Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da vittvittorio
Grazie x la foto dell'interno.
Potresti spiegare come hai fatto ad aprirlo?
Grazie.
PS Per tethering USB intendi sullo Smartphone o sul PC?
Semplicemente con le mani (unghia) senza nessun attrezzo !!!
Tethering smartfone verso pc ok funziona navigo utilizzando il modem 3g dello smartfone
Tetherinh smartfone verso tablet non funziona (non so se bisogna installare dei driver) ....è come utilizzare una chiavetta 3g
Ho quest' esigenza nasce per due motivi 1° la mia sim voce è anche dati 2° non devo acquistare una chiavetta per poter navigare
Inviato dal mio Smart Pad 870 S2 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Antonio7882
Semplicemente con le mani (unghia) senza nessun attrezzo !!!
Tethering smartfone verso pc ok funziona navigo utilizzando il modem 3g dello smartfone
Tetherinh smartfone verso tablet non funziona (non so se bisogna installare dei driver) ....è come utilizzare una chiavetta 3g
Ho quest' esigenza nasce per due motivi 1° la mia sim voce è anche dati 2° non devo acquistare una chiavetta per poter navigare
Inviato dal mio Smart Pad 870 S2 usando Androidiani App
Ok grazie. Quindi, se ho capito bene, la copertura posteriore è fissata solo con linguette. Consigli un lato da cui iniziare l'apertura o è indifferente?
Capito e non ti posso aiutare. Ho usato solo il tethering wifi per navigare con il 3g dello smartphone.
Io veramente ho iniziato l'apertura dall'angolo in alto a destra per poi scendere sul lato destro (dov'è infili la micro sd per capirci) poi sganci tutta la parte superiore e poi il lato sinistro e per concludere tutto la parte inferiore
Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi da info su videochiamate skype? Se videochiamo io vedo loro ma loro non vedono me
renato
-
Quote:
X Antonio7882
Grazie x le info.
Ho provato il tethering usb con smartphone Android assegnando un IP statico al tablet, inserendo i parametri ethernet uguali a quelli assegnati al pc XP in tethering usb con lo stesso cell. L'icona di notifica dà segni di vita, ma nessuna connessione. Però la cosa mi sta incuriosendo. Ho trovato in un forum alcuni comandi da lanciare sull'emulatore terminale. Nei prossimi giorni provo e ti so dire.
...figurati!
....resto in attesa di buone nuove :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
drbb
Salve a tutti, per esigenze di mobilità ho acquistato anch'io questo tablet. Volevo fare il rooting in base alla procedura sopra descritta, ma ho dei problemi a farlo riconoscere al PC (Windows 7, 32 bit). Ho provato sia i driver USB di google inclusi nell'SDK di Android, sia quelli linkati in qui, ma non c'è verso. In Gestione Dispositivi li vedo, ma sono contrassegnato col triangolo giallo (Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)).
....hai mai installato dei driver manualmente? no! vediamo se riesco ad insegnarti come si fa
1- clicca con il tasto dx del mouse sul triangolo con il punto esclamativo poi clicca su aggiornamento software e driver... (o qualcosa del genere)
2- clicca su cerca software del driver nel computer (è la voce più in basso)
3- clicca su sfoglia vai alla cartella dove hai decompresso i driver (ad esempio C:\Users\"il tuo nome"\Desktop\DrvMed850i)
4- assicurati che la voce includi sottocatrelle sia spuntata (attivata) e poi clicchi avanti
5- clicca su installa il software del driver (è l'ultima)
6- chiudi e riavvia il PC
...ed esegui la procedura del RooT sopra riportata ;)
-
Quote:
cosimoa6
ragazzi io provo a fare il root come indicato sopra solo k quando dovrebbe eseguire
remount /system
dice-
operation not permitted (are you root?) con conseguente fallimento di tutta la procedura.
k significa? qualcuno sa come poter risolvere e quindi portare a termine sto benedetto root??? grazie
sei sicuro di aver installato bene i driver?
non mi è mai capitata una cosa del genere io dire per non saper ne leggere e ne scrivere
1- fai un backup dei dati importanti e.s. foto ecc.. dal tablet sul tuo pc (il passo successivo cancellera tutti i tuoi dati!!!)
2- sul tablet vai in impostazioni -> backup e ripristino -> ripristino dati di fabbica
3- attendi il riavvio ed esegui il wizard al termine ripeti la procedura del RooT ;)
-
ho provaro dei driver che si installano tramite un setup il programma in questione è (ADB driver per PDANET)
qui quelli per Windows a 32 bit
qui quelli per Windows a 64 bit
qui per capire bene come effettuare una corretta installazione (LEGGIMI!)
testato sul mio tablet e funzionano (sono dei validi sostituti dei driver mediacom DrvMed850i)
-
Quote:
LoreBz
Grazie!!! Cosa comporta questa patch oltre al market?
Io non riesco ad installare "google play" e ne a root il device mi potete aiutare. Sto cercando di fare un favore ad un amica ma sono bloccato....
quando avvio il dispositivo in recoveri mode mi scrive:
E:.Bad bootloader arguments
"(null)"
E:unknown volume for path [/udisk/factory_update_param.aml]
E:Can't mount //udisk/factory_update_param.aml
ora ho scarocatp il file patch_mediacom ma quando lancio il market mi da il seguente errore " l'applicazione Market si è bloccata in modo anomalo " sono anche andato a cancellare la cache ma nulla..
Helppp
-
Quote:
Originariamente inviato da deusexmachina
Io non riesco ad installare "google play" e ne a root il device mi potete aiutare. Sto cercando di fare un favore ad un amica ma sono bloccato....
quando avvio il dispositivo in recoveri mode mi scrive:
E:.Bad bootloader arguments
"(null)"
E:unknown volume for path [/udisk/factory_update_param.aml]
E:Can't mount //udisk/factory_update_param.aml
Non so perchè ma le stesse identiche voci appaiono quando entro in recovery mode del mio device
....hai eseguito la procedura per il RooT?
-
Quote:
Dark01Pain
Io ho preso stamani il modello 860 S2 quindi penso praticamente stessa cosa di questo, no?
Se può essere di aiuto io sono riuscito a far funzionare il Play Store in questa maniera:
1) Ho scaricato l'apk del play store da qui: h**p://google-play-apk.softonic.it/android
2) L'ho messo nella memoria interna del tablet (tramite host usb, scollegando poi tutti i cavi)
3) L'ho installato mediante l'applicazione "appinstaller" o qualcosa del genere, si trova facilmente preinstallata ma non me la ricordo + :P
4) Ho riavviato il tablet
5) Ho avviato il play store mettendo l'account gmail principale. A questo punto lo store già funzionava senza crash ma nn mi faceva scaricare le applicazioni perchè dava un errore
6) Allora ho aggiunto un nuovo e diverso account (gmail) tramite l'opzione dello stesso Play Store e ha iniziato a funzionare (scaricando correttamente le app)
Ho provato a scaricare un'app e l'ha scaricata senza problem quindi suppongo sia tutto ok.
Che sia stata fortuna la mia? :D
voi che ne dite? è una procedura corretta che non porta a futuri problemi o è meglio fare la procedura descritta qui?
A me dice non supported......