Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingbob56
Saaaallvee!
Per tutti: personalmente mi trovo benissimo con "Android Commander x Windows" quale "File Explorer, installatore, modificatore e quant'altro del contenuto di dispositivi Android. Lo ho "uppato" sul mio spazio UL (uploading) a questo link:
Download AC07911_setup.exe for free on uploading.com . Scaricatelo ed usatelo con attenzione! Se avete difficoltà con l'Inglese, resto a Vs. disposizione! Buona Domenica! :)
Ciao Ing. e sempre grazie per i tuoi preziosi consigli. Stavolta ti disturbo anch'io. Sono moooolto soddisfatto del mio 870, l'unica cosa che mi fa veramente incavolare è la sospensione del wi fi e la relativa ricezione allontanandosi la router. Hai qualche consiglio?????? Magari qualche app?????? Grazie in anticipo.
Sandro
-
Quote:
mandarone
Non c'è problema , volantino nazionale dal 5 al 14, visto sulla appari per android "centro volantini"...
Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando
Androidiani App
Caro, caro, carissimo manda ! Ehhhnnò ! Eeehhhnnòòò ! La vendita dello SmartPad 870-S2 è relativa ed "esclusiva" al negozio MPS-Exp..t di Corsico(MI) ed Arezzo ! Mo sai come lo so, caro manda ? (direbbe il Bersani!) ... ma ho telefonato al negozio, cribbio! (direbbe il Berlusca!). Questo a ribadire il concetto Anglosassone di un paio di post prima "suck it and see", da tenere in mente, prima di fare sia "terrorismo" che "entusiasmo" gratuiti! "Eh perbacco, oh perdinci, ogni limite ha la sua pazienza!" (dal grande Totò!) e aggiungerebbe "ma ke Nazionale ! ma mi faccia il piacere!" ahahaha rotfl
Comunque x ki abita da quelle parti, sappiate ke ad oggi, prima delle 12:00, ne avevano ancora disponibili ma, solo x acquisto in negozio, no prenotazioni !
Buona Domenica a tutti!
P.S.) X Barry63, (in O.T.!) Oh yess, conosco bene la termodinamica, (hehe) postami in PVT, valido anke x coloro ke vogliano approfondire il Topic e ricevere i debiti links!
-
Quote:
brescias
Ciao Ing. e sempre grazie per i tuoi preziosi consigli. Stavolta ti disturbo anch'io. Sono moooolto soddisfatto del mio 870, l'unica cosa che mi fa veramente incavolare è la sospensione del wi fi e la relativa ricezione allontanandosi la router. Hai qualche consiglio?????? Magari qualche app?????? Grazie in anticipo.
Sandro
Ciao Sandro! Troppo onore fai al vecio Bob, grazie! Cmq nn hai detto la classe del router Wi-Fi e se ha antenne. Per conoscenza comune, i "300" con doppia antenna sono gli unici ke possano superare anke piani di cemento armato in edifici nn xkè solo della potenza di trasmissione ma xkè il protocollo rikiede una costruzione più accurata e specifike + restrittive x negoziare la rice-trasmissione Wi-Fi. Si sà anke ke "non si può tirare fuori sangue dal muro" e, quindi, se qualcuno afferma ke ha un "programma magico" per aumentare la distanza di ricezione, sicuramente stà "bufalando" ma, "gogolerò" per appurare questa possibilità! Insomma, se un modulo Wi-Fi, ha un buon trasmettitore (TX) ma un penoso ricevitore(RX) si può fare ben poco o nulla, anke xkè in antenna troviamo entrambe le funzioni contemporaneamente, cioè RTX e, quindi nn si può migliorare la ricezione (RX) a meno che di non intervenire in modo hardware sul modulo Wi-Fi stesso del Tablet. Mandi, mandi, ora vado a pranzo ! :p
P.S.) Ho googolato dopo pranzo per favorire il "root-tino" ... ahahaha! Quindi faccio un "riassunto" di quanto ho condensato da vari siti, come segue: "Le conseguenze causate da una ricezione debole del segnale, si riflettono sulla stabilità delle connessioni, e anche sulla durata della batteria. Per i possessori dei dispositivi aggiornati o aggiornabili alla versione di Android ICS o Jelly Bean non è necessario, ne utile alcun software addizionale che millanta migliorie addizionali." Cmq x libertà d'informazione, anke se contrario alla mia filosofia, ti cito un link da dove provare un'applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...fiandmorefixer . Non per fare pubblicità ma, inoltre, ti consiglio un Modem-Router "300" con 2 antenne, molto performante, ke ha soprattutto il Wi-Fi "spegnibile", tramite un semplice pulsante fisico e anke 4 porte Eternet ke trovi in offerta a soli 37,95 euro, su Am...n , sotto il nume di: D-Link DSL-2740B. Lo possiedo ed è semplicemente ottimo! Questo almeno risolverà i problemi di connessione a casa tua !
-
Quote:
Originariamente inviato da ingbob56
Quote:
Originariamente inviato da Army155
https://www.androidiani.com/forum/at...entid=32528&d=
Salve ragazzi ... ho da pochi giorni questo tablet e non mi sta dando alcun problema ... ma oggi ho notato mentre giravo su googleplay 2 piccoli particolari graffi ... ora non so se sta sulla pellicola o lo schermo ... ma sembra all'interno dello schermo del tablet perchè è color violetto-azzurro ... ho postato un immagine per dare un idea ... secondo voi rientra nella garanzia visto che sono stato più che delicato nell'utilizzare il tablet ... è solo sulla pellicola? o può compromettere l'intero schermo in futuro? grazie :)
Arriciao Army155! Oggi piove e allora si stà a casa a scrivere sui vari forum, hehe! Personalmente, tiro subito via le varie pellicole dai touch-screen x due semplici motivi: A) riducono sia gli effetti capacitivi ke quelli resistivi, B) con l'adesione ed effetto carica statica, possono creare effetti di "polarizzazione" dei cristalli LCD. Io proverei a rimuovere la pellicola e se quello ke tu kiami "graffi" restano, sono da considerarsi invece come "agglomerazione in fila o lineare di pixel" e naturalmente se sono fissi e presenti su qualsiasi tipo di skermata, allora il display o lo strato Touch-Capacitivo sovrastante ad esso è da considerarsi "difettoso". Infatti un touch-screen si fabbrica a strati, uno è il display LCD vero e proprio, mentre quello Touch è un altro strato trasparente applicato sul display LCD. A volte si presenta difettoso solo uno dei due ma cmq il dispositivo affetto è da considerare difettoso. Io uso "Screen RGB Test"
https://play.google.com/store/apps/d...inet.net.Color , un'ottima applicazione gratuita del market per controllare i pixel dei display x Android O.S. Ciauzz !
Parole sante, raga le pellicole si tolgono che ,peraltro riducono anche la definizione del display...
Fate una pulizia una volta in più dello stesso , ma almeno ve lo godete al massimo...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
-
Quote:
ingbob56
Saaaallvee!
Per tutti: personalmente mi trovo benissimo con "Android Commander x Windows" quale "File Explorer, installatore, modificatore e quant'altro del contenuto di dispositivi Android. Lo ho "uppato" sul mio spazio UL (uploading) a questo link:
Download AC07911_setup.exe for free on uploading.com . Scaricatelo ed usatelo con attenzione! Se avete difficoltà con l'Inglese, resto a Vs. disposizione! Buona Domenica! :)
Ciao Roberto
è davvero un ottimo programma! :D
edit:
aggiungo una domanda
Quando collego la porta usb, tra il pc ed il tab si stabilisce una connessione e questa viene a mancare come per il modem wi-fi, solo quando si attiva il risparmio energetico (è una seccatura!)
ho risolto temporaneamente, abbassando la luminosità del display e poi ho abilitato nelle opzioni sviluppatore, la funzione rimani attivo, ma questo è solo un palliativo, non è di certo la soluzione, hai qualche idea al riguardo?
-
Quote:
Arriciao Army155! Oggi piove e allora si stà a casa a scrivere sui vari forum, hehe! Personalmente, tiro subito via le varie pellicole dai touch-screen x due semplici motivi: A) riducono sia gli effetti capacitivi ke quelli resistivi, B) con l'adesione ed effetto carica statica, possono creare effetti di "polarizzazione" dei cristalli LCD. Io proverei a rimuovere la pellicola e se quello ke tu kiami "graffi" restano, sono da considerarsi invece come "agglomerazione in fila o lineare di pixel" e naturalmente se sono fissi e presenti su qualsiasi tipo di skermata, allora il display o lo strato Touch-Capacitivo sovrastante ad esso è da considerarsi "difettoso". Infatti un touch-screen si fabbrica a strati, uno è il display LCD vero e proprio, mentre quello Touch è un altro strato trasparente applicato sul display LCD. A volte si presenta difettoso solo uno dei due ma cmq il dispositivo affetto è da considerare difettoso. Io uso "Screen RGB Test"
https://play.google.com/store/apps/d...inet.net.Color , un'ottima applicazione gratuita del market per controllare i pixel dei display x Android O.S. Ciauzz !
Grazie mille .... per fortuna ho risolto togliendo la pellicola ... ma oltre a sporcare di meno la pellicola standard protegge di più dai graffi?
-
Quote:
Grazie mille .... per fortuna ho risolto togliendo la pellicola ... ma oltre a sporcare di meno la pellicola standard protegge di più dai graffi?
diciamo che mi sono risposto da solo ... ho provato a mettere quel che rimaneva della pellicola su un dvd (non lo paragono alla schermo) ... ed ho notato un impressionante resistenza .. con forte pressione delle unghie sul CD non si graffiava ... senza pellicola bastava sfiorarlo che si graffiava ... sapevo che proteggevano ma non pensavo così tanto e che fossero così resistenti Q.Q mi sto pentendo di averla tolta xD
-
Quote:
LoreBz
Mah, a occhio e croce l'aggiornamento penso vada bene anche per noi. Ribadisco A OCCHIO E CROCE, perché l'unica differenza tra il nostro tablet e l'875s2 sta nello schermo.. se qualcuno ha informazioni certe sul fatto che l'aggiornamento brickera il tablet me lo dica per favore, altrimenti penso proprio che entro i prossimi giorni proverò a eseguirlo.
Bravooo! Finalmente un "Kamikaze" in questo forum! "W gli arditi", avrebbero detto "quando c'era Lui" ! hehehe :D Sappi cmq LoreBz ke, se "brikki", per te nn ci sarà ritorno e, nemmeno più la garanzia, xkè i "bravi" tecnici della Mediacom dovranno "aprire" il "brick" per repristinare il tuo 870 S2 ! Ti rammento che "solo la skeda video" in Windows è responsabile di molti BSD (Blue Screen of Death)! Fai tu ! "lasciate ogni speranza Voi che entrate" ... si narra nella "Divina Commedia" ... hihihi ;)
-
Quote:
zannamagik
Salve giovincelli, sono nuovo del forum e sono possessore del tablet 870S2... diciamo che ero un felice possessore fino a 2 settimane fa, mentre ora sono un infelice possessore!!! Vi spiego così magari vediamo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema o quanto meno possa darmi una mano per risolvere. In pratica il mio bel tabletto non mi segnala più il livello di carica della batteria man mano che si scarica. All'inizio andava bene, durante il funzionamento segnalava 97%, 96%, 95% fino a quando si scaricava sotto i 15 e lo mettevo in carica. Ora non lo fa più, segnala sempre livello carica 100 e poi all'improvviso, dopo un funzionamento regolare di 4 o 5 ore, in base a quel che ci faccio, o mi visualizza livello carica 45 e si spegne oppure resta a 100 e si spegne direttamente e non posso far altro che metterlo sotto carica (logicamente). Io ho già ripristinato i dati di fabbrica un paio di volte e l'ho resettato ma nulla da fare. Ho mandato una mail a quei cari signori della Mediacom e sapete cosa mi hanno risposto? "Grazie per averci contattato, per risolvere il suo problema deve semplicemente recarsi sul nostro sito e scaricare il software base del suo tablet".... dopo una rapida controllata gli ho risposto: "ma mi prendete per il cu*o? Non c'è il software da scaricare per questo modello." Per ora nessuna risposta, ma gli sto mandando una mail al giorno.
Non è che a qualcuno è successo ed ha risolto?
Help me :)
Ma noo ke non ti prendono x il cu*o ! Semplicemente nn sanno di che cosa stai parlando ma, nn xkè nn ti sai spiegare ma xkè nn sono tecnici ma solo commerciali e nemmeno competenti in quel ramo! Credimi, sono un tecnico! hehe! Interessante problema ma, ci devi dire tutta la verità affikè si possa compiere un percorso a ritroso e cioè, tutto quello che hai installato, xkè, come accade con Windows anke se ripristini il default, il registro trattiene frammenti dei programmi disinstallati e bisogna cancellare quelli, uno ad uno per scoprire se è stato uno di loro a compromettere il registro del kernel o core o interferire con il monitor della carica batteria ! Quindi, confessa! ahahaha rotfl Skerzi a parte, quello è cosa devi fare! Poi usa "Android Commander" ke ho consigliato e prova a vedere quante "briciole di Pollicino" ci sono ancora "vaganti" nel sistema! Oppure devi fare un "hard - reset" ma, siccome io nn l'ho provato sul 870 S2 ancora nn te lo consiglio! Ciao! :cool:
-
Quote:
Antonio7882
Ciao Roberto
è davvero un ottimo programma! :D
edit:
aggiungo una domanda
Quando collego la porta usb, tra il pc ed il tab si stabilisce una connessione e questa viene a mancare come per il modem wi-fi, solo quando si attiva il risparmio energetico (è una seccatura!)
ho risolto temporaneamente, abbassando la luminosità del display e poi ho abilitato nelle opzioni sviluppatore, la funzione rimani attivo, ma questo è solo un palliativo, non è di certo la soluzione, hai qualche idea al riguardo?
Ciao Anto, felice ti trovi bene, a parte l'Inglese, è davvero ottimo per spulciare la root del C! Beh insomma "nn si può avere la moglie ubriaca e la botte piena" o no ?! ahaha! Poi è perfettamente normale ke si scolleghi quando và in riparmio energetico! Seleziona invece "sempre attivo con alimentazione" sul Tablet ed hai risolto! In fondo, sono oramai anni che insegno ai miei studenti di Windows di lasciar perdere gli screen saver ed il risparmio energetico! Quelle cose servivano con i monitor CRT e, oggi, per quando vai solo da batteria! Le altre volte, di solito mandano solo in crash il sistema! ahaha :D