Visualizzazione stampabile
-
Arrivato! Non male, lo sto testando ora. Ah funziona anche la k3675 vodafone! Opera a voi funziona? Per la pellicola pensavo a quella per gala*y tab 7" anche se non copre tutto credo che l'area dello schermo la becchi tutta visto che dite? Il root dei cinesi funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyyks
ROOTATO!!
dopo attimi di terrore ci sono riuscito...grazie ai cinesi :)
Non so se posso postare procedura e link... qualche moderatore in giro?
Mi merito un thanks! rotfl
GRANDE! Adesso puoi aggiornare flashplayer e youtube?
Dimmi tutto! X postare la procedura non credo ci siano problemi, x i link invece si..
-
Quote:
Blackmirror
GRANDE! Adesso puoi aggiornare flashplayer e youtube?
Dimmi tutto! X postare la procedura non credo ci siano problemi, x i link invece si..
Fla*h 11.1 si riesce ad installare! Basta eliminare l'apk della 10 dalla cartella di sistema e copiarci dentro l'11 ed eseguire l'apk, non capisco però perchè al riavvio rimette la 10 :O Ho settato pure i premessi in rw-r-r ma nulla... yout*be non ho provato ma penso sia la stessa cosa.
La porcedura di root è semplice:
collegate il tablet acceso e verranno installati i vari driver.
se siete connessi ad internet scaricherà un driver, al termine andate su dispositivi di sistema e cambiate il driver del dispositivo ADB con quello dentro la sottocartella g**gle (mi sembra si chiami così perchè sto andando a memoria :) ) che trovte nella cartella driver dentro il file del primo link che trovate nel post del forum GA*M*I che ha anche la procedura video.
Impostate debug usb e tablet attivo (mi pare sia chiami così, comunque è la seconda sotto debug usb).
A questo punto (con il tablet acceso) fate partire il file bat che trovate nel secondo zip linkato nel post.
Il tablet si riavvierà una prima volta, al termine premete invio e il programminoi passerà alla fase 2 riavviandosi.
Qui viene la fase che mi ha fatto passare attimi di terrore, dopo che sarà caricato il logo di avvio lo schermo rimarrà retroilluminato per qualche istante è in quel momento che dovete premere invio per far avanzare il programma (non fate come me che ho aspettato troppo non vedendo + niente neanche ravviando altrimenti vi assalirà il dubbio di aver brikkato il tablet ;) ).
Vedrete che scriverà alcuni file all'interno della rom (Super*Ser, R**TEx*lorer...) alla fine si riavvierà e vai! Root eseguito!
Riavviato premete un tasto ed uscirete dal programmino.
Buon root! Ricordatevi il thanks ;)
-
Quote:
Stefanoid
Probabilmente a breve il filmato di cafferata5 mi darà una risposta, ma io butto ugualmente lì una domanda:
qualcuno sa dirmi se la confezione di questo e/o del fratello 860S2 contiene il cavo adattatore per l'usb host (micro usb maschio -> usb femmina)?
si, il cavo host esce già in dotazione
-
Quote:
cafferata5
Cosa aggiunge il root? Migliora qualcosa?
Il root ti permette solo di accedere alla partizione di sistema e modificare i file contenuti al suo interno.
Se non hai necessità di installare apk che richiedono root, oppure di modificare i file di sistema non è necessario farlo
-
Scusate se metto altra carne al fuoco.
Siccome, batteria e memoria (minore) a parte, le differenze con l'860 S2 sembrano essere essenzialmente la fotocamera posteriore da 2Mpixel e il diverso schermo, per poter scegliere mi chiedevo:
-qualcuno potrebbe postare un paio di scatti fatti con la fotocamera posteriore? Se ho capito bene no autofocus e no flash, giusto? Voglio capire se può tornarmi utile o se alla fine mi ridurrei a scattare col cellulare e a condividerle in bluetooth... :')
-schermo di uguale diagonale ma diversi rapporto dei lati e risoluzione... tendenzialmente dato che film e filmati non sarebbero il mio pane quotidiano preferirei il 4:3, ma vorrei capire se davvero questo schermo è così tanto più definito come ho letto in rete.
Mi sembra di capire che le casse possano essere le due griglie sul retro.
Visto che in passato ho letto diverse recensioni che lamentavano una certa carenza dell'audio dei prodotti Mediacom, essendo questo un probabile rebrand di Gadmei ed essendo le casse posizionate diversamente rispetto all'860 S2, qualcuno è in grado di fare un paragone con quest'ultimo o con altri prodotti casa Mediacom?
-
[risoluzione del display]
purtroppo l'applicazione Facebook adotta dei font parecchio piccoli e non trovo il modo di ingrandirli...
nei settaggi del display vedo solo la scelta della dimensione dei font, ma non ha effetto su FB;
non vedo però alcuna possibilità di modifica della risoluzione 1280x800...
qualcuno ha qualche consiglio..? grazie
-
Per stefanoid le casse si sentono abbastanza bene... per attivare il bluetoth basta andare ngfelle impostazioni appena vcsotto wifi..funziona molto bene io ci sento la musica in stereo bluetooth con le cuffie... per configurare la rete c'è l'impostazione apena sotto il bluetoth!!
Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
-
Grazie giangymsn, effettivamente sono ciecato. Per la chiavetta ho collegato alla presa usb l'unica che ho e che è una onda MT505UP e il tablet si è spento di brutto dopo qualche secondo. Ho rifatto la prova qualche minuto dopo e si è rispento. Quindi ipotizzo che questa chiavettA internet non gli piaccia :(
-
Quote:
kardano
[Bluetooth]
mi domando cosa posso collegare via BT: ho provato a connettere un auricolare per cellulare, la connessione é stata effettuata regolarmente ma non riuscivo a sentire nulla, ne' a parlare via skype... cosa potrei sbagliare..?
leggo che giangymsn ha collegato delle cuffie e ci sente musica :-(
grazie
mmm....hai provato a controllare, dopo aver accoppiato il tab agli auricolari, che i profili vocali fossero attivati?? dal tablet... a volte ci sono le liste con tutte le cose che si possono fare con gli auricolari... io ho provato con le mie DRBT10CX della sony e non ho avuto alcun problema...
MF637U ZTE
E1750 Huawei
E1820 Huawei
E173-u Huawei
EC1261 Huawei
E220 Huawei
E173-s Huawei
MF633 ZTE
MF110 ZTE
qui c'è la lista delle chiavette 3G sul sito mediacom!!!