Ciao a tutti
ho lo stesso dispositivo ma non riesco ad effettuare le videochiamate con skype, ovvero io riesco a vedere le immagini dell'altro utente ma l'altro non vede me. le telecamere funzionano entrambe.
potete aiutarmi?
ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
ho lo stesso dispositivo ma non riesco ad effettuare le videochiamate con skype, ovvero io riesco a vedere le immagini dell'altro utente ma l'altro non vede me. le telecamere funzionano entrambe.
potete aiutarmi?
ciao
Ciao a tutti!!!! :)
Ho letto qualche pagina indietro che a qualcuno sono rientrate le "punte" del caricabatteria... pensavo di essere la sola ad aver avuto questo problema =_= tra l'altro mi è successo alla terza ricarica, non uso spessissimo il tablet quindi non pensavo fosse dovuto a negligenza (che poi dico, è normale che facciano un caricabatteria così??? boh!) sono andata a chiedere info al negozio (portando il caricabatteria con me) e mi hanno detto che sicuramente non sarebbe rientrato nella garanzia perchè l'avevo rotto io =____________= ora che so che non è così contatto l'assistenza...
Comuuuuunque... ero venuta qui per altro :D
1. ho una chiavetta internet e ho visto che è nella lista delle chiavette compatibili che c'è sul sito mediacom... il fatto è che nel pc è autoinstallante, sul tablet come si installa? Se la inserisco non me la vede neanche :(
2. ok, l'hd esterno non lo legge perchè è troppo grande... le pendrive le vede tranquillamente! Il problema è che il contenuto lo vede soltanto e non posso farci niente (tipo trasferirle da qualche parte)
Ora, vorrei usare il tablet in viaggio per trasferire le foto dalla memory card della macchina a delle chiavette... come posso trasferire il tutto? Giusto perchè ho una marea di chiavette e non mi va di comprare altre memory card... (certo se non si può fare compro le memory card, ma se posso risparmiare è meglio)
Ragazzi col nova launcher sparisce il blocco con wifi acceso!
Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
Qualcuno sa come cambiare la wifi sleep policy in modo da tenere il wifi sempre attivo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aggiornamento caricabatterie: nonostante la risposta rapida del supporto, ad oggi (dopo 15 gg) non è ancora arrivato nulla. Mi sa che la prossima settimana li richiamo....
1. Io uso una internet key Onda che non è tra quelle compatibili, ma per farla funzionare ho dovuto fare il root ed usare un paio di apps che si trovano nel market ufficiale.
2. Provati sia hard disk esterni (alimentati) che pen drive (formattati FAT32) e riesco a spostare e cancellare files normalmente.......
Ciao a tutti ho comprato il pad da quasi un mese e devo dire di trovarmi molto bene solo un paio di cose nn capisco. Come di fa a salvare foto filmati o qualsiasi documento sulla sd esterna? E poi non riesco a scrivere qui sul forum direttamente dal pad c'e per caso una procedura da fare? Grazie anticipatamente
Ciao di nuovo come non detto il post precedente l'ho postata dal pad. Ha funzionato solo cancellando la firma nelle impostazioni.
Perfetto....risolto senza firma...hai provato skype? Le videochiamate continuano a non funzionare?
qualcuno ha provato la compatibilità con la chiavetta HUAWEI E122? notizia fondamentale ai fini dell'acquisto..grazie!!!