Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kardano
Vi chiederei un aiuto.
Ho scaricato da Google play la app RAI.TV dato che su un tablet Samsung TAB2 7.0 andava benissimo.
Su mio 870s2 invece dice che non può riprodurre i video..!! reinstallato più volte ma invano...
Possibile che nel Samsung ICS andava e sul mio 870s2 no..???
Grazie
Anche sul mio si blocca, mi funzionano meglio TVDream e TV italiane pro, sto cercando altre app :)
-
Ciao,
io mi trovo bene con AllMyTv
-
Ragazzi, visto che ormai c'è una sezione dedicata al ns tablet, suggerisco di non utilizzare più questo 3d, e di utilizzare la sezione per aprire dei 3d specifici, che ne pensate?
-
Quote:
usagetta
Anche sul mio si blocca, mi funzionano meglio TVDream e TV italiane pro, sto cercando altre app :)
:)Grazie per le risposte. Resta la domanda su come mai sul Samsung Tab2 con ICS invece la app Rai.TV funzioni benissimo...
-
Quote:
Antonio7882
Ciao
Mentre cercavo Info per una CWM Recovery compatibile per il Mediacom 870 S2 (Gadmei E8HD) ed eventuale CM-9/10 per Amlogic AML-8726-MX (che è il nostro S.oC) mi sono imbattuto
in questo post che parla anche del problema della batteria sempre al 100% [
per Ainol Novo 7 ELF II (2)] leggi un po' c'è una procedura ma
non sono sicuro che funzioni anche per il Mediacom 870 S2 (Gadmei E8HD)
Improvvisamente mi si era presentato il problema dell'indicatore batteria al 100% (nessun aggiornamento eseguito, in uscita dallo screen off mi sono trovato il logo iniziale ice cream, ho dovuto resettare col tasto power e dopo... paf!... 100% fisso). Ho provato i comandi del post allegato e ha funzionato. Almeno alla prima ricarica. Ora l'indicatore è regolare. Thanks.
-
R: Smart Pad 870 S2
Quote:
kardano
:)Grazie per le risposte. Resta la domanda su come mai sul Samsung Tab2 con ICS invece la app Rai.TV funzioni benissimo...
Secondo me resta da capire cosa hai combinato sul tuo tablet
perché l'app della RAI sul mio 870S2 funziona che ma meraviglia :D
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
-
R: Smart Pad 870 S2
Quote:
vittvittorio
Improvvisamente mi si era presentato il problema dell'indicatore batteria al 100% (nessun aggiornamento eseguito, in uscita dallo screen off mi sono trovato il logo iniziale ice cream, ho dovuto resettare col tasto power e dopo... paf!... 100% fisso). Ho provato i comandi del post allegato e ha funzionato. Almeno alla prima ricarica. Ora l'indicatore è regolare. Thanks.
Perfetto se funziona è da tenere in considerazione
-
Quote:
Originariamente inviato da Antonio7882
Quote:
Originariamente inviato da vittvittorio
Perfetto se funziona è da tenere in considerazione
Ciao
Certo non sembrerebbe un problema hw ma piuttosto un problema software, magari legato a qualche app non conforme che scrive sul sistema in maniera non corretta. Bisognera' indagare quale manovresa o installazione di app che questo problema.
E' successo anche a me e con il workaround indicatoho risolto dopo due riavvii.
Grazie a chi lo ha indicato.
Meglio un tablet funzionante che uno aggiornato..... Androidiani App
-
Quote:
danielebengala
Ciao
Certo non sembrerebbe un problema hw ma piuttosto un problema software, magari legato a qualche app non conforme che scrive sul sistema in maniera non corretta. Bisognera' indagare quale manovresa o installazione di app che questo problema.
E' successo anche a me e con il workaround indicatoho risolto dopo due riavvii.
Grazie a chi lo ha indicato.
Meglio un tablet funzionante che uno aggiornato.....
Androidiani App
Ciao,
Quindi cosa suggerisci di fare una lista di applicazioni installate da poter confrontare con chi non ha avuto il problema?
-