Visualizzazione stampabile
-
E poi il nostro caro smartpad o dovrei dire gadmei E8HD è un nexus cinese leggete:GADMEI E8HD-Nexus-Dual-core 1.5 GHz AMLogic_8726-MX-Android 4.0 Ecrã 8 polegadas 1280 X 768HD IPS WIFI 3G-Tablet Pc-8 polegadas Tablet PC dovrebbe essere uno dei primi a ricevere l'aggiornamento ._.'
-
R: Smart Pad 870 S2
OT:
Tra meno di 24h non avrò più il mio 870s2 perché perte con la mia ragazza per l'Austria dove rimarrà lì per 4 mesi
...Fine OT.
Quindi non sarò disponibile per eventuali Prove e MOD di questo terminale
...attenti al Brick e sempre in agguato! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Azz già siamo in pochi :) sono sicuri che le tue chicche ci mancheranno, ma tu non abbandonarci.
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio7882
OT:
Tra meno di 24h non avrò più il mio 870s2 perché perte con la mia ragazza per l'Austria dove rimarrà lì per 4 mesi
...Fine OT.
-
Quote:
LevanteCH
Azz già siamo in pochi :) sono sicuri che le tue chicche ci mancheranno, ma tu non abbandonarci.
...Continuero a seguirvi :D
-
Quote:
Antonio7882
OT:
...Fine OT.
Antonio ci mancava solo questo :( tu sei stato un grande mi hai sempre sostenuto , va be penso che ci inventeremo qualcosa , kmq grazie di esserci sempre stato quando mi serviva qualcosa e grazie di esserci ancora ;)
-
novitààààààà ho fatto una ROM jelly bean e sembra davvero funzionare tutto firmato è tutto apposto :D speriamo che ci sono riuscito davvero
-
La sto caricando ... la dovete installare come avete installato quella mediacom o come quella gadmei stessa procedura senza recovery alternative ed il gioco è fatto ;)
-
Quote:
franc97
La sto caricando ... la dovete installare come avete installato quella mediacom o come quella gadmei stessa procedura senza recovery alternative ed il gioco è fatto ;)
Ottimo!!!
hai fatto delle prove?
...Ad esempio mettendo prima la ROM originale Mediacom e poi quella JB fatta da te
-
Quote:
Antonio7882
Ottimo!!!
hai fatto delle prove?
...Ad esempio mettendo prima la ROM originale Mediacom e poi quella JB fatta da te
Ho fatto una prova e sul mio tab va :D
-
purtroppo lagga l'ho notato ora ma ogni tanto per il resto è a dir poco spettacolare ;) e ovviamente la terrò aggiornata ma ora la testo a 360 gradi
faccio tante prove provo a riavviare proverò a scaricare dal play store proverò crome ecc