Originariamente inviato da
ingbob56
Buona tarda Domenica a tutti voi! Kiedo venia x l'assenza ma sono oberato di lavoro e, quindi, l'870-S2 è passato sul "bruciatore di scorta", come dicono gli Inglesi ;) ! Scusa Anto x nn avere risposto alle tue p.m. ma vedi sopra! Non aggiorno a 4.0.4 xkè voglio prima far funzionare 'sta Cinesata col BlueVPN x il tethering bluetooth con i Nokia symbian touch, come ho detto nei miei primi posts. Anto, nn è vero ke tutti gli smart-phone di ultima generazione si caricano via USB, infatti il Nokia C5-03, C6-00 ed altri non lo fanno! Sono in comunicazione via email con Mirko Solazzi, il creatore di "BlueVPN" e, speriamo di far funzionare 'sta funzione, in quanto sembra funzionare con l'860 ma, nn sul 870-S2, il quale fra le altre sue rogne, nn vede nemmeno i Wi-Fi Ad-Hoc! Non è ke nn si collega, proprio "non li vede" nemmeno, mentre altre Cinesate da soli 70 euro li vedono senza problemi! Come ho detto, sia l'hardware che il software dei dispositivi nn high-brand con Android, sembrano essere quasi creazioni "amatoriali" in quanto, anke fra campioni dello stesso tipo, si trovano comportamenti molto diversi come infatti si legge in questo Forum! In quanto al "famigerato" Wi-Fi del 870-S2, anche io ho avuto "sparute" instabilità di collegamento, ke ho cmq risolto, volta x volta, disattivando il Wi-Fi del 870-S2 e riattivandolo. A confronto con un ottima Cinesata "All-Winner" da 7 pollici, quando va bene, il Wi-Fi del 870-S2 è alla pari dei All-winner con processori A8 Cortex single core. Cosa ke invece farò, facendo tesoro di tutto quanto "provato e risolto" da Voi e quanto di nuovo "provato e risolto" di mio, sarà la compilazione di un "Va-da-via-il-mecum" per il 870-S2 in modo tale da essere usato come una "Guida-Sicura" per kiuque utilizzatore, in "erba" :p e non! Vi auguro una buona visione del GP di F1, alle ore 20:00! Mandi mandi! :)