Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Army155
Comunque è sempre un'alterantiva come rom fino a quando non arrivà Jelly Bean (e se arriva xD) ... Se può essere utile mi sono permesso di fare una giuda provvisoria sul Sirius (la sto ancora facendo perchè devo ancora
TESTARE delle cose) utilizzando come inspirazione le guide di Antonio 7882 e quella del forum ufficiale ... Infatti Antonio 7882 metto sotto spoiler perchè volevo inviarti un email per chiederti il permesso se potevo usare il tuo post come base, ma avevi la casella piena ... se vuoi metterla tu non c'è problema ... o se giustamente può infastidire che ho copiato molti passaggi elimino subito :) ... poi se volete tenerla e me la volete correggere fa solo piacere :)
In ogni caso un grazie ad Antonio 7882 (per i consigli e struttura guida),francy 97(kamikaze per aver testato per primo),LucaV72(per il governors che è molto utile) ed ovviamente al creatore della rom che credo sia "juancarlos_nvsbl"
Ciao
vai tranquillo è un piacere per me :D
-
Quote:
Ciao vai tranquillo è un piacere per me
grazie mille ... senti ora devo ancora finire di provare .. ma secondo te la guida è fatta bene da un primo sguardo? e secondo te per tornare indietro va bene il tuo procedimento? ed infine come si mette il post in rilievo(tipo le tue gude)?
Comunque sto testando la rom senza root e devo dire che col tempo mi sembra davvero fluida ... l'ho provata anche in modalità "power save" e va bene .. ho provato "gta vice city" con gli effetti al massimo sia in "normal" che "power save" e devo dire che a primo impatto è veramente stabile :) ... come dico sempre non ho avuto modo di provare la gadmei ... può darsi che siano molto simili ... però come rom alternativa non fa mai male xD (solito problema normale che non penso si risolverà è il consumo come le altre rom)
-
Quote:
Army155
Comunque sto testando la rom senza root e devo dire che col tempo mi sembra davvero fluida ... l'ho provata anche in modalità "power save" e va bene .. ho provato "gta vice city" con gli effetti al massimo sia in "normal" che "power save" e devo dire che a primo impatto è veramente stabile :) ... come dico sempre non ho avuto modo di provare la gadmei ... può darsi che siano molto simili ... però come rom alternativa non fa mai male xD (solito problema normale che non penso si risolverà è il consumo come le altre rom)
Si è davvero spettacolare questa ROM :) ed è migliore di quella gadmei U_U , la sirius non l'ha abbandonato questo tab o almeno sembra ....
-
io momentaneamente sono disperato ho il caricatore rotto e da usb la carica è lenta , ma io sto provando con tutte le mie forze a fare una rom firmata in modo da poter installarla senza quella CMW recovery che sembra che non ne voglia sapere di installazione >.< ho ordinato il caricatore e mi dovrebbe arrivare ma la vedo difficile anche perché il tab è fuori produzione :(
-
Quote:
Army155
Comunque è sempre un'alternativa come rom fino a quando non arrivà Jelly Bean (e se arriva xD) ... Se può essere utile mi sono permesso di fare una giuda provvisoria sul Sirius (la sto ancora facendo perchè devo ancora
TESTARE delle cose) utilizzando come ispirazione le guide di Antonio 7882 e quella del forum ufficiale ... Infatti Antonio 7882 metto sotto spoiler perchè volevo inviarti un email per chiederti il permesso se potevo usare il tuo post come base, ma avevi la casella piena ... se vuoi metterla tu non c'è problema ... o se giustamente può infastidire che ho copiato molti passaggi elimino subito :) ... poi se volete tenerla e me la volete correggere fa solo piacere :)
In ogni caso un grazie ad Antonio 7882 (per i consigli e struttura guida),francy 97(kamikaze per aver testato per primo),LucaV72(per il governors che è molto utile) ed ovviamente al creatore della rom che credo sia "juancarlos_nvsbl"
Army 155 stai attento la procedura per tornare alla ROM mediacom non è la stessa di quella di antonio , ho fatto la prova adesso , basta prendere la rom 870 S2 e flasharla senza aggiungere il file aml_autoscript , la rom sirius non ha il file aml_autoscript , quindi ci sarebbe il pericolo di soft brick
-
Quote:
Army155
Infatti ho scritto che la sto testando e non so se serviva o no xD
Comunque grazie mille per aver provato ... ed avermi salvato :D (perchè non sapevo se metterlo o no) ... io ho il tab in carica ... quindi mi confermi che basta seguire semplicemente questa guida senza i passaggi in grigio?
per il root invece devo provare appena il tab è carico ... ti trovi con la guida che ho postato? grazie ancora :)
Si devi saltare quel passaggio........ basta solo che flashi la rom della mediacom ed il gioco è fatto ;)
io sto rimettendo la ROM sirius e appena posso provo il root
-
Quote:
Army155
ps: infine secondo voi posso linkare i file da scaricare dirrettamene dal collegamento del forum(come ho fatto) per farlo scaricare da li o dovrei riuppare tutto(vedo che postano collegamenti da ogni parte..mica vado contro regolamento?mi sembra che non sia contro da quello che ho letto)? Grazie
Se ti becca qualcuno cancellerà il collegamento , purtroppo è così .... so che non ha senso ._.'' ma è così non vogliono che si creino collegamenti riferenti ad altre guide del forum .......
ma non riuppare camuffa il link con il download camuffalo senza riuppare ;)
-
Fatta la guida ? per il root funziona già benissimo il metodo di antonio ;)
-
Grazie ... diciamo che è già pronta xD (visto che la parte dell'installazione è ok,per tornare a mediacom l'hai testato tu)... la devo solo postare ... mancava solo il root da testare ... perchè il tab è ancora in carica ... me se l'hai già testato tu posto tranquillamente ;)
ma il metodo di antonio col file di antonio? o con quello del forum spagnolo? (o è la stessa cosa?)
Edit: Guida Fatta :)
-
Quote:
Army155
Grazie ... diciamo che è già pronta xD (visto che la parte dell'installazione è ok,per tornare a mediacom l'hai testato tu)... la devo solo postare ... mancava solo il root da testare ... perchè il tab è ancora in carica ... me se l'hai già testato tu posto tranquillamente ;)
Ecco fai la guida ;)