Visualizzazione stampabile
-
Quote:
questa cosa dell'emulazione la conoscevo già e funziona al 100% , poi per quello che dicevi tu puoi tentare di flashare la rom del gemei senza problemi in caso entri in soft brik , l'unico problema è che non parte il flash ._.''
ma ripeto che questa rom del serius mi sta sbalordendo sempre di più è diminuito pure il surriscaldamento ogni 15 minuti al posto di 15 si surriscalda dopo mezzora e per non parlare della reattività generale..... davvero ottima e kmq come ho detto alcuni post fa il nostro tab gadmei in realtà non è altro che un nexus cinese quindi già la maggior parte delle app sono compatibili non c'è bisogno di modifiche al build.prop
Grazie sempre per le informazioni ... preciso come sempre .. Io cambio il build per i giochi gameloft che non si avviano per esempio ... per quanto riguarda la rom del sirius l'ho messa e la vedo abbastanza veloce ... anche se pure questa mi sembra che si scarichi presto ... e se ricordo la frequenza sta fissa a 1500mhz(anche se non so se sempre o solo nei carichi estremi...allego la traduzione con google)
però per ora non noto chissà quanta differenza con l'originale 4.0.4 mediacom che avevo io in normal mode(si questa è un pò più reattiva) .. il benchmark mi da più o meno 3900 .. quindi buon risultato ... la provo alle lunghe sotto sforzo e con i giochi che usavo prima(ad esempio gta3"andava bene" e asphalt 7"un po' scattoso) e vedo come va .. comunque per ora è promossa come alternativa ;) ... anche se non ho mai provato la gadmei di antonio che leggevo che anche quella era molto stabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Army155
Grazie sempre per le informazioni ... preciso come sempre .. Io cambio il build per i giochi gameloft che non si avviano per esempio ... per quanto riguarda la rom del sirius l'ho messa e la vedo abbastanza veloce ... anche se pure questa mi sembra che si scarichi presto ... e se ricordo la frequenza sta fissa a 1500mhz(anche se non so se sempre o solo nei carichi estremi...allego la traduzione con google)
però per ora non noto chissà quanta differenza con l'originale 4.0.4 mediacom che avevo io in normal mode(si questa è un pò più reattiva) .. il benchmark mi da più o meno 3900 .. quindi buon risultato ... la provo alle lunghe sotto sforzo e con i giochi che usavo prima(ad esempio gta3"andava bene" e asphalt 7"un po' scattoso) e vedo come va .. comunque per ora è promossa come alternativa ;) ... anche se non ho mai provato la gadmei di antonio che leggevo che anche quella era molto stabile
Questa rom non riesco a capire il perché è ancora più fluida di quella gadmei ma davvero è fluidissima :D
adesso è difficile che asphalt vada a scatti ;) con un cortex dual core che sfreccia alla velocità di 1,5ghz ma finalmente davvero perché con la rom mediacom faceva di meno secondo me , ma anche perché ho fatto un controllo con il benchmarck stesso e il processore andava ad 1,2ghz anche su normal con la power saving faceva 1 ghz , la mediacom aveva brandizzato una rom e non l'aveva nemmeno brandizzata bene -.-'' ma ho notato che in questa rom c'è la modalità performance settata come predefinita già dal build.prop
-
1 allegato(i)
franc97 ma a te la rom è partita con lo sfondo blù e la classica disposizione o come nell'immagine che sta nel forum del sirius(penso sia una personalizzazione personale nell'immagine)Allegato 49891
-
Quote:
Army155
franc97 ma a te la rom è partita con lo sfondo blù e la classica disposizione o come nell'immagine che sta nel forum del sirius(penso sia una personalizzazione personale nell'immagine)
Allegato 49891
Questo è uno screen personale anche perché non ha questo widget ma nemmeno l'app pulse
a me è partito normale
-
ma cosa succede se cambio rom per una volta per fare una prova con il tablet carico al 90%? la batteria non si carica più bene?
-
Quote:
Army155
ma cosa succede se cambio rom per una volta per fare una prova con il tablet carico al 90%? la batteria non si carica più bene?
Si carica bene lo stesso ma se puoi farlo direttamente al 100% è meglio , di solito si dice al 100% ma va bene pure al 90 o all'80 è uguale basta che non è al 60 a quel punto potrebbe calare la batteria ed entrare in brik ma al 90% sei apposto ;)
-
R: Smart Pad 870 S2
Quote:
franc97
Questa rom non riesco a capire il perché è ancora più fluida di quella gadmei ma davvero è fluidissima :D
adesso è difficile che asphalt vada a scatti ;) con un cortex dual core che sfreccia alla velocità di 1,5ghz ma finalmente davvero perché con la rom mediacom faceva di meno secondo me , ma anche perché ho fatto un controllo con il benchmarck stesso e il processore andava ad 1,2ghz anche su normal con la power saving faceva 1 ghz , la mediacom aveva brandizzato una rom e non l'aveva nemmeno brandizzata bene -.-'' ma ho notato che in questa rom c'è la modalità performance settata come predefinita già dal build.prop
Secondo me non è la rom ma il governor del processore, se provi a usare l'app consigliata da antonio7882 nelle sue guide puoi settare 1,5 ghz fisso e ottieni lo stesso risultato con la gadmei 1128.
Il punto è cercare di ottenere una JB;)
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
-
Comunque è sempre un'alternativa come rom fino a quando non arrivà Jelly Bean (e se arriva xD) ... Se può essere utile mi sono permesso di fare una giuda provvisoria sul Sirius (la sto ancora facendo perchè devo ancora TESTARE delle cose) utilizzando come ispirazione le guide di Antonio 7882 e quella del forum ufficiale ... Infatti Antonio 7882 metto sotto spoiler perchè volevo inviarti un email per chiederti il permesso se potevo usare il tuo post come base, ma avevi la casella piena ... se vuoi metterla tu non c'è problema ... o se giustamente può infastidire che ho copiato molti passaggi elimino subito :) ... poi se volete tenerla e me la volete correggere fa solo piacere :)
In ogni caso un grazie ad Antonio 7882 (per i consigli e struttura guida),francy 97(kamikaze per aver testato per primo),LucaV72(per il governors che è molto utile) ed ovviamente al creatore della rom che credo sia "juancarlos_nvsbl"
-
Quote:
usagetta
Secondo me non è la rom ma il governor del processore, se provi a usare l'app consigliata da antonio7882 nelle sue guide puoi settare 1,5 ghz fisso e ottieni lo stesso risultato con la gadmei 1128.
Il punto è cercare di ottenere una JB;)
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
Per jelly bean ce la stiamo mettendo tutta .... anche se con risultati scarsi ma prima o poi ce la faremoooooo !!!!!!!! Nemmeno il brick mi fermerà ormai sono determinato sto facendo un sacco di prove ieri ho tentato il flash della CWM recovery senza alcun risultato :bd: ma ricordatevi che prima o poi ce la farò , vi do la mia parolaaaa !!!
-
Forse ci sono novità parlano di un firmware in uscita http://translate.googleusercontent.c...ncXCfQceXUQ-OA
E pure qua E8HD Brush Pack - Tablet PC - Best of the U.S. Digital Community parlano di una E8HD Brush pack
EDIT :
e come se non bastasse guardate cosa ho trovato ma il download dov'è ?
http://www.imp3.net/10/show.php?itemid=35143
e questa dal forum gadmei
http://bbs.imp3.net/thread-10761923-1-1.html
EDIT nessuna novità si parla nel forum del sirius di una beta di jelly bean mai rilasciata :( e per quando riguarda la gadmei quel post ancora ha due giorni ma parla di jelly bean che ritarda come rilascio è sempre una cosa si parla di rilascio da settembre .....