Io ho provato quello di antonio ma dovrebbe funzionare pure quello spagnolo ;)
Visualizzazione stampabile
Antonio aiuto sono entrato in brik e non mi entra in recovery stavo tentanto di mettere la ROM sirius e nell'installare si è brikkato ma è strano lo schermo si accende
:bd: mediacom del cavolooooo adesso ho una tavoletta di 8 pollici bloccataaa >.< aiutoooooooooooooooooooooo
Si accende e risulta lo schermo nero? ... perchè a me è successo mentre volevo provare a mettere un mix di rom ... è uscito l'android morto e ho spento il tab .. lo accendevo ma era nero ... ho ricaricato e rieseguito la pricedura della rom del sirius .. non so bene come ho fatto ma poi è partito il processo d'installazione dalla recovery ò.ò
ps: ma come hai fatto a bloccarlo?
Ne sono uscito è il 3 brick e ne sono uscito di nuovo grazie al firmware gadmei :D ....grazie gadmeiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora ho flashato la ROM del sirius e subito il tab è morto dopo non si accende più e continuava a non accendersi dopo si è acceso lo schermo nero 10 minuti con lo schermo nero e non si voleva accendere dopo è partita la recovery e non voleva flashare O.O
e dopo 5 minuti di disperazione l'ho lasciato collegato all'usb ed era con la rom gadmei ad un certo punto si accende va in recovery e flasha la rom gadmei :)
Android non lo capiremo mai ._. il tab era completamente mortoooooooooooooooooooo ma nel vero senso della parola O: non c'era speranza aveva fatto la stessa fine del tab di Antonio non era soft brik io il soft brick lo riconosco ne ho avuti molti .....
mistero xD ... Senti franc97 ricordi qul programma che ti consigliai? "aroma-app-package-creator" a me dalla recovery da sempre "signature verification failed" e devo riavviare senza mettere niente ... tu mi sembra che sei riuscito ad usarlo .. se si come hai fatto? grazie :)
Di nuovo brick :( , devi scrivere nelle guida di stare attenti a non riflashare di nuovo la ROM del sirius dopo averla flashata , sto facendo un sacco di prove , ora se esco pure da questo brick faccio altre prove perché questa cara rom del sirius è bellissima ma non mi convince troppi brick :bd: è il quarto
ho flashato di nuovo il firmware perché avevo cancellato un'app ed ecco che si brikka