Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Barry63]
Quote:
Originariamente inviato da mandarone
Ahahah...c'è ben poco da modificare...capito perché prima o poi lo si cambia? Prova next launcher, del team golauncher, grafica 3d, veloce e fluido e a mio avviso molto carino...
Grazie mandarone,
e ciao (che non guasta mai..).
Senti maaaa.....quanta ram e batteria consuma Next Launcher? girellando googlando un po, pareri diversi e discordanti...
Mi fido di te, ok..?;)
E degli altri launchers che mi dici? Gente del forum, voi cosa consigliate? La vostra esperienza e cosa avete scelto?
Votate gente, votate.....in questi giorni i voti tirano....
Grazie e ciao a tutti
Ascolta, se ti va di spendere 1,60 € ci sarebbe Ilauncher, poche personalizzazioni ma, una volta installato, il tablet ti diventa un Ipad mini, é una cosa spettacolare, ovviamente se ti piace l'idea...
Altrimenti, io uso anche Go launcher hd for pad poche personalizzazioni ma possibilità di tanti temi.
Next lo trovo molto carino ,fluido ed é 3d , é agli inizi, la software house é una garanzia, sono gli stessi di go launcher, non penso consumi tanto, presumo meno di go launcher...
ciao uaglió
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cafferata5
L'aggiornamento a Jelly Bean per 875S2 è compatibile con lo smartpad 870S2? Non sono uguali come componenti? Cambia solo lo schermo che è ips e la capacità della memoria giusto?
Penso cambino un bel pò di cose, Mediacom importa tablet dalla Cina comprandoli da diversi produttori e ci mette il suo marchio. Ma comunque di sicuro avremo JB anche sul nostro tablet, pare che in altri paesi già siano al lavoro...
-
Quote:
vittvittorio
X Antonio 7882
Provato il tethering usb con smartphone inviando i comandi trovati su un forum australiano da emulatore terminale. Niente da fare. L'icona ethernet lampeggia ma non si connette. Resta un bel mistero...........
Ciao,
(forse, non sono cosí bravo..) ho la soluzione: first, installati da Playstore sullo smartfonino l'app chiamata FoxFi.
Second, installa sull'870 S2 l'app chiamata PdaNet Tablet.
Third, apri sul telefono FoxFi, lascialo fare, si connette e configura da solo.
Subito dopo, apri PdaNet Tablet sullo SmartPad , tappa su "Connect", attendi qualche istante e (se non mi sono bevuto la cervice..;) ) dovrebbe essere pronto per la connessione. Tra l'altro, prevede anche l'immissione di una password, che peró io ho ignorato durante il primo accesso di prova. A me ora funziona, avevo posto questo quesito pochi giorni fa ora ho risolto.
Spero funzioni anche con Voi.
Ciao, e buona serata.
-
Quote:
ginliscio
Qualcuno sa come far riconoscere un gps BT esterno ?
Grazie
Alcune app come Google Maps vogliono vedere il GPS interno. Per 'fregarle' c'e' una procedura descritta in questo thread (mi sembra). Praticamente fail il 'root' al tablet, poi modifichi il file di sistema build.prop, installi la app 'Bluetooth GPS' e alla fine attivi 'mock gps' nei settings e nella app. A questo punto il tuo gps bt viene visto come interno e riconosciuto da tutte le apps. Questa e' la procedura che ho seguito io e da me funziona. Non sono espertissimo, pero', quindi ti consiglio di cercare I post in cui se ne parla nel thread o nel forum.
Luca
-
Quote:
Barry63
Ciao,
(forse, non sono cosí bravo..) ho la soluzione: first, installati da Playstore sullo smartfonino l'app chiamata FoxFi.
Second, installa sull'870 S2 l'app chiamata PdaNet Tablet.
Third, apri sul telefono FoxFi, lascialo fare, si connette e configura da solo.
Subito dopo, apri PdaNet Tablet sullo SmartPad , tappa su "Connect", attendi qualche istante e (se non mi sono bevuto la cervice..;) ) dovrebbe essere pronto per la connessione. Tra l'altro, prevede anche l'immissione di una password, che peró io ho ignorato durante il primo accesso di prova. A me ora funziona, avevo posto questo quesito pochi giorni fa ora ho risolto.
Spero funzioni anche con Voi.
Ciao, e buona serata.
Sei sicuro di essere riuscito a collegare i due terminali tramite TETHERING USB?
...e non tramite Tethering Bluetooth oppure tramite Hotspot Wi-Fi
-
Antonio,
certo, tethering via hotspot Wifi, perché FoxFi crea un hotspot sul telefono e PdaNet sul tabletto ne stabilisce il collegamento tramite il quale poi ti connetti al web.
Bellissimo e di grande soddisfazione ed utilità, specie per chi lo usa per lavoro in viaggio.
Ora possiamo dire che il nostro tabletto può gareggiare con i più titolati e costosi samsung e Apple, for sure!
Ciao e buona serata a te ed a tutti.
Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
-
Ah.... dimenticavo, due cosette...
Secondo voi tutti, per utilizzare i contenuti multimediali, é necessario strutturare la Sd in cartelle analoghe a quelle dei nostri smartfonini Android?
Nella Sd che utilizzo nel mio device, ho una struttura di questo tipo:
media (cartella principale)
- audio
- alarms
- Image
- Music
- ringtones
- notifications
- Video
Che mi dite in merito? Voi come avete ripartito la vostra Sd (compreso chi ha rootato)?
Un' ultima cosetta: ho reperito in rete una CWM recovery per l'810i, pensate possa fare anche al caso nostro oppure non è compatibile per la differente rom?
Scusate le domande apparentemente banali e/o scontate per molti di voi, ma vengo da Gingerbread 2.3.6 su smartfonino, forse con ICS e un tablet é diverso..?
Comunque, se interessa, posso postare il link ove trovarlo, ma ancora non ho capito perché il forum / sistema di amministrazione del forum mi impedisce di postare gli url.. accetto aiuto e consigli.
Ciao a tutti, buona serata.
-
Quote:
Barry63
Antonio,
certo, tethering via hotspot Wifi, perché FoxFi crea un hotspot sul telefono e PdaNet sul tabletto ne stabilisce il collegamento tramite il quale poi ti connetti al web.
Bellissimo e di grande soddisfazione ed utilità, specie per chi lo usa per lavoro in viaggio.
Ora possiamo dire che il nostro tabletto può gareggiare con i più titolati e costosi samsung e Apple, for sure!
Ciao e buona serata a te ed a tutti.
Non ho problemi a connettere il due terminali tramite Wi-Fi o bluetooth ci riesco senza programmi aggiuntivi e internet funziona benissimo sul tablet
Mentre ciò che voglio (vorrei) fare io è collegare e condividere la connessione 3g del mio cellulare con 870 S2 tramite il CAVO USB
-
ciao a tutti ho acquistato ieri il mediacom 870 S2 e mi sono accorto che non c'era il play store, allora ho cercato con il browser ho trovato l'apk e l'ho installato ma tutte le volte che lo lancio mi dice che e' terminato in modo anomalo, che devo fare???
altra cosa ho provato a connetterlo al pc ma mi dice che non lo riconosce e non installa nessun driver e non lo vede assolutamente.
quancuno puo' darmi una mano???
-
Buongiorno,
come detto nel post sopra, qualcuno interessa la CWM Recovery release 5.5.0.4 (quindi, possibilitá di nandroid backup per chi ha rootato, ecc.ecc) che ho anticipato? Qualcuno se la sente di fare un test/verifica?
Se funzionasse e compatibile con il nostro 870S2 sarebbe un bel colpo, no?
Ve la posto http://hackheads.blogspot.it/2012/04...-mediacom.html
Poi, attendo con fiducia consigli e/o risposta sulla ripartizione della Sd per i contenuti multimedia.
Grazie e buongiorno a tutti.