Bravo ... posta tutto quello che può esser utile .. male non può fare ;)
edit: che file hai de-odexato? poi volevo sapere che usi per de-odexare o odexare ... qualche toot o si può semplicamente estrarre il file .dex? grazie
Visualizzazione stampabile
Bravo ... posta tutto quello che può esser utile .. male non può fare ;)
edit: che file hai de-odexato? poi volevo sapere che usi per de-odexare o odexare ... qualche toot o si può semplicamente estrarre il file .dex? grazie
guarda che l'ha già postata :) vedi "[ROM] EnhancedICS - V1 "Quote:
InTeReSsATiSsImO !
Thankyou.
Ragazzi vorrei sapere quale dovrebbe essere la temperatura(min-max) del nostro tablet e che programma(preciso) consigliate per vederla...
Poi avrei un dubbio: secondo voi che applicazione registra meglio tra Easy Voice Recorder , Hi-Q MP3 Voice Recorder o Smart Voice Recorder ?(Ovviamente parlo delle versioni PRO)
Grazie :D
Io uso da sempre Smart Voice Recorder, gratuito e senza limiti e registra molto bene.
Grazie ad entrambi ... ho scelto Smart Voice Recorder perchè è gratis , più leggero e registra bene ... Hi-Q MP3 Voice Recorder l'ho provato, anch'esso registra bene ma è leggermente più pesante ed a pagamento (il pro è che registra anche mp3 da quello che ho capito .. però al momento non mi serve questa funzione) :)
Tempo fa chiesi un programma per spostare i giochi nella SD ESTERNA, in parte ci sono riuscito .. ho provato link2sd ma non mi sembra che li spostava nella sd esterna ... invece con GL to SD ci sono riuscito (anche se ancora non ho capito bene come decide cosa sposatare o no) ... però non capisco bene come spostare i file dati di giochi pesanti ... visto che anche se li sposto aprendo il gioco richiede di scaricarli :( ... ho letto anche di invertire l'SD(ma non so farlo xD) o il metodo DUERO ... ma non capisco mai se intendono SD esterna dentro al tab ... o sd esterna (quella mia) ... perchè qualche volta ho spostato nella SD esterna ma andava dentro l'interna ... qualcuno ha trovato una soluzione? grazie :)
Non ho provato su questo tablet specifico, ma in generale per i file di dati scaricati dai giochi il problema è che è il gioco che decide dove metterli. Puoi provare a vedere se tra le impostazioni del gioco ti lascia scegliere dove mettere i dati.
Per lo scambio tra interna e esterna puoi provare questo: https://play.google.com/store/apps/d...codlab.int2ext ma non garantisco nulla non avendolo provato.