Visualizzazione stampabile
-
R: Smart Pad 870 S2
Dopo aver utilizzato la ROM Gadmei E8-HD del 2012-10-26 sul mio Mediacom Smart Pad 870 S2 per circa 20 giorni posso dire che è veramente una ROM valida e quindi la consiglio
Se per puro caso qualcuno rimanda la fine del mondo allora farò una guida dove spiego passo passo come effettuare facilmente il passaggio da ROM Mediacom a ROM Gadmei e viceversa
Buona fine del mondo a tutti è stato un piacere conoscervi! :D
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
-
Ciao antonio, io sarei interessato alla tua guida per passare alla rom gadmei. Grazie :-)
Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
steics
Ciao antonio, io sarei interessato alla tua guida per passare alla rom gadmei. Grazie :-)
Inviato dal mio SmartPad870 usando
Androidiani App
Secondo me è meglio aspettare jelly bean 4.2
-
ragazzi ho un problema il device si accende, arriva il logo piccolo con scritto smartpad s2 870 e poi si abbassa la luminosità e si intravede il logo smartpad dietro all' loghetto piccolo e si ferma lì.. cosa potrei fare? ho già fatto reset e reinstallato la rom originale ma nulla..
-
Quote:
F4d4x
ragazzi ho un problema il device si accende, arriva il logo piccolo con scritto smartpad s2 870 e poi si abbassa la luminosità e si intravede il logo smartpad dietro all' loghetto piccolo e si ferma lì.. cosa potrei fare? ho già fatto reset e reinstallato la rom originale ma nulla..
Ciao
Puoi elencare le operazioni che hai compiuto per Resettare e Reinstallare la ROM originale?
Hai seguito qualche guida?
-
Visto che il mondo non è finito rotfl
Mi permetto di pubblicare la [Guida] Passare dalla ROM Mediacom alla ROM Gadmei 1026 [Flash, Ripristinino e RooT]
In caso di problemi o per varie ed eventuali...
...Vi consiglio di postare nella pagina della guida Grazie.
EDIT:
è disponibile anche la ROM 1128 Gadmei ma ancora non l'ho provata per maggiori informazioni segui questo link
http://bbs.gadmei.com/forum.php?mod=...6%26typeid%3D6
-
per resettare ho fatto un wipe data e cache dalla recovery mentre per reinstallare SD e power -
-
Ciao F4d4x
Allora esegui questa procedura
Attenzione!!!
Tutti i tuoi dati personali presenti sul tablet e sulla micro-SD saranno ELIMINATI
E.S. Foto, Musica, Video, ecc...
-1- Estrai la micro-SD, utilizzando un lettore per micro-SD card, Formatta la micro-SD in FAT32 e con dimensione di allocazione PREDEFINITA
-2- A tablet spento ma CARICO AL 100% reinserisci la micro-SD
-3- Premi i tasti Vol+ e Power contemporaneamente per entrare in modalità Recovery
-4- Spostati con i tasti Vol+/- sulla voce wipe data/factory e conferma con il tasto Power
-5- Spostati con i tasti Vol+/- sulla voce wipe cache partition e conferma con il tasto Power
-6- Spostati con i tasti Vol+/- sulla voce wipe media partition e conferma con il tasto Power
-7- Spostati con i tasti Vol+/- sulla voce Reboot system now e conferma con il tasto Power
Con queste operazioni il tablet torna come nuovo!
-
Scusa antò, so che provabilmente questo argomento è già stato trattato nelle pagine precedenti ma a causa di tempistiche molto ristrette non ho la possibilità di rileggere l'intero tread...
Quindi lo chiedo a te poiché sembri saperne di più.
In sostanza e molto stringato, quali sono le differenze rilevanti tra le rom mediacom e gadmei?
In termini di prestazioni, consumo energetico, ecc. quale è la migliore?
Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
-
Quote:
BenBrown
Scusa antò, so che provabilmente questo argomento è già stato trattato nelle pagine precedenti ma a causa di tempistiche molto ristrette non ho la possibilità di rileggere l'intero tread...
Quindi lo chiedo a te poiché sembri saperne di più.
In sostanza e molto stringato, quali sono le differenze rilevanti tra le rom mediacom e gadmei?
In termini di prestazioni, consumo energetico, ecc. quale è la migliore?
Inviato dal mio SmartPad870 usando
Androidiani App
da quello che ho potuto capire la ROM Mediacom è basata sulla 20121011 Gadmei quindi le ROM 20121026 e 20121128 sono più aggiornate
in questo link sono elencate le migliorie apportate a queste due ROM non parlo cinese ma con il google traduttore qualcosa si capisce ;)
...in definitiva è molto stabile e riguardo ai consumi è una via di mezzo tra la ROM Android 4.0.3 e la 4.0.4 di Mediacom
Quindi personalmente preferisco la 1026 ...provero la 1028 a breve :)
EDIT:
ROM Gadmei E8-HD 2012-11-28 appena messa
...Molto fluida!