Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio7882
Ciao,
io con la versione 4.0.4 scaricata dal sito mediacom me la son trovata gia' installata. Ho controllato ed in effetti e' presente nella cartella /xbin all'interno dello Zip.
l'ho usata varie volte con il terminal e devo dire che funziona tutto come in un ambiente linux completo.
Luca
-
R: Smart Pad 870 S2
Quote:
LucaV72
Ciao,
io con la versione 4.0.4 scaricata dal sito mediacom me la son trovata gia' installata. Ho controllato ed in effetti e' presente nella cartella /xbin all'interno dello Zip.
l'ho usata varie volte con il terminal e devo dire che funziona tutto come in un ambiente linux completo.
Luca
Ciao Luca
Scusa ma intendevo dire fare l'aggiornamento dalla versione 1.16.2 alla versione 1.20.2
Comunque ci sono riuscito ;)
EDIT
Può essere utile questo? http://www.busybox.net/downloads/fixes-1.20.2/
Come si fixsa?
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
-
Smart Pad 870 S2
Ciao a tutti, sapete se per lo Smart Pad 870 S2 è previsto l'upgrade firmware al 4.1?
Grazie e ciao.
-
Quote:
mec72
Ciao a tutti, sapete se per lo Smart Pad 870 S2 è previsto l'upgrade firmware al 4.1?
Grazie e ciao.
si arriverà a breve tranquillo non abbandoneranno dei tablet così potenti ;)
-
Ciao franc97, come giudichi il display anche se non è IPS come lo trovi luminoso è dettagliato?; ha il GPS integrato?
Grazie e ciao.
-
Quote:
ginoporcelluzzi
Salve. Ho aggiornato e roottato lo smartpad 870s2... E' possibile aumentare lo spazio riservato alle applicazioni sfruttando la restante memoria interna? Senza utilizzare memory card. Grazie per la risposta.
Qualcuno sa qualcosa?
-
Quote:
mec72
Ciao franc97, come giudichi il display anche se non è IPS come lo trovi luminoso è dettagliato?; ha il GPS integrato?
Grazie e ciao.
A confronto cn un amoled samsung si perde ma contro un ips no , l'ips ha in più solo la possibilità di avere gli angoli di visuale senza quel brutto oscuramento dello schermo ma la luminosità cambia di poco , io ti consiglio questo tablet per la fluidità e la risoluzione senza sgranature , il gps purtroppo nn c'è , ma puoi collegarne uno bluethoot , per il resto questo tablet è ottimo ;)
-
Quote:
ginoporcelluzzi
Qualcuno sa qualcosa?
Ciao di default i programmi che installi finiscono nella memoria da "8 GB" interna
nessuno ti risponde perché di solito gli utilizzatori di questo tablet cercano una soluzione opposta (alla descrizione del tuo problema)
e quindi la soluzione per poter spostare le applicazioni ed i giochi sull' SD perché quella interna con pochi giochi da 1/1,5 GB si riempie in fretta!
-
Aiuto!!!!
Quote:
Antonio7882
Ciao di default i programmi che installi finiscono nella memoria da "8 GB" interna
nessuno ti risponde perché di solito gli utilizzatori di questo tablet cercano una soluzione opposta (alla descrizione del tuo problema)
e quindi la soluzione per poter spostare le applicazioni ed i giochi sull' SD perché quella interna con pochi giochi da 1/1,5 GB si riempie in fretta!
Un saluto a tutti,ho un problerma con il mio 870 s2, da ieri non riesco piu' a collegarmi ad internet con il wi-fi nonostante il segnale sia ok! quando tento di aprire una pagina web la barra di caricamento si avvia e si blocca subito dopo,e rimane in caricamento senza portare a termine la connessione con qualunque indirizzo.non so se è dovuto dopo aver fatto delle prove di connessione con ultro router wi-fi per cercare di utilizzarlo come repeater del router principale(hag fastweb)per avere una maggiore copertura in casa,ed dopo aver inserito nella presa usb una chiavetta wi-fi di connesione al router.
avete dei suggerimenti da darmi?ho provato a reinstallare ics 4.04 seguendo la guida di Antonio 7882 ma senza risultato.
grazie.
-
R: Smart Pad 870 S2
Quote:
cysco
Un saluto a tutti,ho un problerma con il mio 870 s2, da ieri non riesco piu' a collegarmi ad internet con il wi-fi nonostante il segnale sia ok! quando tento di aprire una pagina web la barra di caricamento si avvia e si blocca subito dopo,e rimane in caricamento senza portare a termine la connessione con qualunque indirizzo.non so se è dovuto dopo aver fatto delle prove di connessione con ultro router wi-fi per cercare di utilizzarlo come repeater del router principale(hag fastweb)per avere una maggiore copertura in casa,ed dopo aver inserito nella presa usb una chiavetta wi-fi di connesione al router.
avete dei suggerimenti da darmi?ho provato a reinstallare ics 4.04 seguendo la guida di Antonio 7882 ma senza risultato.
grazie.
Se hai riaggiornato effettuando tutti i passaggi della guida
allora hai ripristinato il tablet alle condizioni di "fabbrica"
quindi dubito che sia un problema "software" del tablet
Considerato il fatto che é lo stesso aggiornamento che utilizziamo quasi tutti qui
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2