Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eliminatore
Ciao a tutti ho fatto un po' di ricerche nel web utilizzando il nume del programma che si trova dentro il file 870.zip ed ho trovato questi 2 firmware della gadmei e8hd, dentro sono molto simili al nostro, io ho fatto una pazzia e ho installato quello piu' recente e boooom funziona ma e' in cinese, allora ho preso il file pach_mediacom_customers.zip e l'ho installato dopo ho fatto i vari wipe e incrociando le dita ho riavviato, all'inizio viene la scritta GADMEI, poi viene la scritta MEDIACOM eeeee funziona, ha aggiornato il kernel infatti cambia la data e mi sembra che sia piu' veloce, ma la velocita' della cpu rimane 1.2 GHz.
io posto entrambi per chi vuol provare. Non c'e' il root
Download Gadmei_E8-HD_20121026.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
Gadmei_E8
Hai valutato se c'è un modo per tornare alla versione originale del kernel?
-
Quote:
eliminatore
Ciao a tutti ho fatto un po' di ricerche nel web utilizzando il nume del programma che si trova dentro il file 870.zip ed ho trovato questi 2 firmware della gadmei e8hd, dentro sono molto simili al nostro, io ho fatto una pazzia e ho installato quello piu' recente e boooom funziona ma e' in cinese, allora ho preso il file pach_mediacom_customers.zip e l'ho installato dopo ho fatto i vari wipe e incrociando le dita ho riavviato, all'inizio viene la scritta GADMEI, poi viene la scritta MEDIACOM eeeee funziona, ha aggiornato il kernel infatti cambia la data e mi sembra che sia piu' veloce, ma la velocita' della cpu rimane 1.2 GHz.
Download Gadmei_E8-HD_20121026.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
Gadmei_E8
Ma è sempre ICS o è JB?
Edit: Visto il build.prop. E' sempre ICS 4.0.4. Comunque sei un vero temerario! :)
Io intanto sto scompattando la ROM del 875. Non so se riuscirò a creare una custom ROM per l'870 e se avrò il coraggio di provarla.... (anche se credo che facendo l'upgrade da recovery, il brick dovrebbe essere evitabile), però intanto mi sto facendo una cultura.
-
Quote:
Originariamente inviato da vittvittorio
Quote:
Originariamente inviato da eliminatore
Gadmei_E8
Ma è sempre ICS o è JB?
Edit: Visto il build.prop. E' sempre ICS 4.0.4. Comunque sei un vero temerario! :)
Io intanto sto scompattando la ROM del 875. Non so se riuscirò a creare una custom ROM per l'870 e se avrò il coraggio di provarla.... (anche se credo che facendo l'upgrade da recovery, il brick dovrebbe essere evitabile), però intanto mi sto facendo una cultura.
Che programma hai intenzione di utilizzare per signare gli eventuali *.zip di ROM/Update/Patch?
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
-
basta riflashare quello scaricato dalla mediacom, quello che ho provato io e' la stessa cosa ma con una data piu' avanti, quelli della edicaom sono di settembre mentre questi sono del 11/10/2012 e 26/10/2012. er quanto ho provato mi sembra che vada bene
-
Quote:
eliminatore
Che prove hai fatto per dire che "non c'è il RooT"?
hai seguito delle guide se si quali?
-
scusa mi sono spiegato male, volevo dire che installando queste rom il diospositivo non e' rootatto.
-
Quote:
eliminatore
scusa mi sono spiegato male, volevo dire che installando queste rom il diospositivo non e' rootatto.
Bene :D ti faccio altre 2 domande
Hai provato a rimettere il FirmWare originale mediacom (android 4.0.4)?
...il Tablet torna come prima?
-
non ho provato perche' mi sembra che vada meglio con questa.. mi sembra piu' veloce meno impuntamenti, piu' fluido
-
Quote:
eliminatore
non ho provato perche' mi sembra che vada meglio con questa.. mi sembra piu' veloce meno impuntamenti, piu' fluido
Immagino
...la mia curiosità nasce dal fatto di poter gestire in tutta sicurezza un' eventuale discorso di GARANZIA :)
-
Solo dopo averci pensato più di una volta ho provato anch'io la 20121026
RISULTATO:
NON SI PUò PIù TORNARE IN DIETRO ATTENTI A CIò CHE FATE!
IN CONCLUSIONE:
Gira bene questo sistema
...premetto che non l'ho ancora testato in modo approfondito
....per il RooT vale sempre lo stesso metodo che ho descritto QUI ;)
EDIT:
Dopo tanti tentativi ho capito qual'è la procedura da fare per poter tornare al Kernel e alla ROM originale mediacom
....non so se è di vostro interesse questo argomento :-[