer..ho scaricato l archivio cinese per il gad***i ma non riesco a installare i driver qualcuno che l ha gia fatto puo aiutarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginoporcelluzzi
Salve. Avrei due domande. Qualcuno sa se è previsto un aggiornamento a jelly bean per questo tablet? Ho provato a chiedere direttamente alla Mediacom ma non mi hanno ancora risposto. Poi vorrei chiedere se qualcuno è così gentile da postare le misure del tablet. Grazie.
Per questi device non credo proprio che ci siano aggiornamenti ufficiali a JB ma gia ICS è ottimo su questo tablet
Le misure sono cm 21,5 x 14 h 1,0
-
Quote:
ginliscio
Per questi device non credo proprio che ci siano aggiornamenti ufficiali a JB ma gia ICS è ottimo su questo tablet
sul sito della mediacom c'è lo smartpad 875S2 che ha il nostro stesso hardware, ed uscira con jelly gran sopra, quindi io credo che lo avremo anche noi...
-
Quote:
ginliscio
Dal sito cinese c'è scritto che è in fase di sviluppo e dovrebbe uscire per il 2013, poi sarà da vedere se med**com lo proporrà... visto che deve ancora pubblicare il firmware ufficiale!
-
magari qualcuno potrebeb fare un porting appena si è in possesso del firmware del 875s2, il problema è che ancora non c'è nessuna che sviluppa per 860/870
-
per Lorebz
Quote:
Questa cosa si può fare? Cioè indicare un procedura per il rooting è legale? Perchè con il root si dice che viene persa la garanzia e viene violato il contratto d'acquisto e ca***te varie, c'è un moderatore che sappia dare indicazioni in merito a questa questione?
Altrimenti posso scrivere io una guida per il root e per l'installazione di firmware, anzi l'ho già scritta, chi la vuole può chiedermi con un messaggio privato.
Se puoi inviarmi via pm la tua guida sono interessato.
Grazie
Marco
-
sto provando il 870 per capire se vale la pena prenderlo.
ho letto tutte le pagine e ho provato le soluzioni suggerite ma niente. nessun market disponibile.
sto diventando scemo ma non capisco come si possa aggiungere qualche applicazione
qualche nuova idea?
grazie
salvatore
-
Salve. Qualcuno nota delle macchie sotto lo schermo quando si mette il tablet in orizzontale in controluce come se fosse un vassoio?
-
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare info su questo tablet? in particolare la connessione internet, a me interesserebbe la compatibilità con le chiavette internet, tutti i modelli sono compatibili?