ciao questo link e' molto interessante chi vuol andare a dare un occhiata.
Google Traduttore
Visualizzazione stampabile
ciao questo link e' molto interessante chi vuol andare a dare un occhiata.
Google Traduttore
Ciao a tutti,
da una settimana ho la parte destra del touch (gli ultimi 2 cm) che non rispondono quasi per nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Luca
Io penso che a 169.99 di meglio non esiste ! Magari lo schermo è un pò penalizzante però da come descritto tecnicamente e perfetto come tablet e come prezzo
Fatto aggiornamento a 4.0.4.
Ottimo!
E' il mio 4° tablet (o il 5° ...?), a 137 (Euro Eld..megast..re) un tablet così non lo trovate.
Schermo luminoso (è vero se lo inclini troppo si oscura, ma del resto non è un IPS), veloce ed in mano è pesante (in senso positivo di solidità).
Ho avuto due chinatablet, questo è enormemente meglio.
Certo se poi lo confronti con Asus, Motorola, Samsung... ma del resto il mio Xoom2 costa 200 euro in più!
Provo la Huawei della 3 e poi vi dico.
Al momento sono soddisfatto.
PS: io comunque ho caricato tutte e due i file patch_mediacom_customer.zip e patch_mediacom.zip
Anche Modern combat 4 gira bene sul mio 870 rotato ciao.............
Buongiorno a tutti Gente,
scusate la mia lunga assenza (e chissene.....pensera' piu d'uno..), ma una lunga trasferta di lavoro e successive vicissitudini personali mi hanno impedito di seguirvi con la stessa assiduita' precedente.
Sono rientrato da poco, e qui essenzialmente per due motivi, di cui il primo é il meno importante:
- ho tentato di vedere qualche match sportivo con i tanti links di streaming che penso tutti voi conoscete (e che sul pc fungono a meraviglia), ma ho avuto lo sgradito feedback negativo da tutti.
E non mi riferisco ai canali televisivi che vedo benissimo con l'app TVdream (con il plugin Vitamio), ma ai links che richiedono Flash Player.
Nonostante abbia installato la release 11 (tramite root) di FP, ogniqualvolta tappo sul link dell'evento sportivo in elenco, nessun video e/o immagine mi parte, anzi, compare la dicitura piccola piccola che dice di richiedere la versione piu aggiornata di FP per poterlo visualizzare.
Ma se ce l'ho, come é possibile? Dove sbaglio (se sbaglio)?
Eventualmente, esistono links o siti che permettono lo streaming video senza il malefico (e superato) FP, o qualche "barbatrucco" alternativo..?
Seconda cosa, e piu importante:
AUGURO A TUTTI MA PROPRIO TUTTI VOI, UN NATALE SERENO E FELICE, ED UN GRANDE 2013!!!
AUGURI A TUTTI VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!!
CIAO!!!
AUGURI DI CUORE.