Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Army155
PS: ma l'archivio postato "
808A" non so se č compatibile con noi ... visto che č un altro
tablet
Secondo me questa ROM č compatibile anche perché le caratteristiche sono le stesse ma metti che non fosse compatibile , almeno abbiamo un punto per iniziare a creare una ROM il problema č che mi serve un tool per aprire i file img ....
e poi cosa ne dici di questo ? http://kepfeltoltes.hu/120909/201209...toltes.hu_.jpg č il nostro caro gadmei questo č certo :D
-
parlano di una jelly bean beta ma dov'č ????? parlano del fatto che non funziona il wifi MyAudio - F?rum .... date un'occhiata quaaaa
-
Per la partenza non so ... ma come caratteristiche mi sembra molto diverso xD ...
808A:
808DCC:
Per estrarre .img ci ho provato .. ho visto piů guide ma per ora niente ... chi sa se č danneggiato o si deve aprire con altri sistemi :(
La rom che dovrebbe avere jelly bean secondo me č stata cancellata e non riuppata:( (perchč se clicci sul link dice:Qui non c'č niente
Il file che stai cercando č stato eliminato o spostato.)
-
Quote:
Army155
La rom che dovrebbe avere jelly bean secondo me č stata cancellata e non riuppata:( (perchč se clicci sul link dice:Qui non c'č niente
Il file che stai cercando č stato eliminato o spostato.)
Giŕ ma perché ? era bella almeno di come ne parlavano sembrava stabile ... perché č stata rimossa , perché ?
-
Quote:
Army155
Per estrarre .img ci ho provato .. ho visto piů guide ma per ora niente ... chi sa se č danneggiato o si deve aprire con altri sistemi :(
Si estrae con linux di solito ..... ma io non c'č l'ho linux , posso provare con windows 8 che apre nativamente i file iso ma non so se funziona ...
-
Per la gadmei non so che dirti ..sembra la nostra (ma esiste l'E8 normale? o non č che potrebbe essere l'E83D?)..poi per curiositŕ...non č che potrebbe essere un falso? (nel senso se modifico la build...non posso falsificare i risultati dell'immagine da te postata?) grazie
-
Quote:
Army155
Per la gadmei non so che dirti ..sembra la nostra (ma esiste l'E8 normale? o non č che potrebbe essere l'E83D?)..poi per curiositŕ...non č che potrebbe essere un falso? (nel senso se modifico la build...non posso falsificare i risultati dell'immagine da te postata?) grazie
Non si puň perché prima si deve sbloccare la bootload e poi come faceva ad avere come sdk 16 ? , io mi ricordo che quando ero riuscito a flashare jelly bean un paio di post dietro c'č l'avevo fatta davvero ma il bootload mi ha bloccato l'aggiornamento a metŕ ma giŕ la versione era cambiata ..... era 4.2.1
-
capito .. non so prova a vedere quě e copia "http://pan.baidu.com/share/link?shareid=120755&uk=268448059" per scaricare ... la sto scaricando .. anche se non so se sia per noi o il solito falso .. o dalla traduzione sembra abbia qualche problema
-
Quote:
Army155
capito .. non so prova a vedere
quě e copia "http://pan.baidu.com/share/link?shareid=120755&uk=268448059" per scaricare ... la sto scaricando .. anche se non so se sia per noi o il solito falso .. o dalla
traduzione sembra abbia qualche problema
č questa quella famosa rom che cercavo .. ha gravi problemi al wifi :( dovrebbe funzionare ma dobbiamo creare un metodo per il root e subito dopo scaricare wifi fix nel forum del my audio dicevano cosě ... prima di tentare con l'aggiornamento darň un'occhiata al build.prop e vediamo se č vera o č un fake ....
-
build.prop:
sembra diverso:M805ND_2 .. poi non so se hanno cambiato il nome ma non nč vedo il motivo ň.ň
o si sono basati su quella rom boh