8-( .........i profili vocali...? dove li trovo..?
Visualizzazione stampabile
8-( .........i profili vocali...? dove li trovo..?
Ma youtube a qualcuno funziona? Perchè carica le anteprime dei video, fa le ricerche, ma non visualizza i filmati?
i profili bluetooth (pardon) stanno in bluetooth>dispositivi accoppiati... lì ci sono le impostazioni dei dispositivi... il piccolo quadratino sulla destra di ogni dispositivo... lo tocchie ci sono i profili....per parlarci tramite auricolare ci dovrebbe essere il profilo "audio telefono"... se non c'è la spunta, spuntalo... altrimenti non ho idea...
Ragazzi ho scaricato l'emulatore psx... appena trovo una iso vi dico come va!!
Ho provato a seguire, senza successo, la guida proposta dal forum chinese.
Premetto che sto provando su uno smartpad 860 s2, non penso sia molto diverso dall'870 S2...
Se ho ben capito i passaggi sono questi
1) abilitare usb debug e schermo sempre acceso
2) collegare il tablet installando i driver contenuti nello zip
3) avviare il file .bat
4) il tablet si riavvia una prima volota, attendere il riavvio completo e la riconnessione al pc
5) premetere un tasto qualunque nella finestra di dos
6) il tablet si riavvia una seconda volta, dovrebbe comparire una schermata grigia e quel punto premere qualunque tasto
7) il programma completa l'operazione di root
Sto sbagliando qualcosa ? a me non compare la schermata grigia e capisco già che qualcosa non va a buon fine già al passaggio 5) quando vedo che non ottiene permessi per scrivere in /system
se non sbaglio la procedura, può essere che l'860 S2 sia così diverso dall'870 ? Come hai fatto a capire qual'è il vero modello del tablet ? magari se scoprissi qual'è il mio su quel forum potrei trovare una guida specifica.
Per il momento ti ringrazio di aver riacceso la speranza di ottenere il root sul tablet :p
domanda idiota per chi ha l'870 S2:
con il tablet in orizzontale (fotocamera anteriore in alto) se inclino il display in avanti dopo poco si veda male e "scuro", se lo inclino verso di me si continua a vedere bene e luminoso a lungo. Ovviamente se giro il tablet sottosopra sempre orizzontalmente (fotocamera anteriore in basso) la situazione si inverte, inclinandolo verso avanti si vede bene mentre inclinandolo verso di me male. Da qui mi è venuto il dubbio che il display possa essere montato al contrario! Potresti dirmi il tuo come si comporta il vostro? Che possa essere la pellicola?
In verticale(lati corti in alto e in basso) si vede bene sia inclinando in avanti che indietro in entrambi i versi. Fatemi sapere!
Un'altra cosa youtube vii funziona? Io ho fatto l'aggiornamento appena ho acceso il tablet e non ha mai funzionato nemmeno se disinstallo l'aggiornamento!
E' un po' frustrante avere un tablet e non andare su youtube...
Allora di una cosa fondamentele ti sei dimenticato installare i driver del dispositivo! Li trovi nella sottocartella \driver\g**gle-usb_driver ovviamente per cambiarli basta che vai in panello di controllo sistema e sicurezza gestioni dispositivi, ti metti sopra la periferica qualcosa_ADB ci clikki sopra con il tasto destro e fai aggiorna software e driver, cerca il driver nel computer, scegli manualmente, disco driver e navighi dentro la cartella che ti ho detto , fai ok ti chiede di riavviare il pc.
gli altri punti sono ok, ricordati che per schermata grigia intendono terminato il riavvio con il loghetto dell'androide per qualche secondo lo schermo rimane nero e retroilluminato leggermente è a quel punto che devi premere il tasto! se fa il root te ne accorgi perche vedi che va a scrivere dei file. Fammi sapere se hai problemi.
Se volete faccio una bella foto con superuser per dimostrarvi che il root è fatto ;)
Qualcuno ha fatto il test del monitor che ho chiesto qualche post fa? Grazie :)
Mi fido che hai il root.
Io i driver adb li ho installati, altrimenti il programma non riuscirebbe a riavviare il tablet...
Tuttavia non funziona, ma fino da subito mi dice che non ha il permesso di scrivere sulle cartelle di sistema del tablet.
Questo è quello che ottengo....
Allegato 23275
Fidati installa quei driver, windows di default ne installa altri. Anche a me dava quegli errori prima che cambiassi i driver