-quindi dopo l'aggiornamento ti ha tenuto tutto? ...file utente, impostazioni, applicazioni, ecc..
-che giorno e a che ora hai scaricato l'aggiornamento e quanto pesa in KB?
Visualizzazione stampabile
Caro Barry,
dopo l'aggiornamento, dalla sd devi cancellare tutti i file escluso la patch Mediacom e Mediacom customer. Spegnere il tablet, accenderlo con vol- premuto e quando è in recovery clicca su upgrade from sd ed esegui prima un file e poi l'altro e tutto apparirà dopo il reboot.
Ciao
dopo l' update ho avuto lo stesso problema ho risolto cosi'. collega il tablet al pc quando viene riconosciuto , crea una cartella nominandola google\patch nella directory principale del 870 , copia all'interno il file patch_mediacom.zip . scollega il tablet dal pc e clicca sul tablet l'icona upgrade, si aggiorna da solo. spero ti sia utile
Io ho lo stesso problema della batteria anche dopo l'aggiornamento, e ora non lo sto usando più da 2 giorni. Se qualcuno ha qualche consiglio mi aiuta? Se continua così piuttosto che tenerlo nello scatolo al chiuso mi conviene venderlo proprio uffaaaaa
Riordiniamo le idee?
Cosi da evitare che utenti meno esperti pongano le stesse domande riguardo i soliti argomenti
-1- come faccio il RooT sullo Smart Pad 870 S2 Android 4.0.3
-2- come faccio a fare l'aggiornamento di Android 4.0.4 sullo Smart Pad 870 S2
-3- come faccio il RooT sullo Smart Pad 870 S2 Android 4.0.4
-4- come faccio ad Installare Google Play Store dopo l'aggiornamento
-5- come faccio ad installare i punti -2-3-4- in AUTOMATICO ...Lavori in corso (al momento è in fase di aggiornamento)
Mi sono permesso di fare delle [GUIDE] in nuove discussioni
-1- [Guida] Mediacom RooT Smart Pad 870 S2 Android 4.0.3
-2- [Guida] AGGIORNAMENTO del Mediacom Smart Pad 870 S2 ANDROID 4.0.4
-3- [Guida] Mediacom RooT Smart Pad 870 S2 Android 4.0.4
-4- [Guida] Mediacom Smart Pad 870s2 Android 4.0.4 Installare Google Play Store
-5- [Guida] 870 S2 AUTO Aggiornamento di ANDROID 4.0.4+Play Store+RooT+GPS "ALL_IN_ONE" ...Lavori in corso (al momento è in fase di aggiornamento)
La batteria però a me segnala sempre 100% dopo l aggiornamento!!! Qualcuno Sa risolvere? Prima dell'aggiornamento andava bene...
Concordo!
Se non si è notato io mi trovo a mio agio qui con tutti Voi :-[
...ma adesso basta Cazzate!rotfl
aggiungo un'altra Guida forse utile a molti
Come Installare Google Play Store dopo l'aggiornamento del 870S2 ad Android 4.0.4 ;)
però io il play store ce l'ho già anche dopo l'aggiornamento. Come mai??
Quote:
Originariamente inviato da cafferata5
Hai provato a fare una ricerca nel forum?
Oppure sul mio amico Google? ;-)
Hai installato qualche programma particolare?
http://i.imgur.com/qogfm.gif
Il miei giocattoli
Motorola Defy Lente Rossa CM10 JB Android 4.1.2 supercharger v6
Mediacom Smart Pad 870 S2 aggiornato ad Android ICS 4.0.4 + Mediacom Mini Keyboard Home Living BT800
Qui trovi le [Guide] per il [Mediacom Smart Pad 870 S2]
RooT, Aggiornamenti e Google Play Store
<<====Tranquillo, lo puoi anche premere, tanto il mio tasto Thanks non morde !!! ;)
Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App