Visualizzazione stampabile
-
R: Smart Pad 870 S2
Quote:
Originariamente inviato da
LucaV72
Ciao, non ricordo la data del firmware perche' l'ho sostituito quasi subito con il gadmei nella speranza che fosse un problema di quella versione, appunto. A memoria, direi che si trattava di una build di ottobre.
A questo punto sono un po' titubante a restituire, perche' non vorrei trovarmi con un altro noioso difetto. Il primo aveva il touch farlocco, questo il wifi..... peccato perche' il tablet non e' male, per il resto. Ottime dimensioni, risoluzione e batteria....
Cavoli ma prima o poi ti capiterà uno sano ...dai sii fiducioso
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
-
Potresti aiutarmi a capire bene come esguire la guida, forse è incompleta oppure mi suggeriresti an'altra soluzione per ripristinare la batt ? Grazie
Quote:
Antonio7882
Ciao
Mentre cercavo Info per una CWM Recovery compatibile per il Mediacom 870 S2 (Gadmei E8HD) ed eventuale CM-9/10 per Amlogic AML-8726-MX (che è il nostro S.oC) mi sono imbattuto
in questo post che parla anche del problema della batteria sempre al 100% [
per Ainol Novo 7 ELF II (2)] leggi un po' c'è una procedura ma
non sono sicuro che funzioni anche per il Mediacom 870 S2 (Gadmei E8HD)
-
Quote:
Negro
Potresti aiutarmi a capire bene come esguire la guida, forse è incompleta oppure mi suggeriresti an'altra soluzione per ripristinare la batt ? Grazie
Hai i permessi di "RooT"
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ok Antonio ho già risolto, ti ringrazio per la tua proverbiale disponibilità.
-
Quote:
Negro
Ok Antonio ho già risolto, ti ringrazio per la tua proverbiale disponibilità.
Ciao
Come hai risolto?
-
Ho eseguito un altra guida: senza scaricare nulla ma solo far scaricare COMPLETAMENTE il tab e tenerlo scarico per 8 ore poi ricaricarlo nuovamente da spento e ripetere l'operazione. Già dopo il primo processo funziona tutto perfettamente ma per sicurezza ho fatto l'operazione anke la seconda volta come descritto
-
Quote:
Negro
Ho eseguito un altra guida: senza scaricare nulla ma solo far scaricare COMPLETAMENTE il tab e tenerlo scarico per 8 ore poi ricaricarlo nuovamente da spento e ripetere l'operazione. Già dopo il primo processo funziona tutto perfettamente ma per sicurezza ho fatto l'operazione anke la seconda volta come descritto
Ottimo se puoi condividere il link della guida potrebbe tornare utile a qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema
-
Però non so capace a condividere, dimmi come si fa o fallo tu
-
per la felicità di tutti i possessori di questo dispositivo mi sono permesso di aprire un gruppo
https://www.androidiani.com/forum/gr...mei-e8-hd.html
spero di aver fatto cosa gradita
-
Quote:
Antonio7882
Ragazzi ma che fine avete fatto diamoci una mossa forza ragazzi dobbiamo riuscirci !!!!!!!!!!!!!!!!