avevo letto su un foro cinese che per maggio si sa qualcosa per il gadmei e8hd.. mha.. la speranza c'è sempre..
Visualizzazione stampabile
avevo letto su un foro cinese che per maggio si sa qualcosa per il gadmei e8hd.. mha.. la speranza c'è sempre..
Oltretutto c'è un topic in questo forum dove qualcuno aveva scritto alla Mediacom chiedendo perchè non ci fosse la 4.1 sull' 870s2, e loro hanno risposto "perchè stiamo lavorando alla 4.2". Suppongo fossero balle da parte di mediacom a sto punto -_-
ragazzi a questo punto ho sprecato un tab senza motivo ....... kmq spero per voi che sia la 4.2 ....... dopo tutti gli sforzi ve lo meritate
La Mediacom, così come tante altre realtà informatiche, non producono ma solo solamente rivenditori (basta pensare ai vari pc assemblati di marca). Anzi è una fortuna che non sia un prodotto OEM così almeno si può aspettare il firmware gadmei.
Sto provando a scaricare il 4.2 per vedere il build ma va a 4kb al secondo.
In effetti non c'è traccia di questo tab xD ... e col traduttore non si riesce a capire molto(anche i commenti):
xDQuote:
"""Si noti il seguente software di aggiornamento a causa del E8-HD elite movimento (T870-MXS_V1.X
Questa versione del firmware per elite E8-HD, HD-E8 Elite Edition E8-HD CPU non diverso ogni firmware pennello.
c:LZ: 201208 comprare il E8-HD può spazzolare A?
c:Versioni versione Elite altri dovrebbero anche veloce
c: Questo lavoro l'E8-HD1.5 esso? O ci sarà un altro? """
Ps: franc 97.. tralasciando che non sono sicuro che questa rom andrà .. comunque i tuoi sforzi saranno sempre utili ... e serviranno in futuro per altre mod .. hai fatto tanto per il nosto tab .. e mi auguro che si aggiusti il prima possibile .. grazie :)
Ma infatti non capisco se la elite è la versione con cpu a1.5ghz (la nostra?) o un modello diverso. Cmq nello script di installazione è scritto il modello della board, appena finisce il download controllo se combacia con il nostro, ma ho i miei dubbi. Forse è per un modello appena uscito in cina e per questo ancora non si trovano info in giro. Beh vedremo fra poco...
La traduzione con google è molto più attendibile e comprensibile se fatta da cinese a inglese, per chi lo mastica un poco.