Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Army155
sicuro? quindi l'archivio estratto che hai scaricato(253mb) dal sito gadmei diventa pi di 500 mb? perch questo maggiore di 500 .
Non ho controllato la dimensione, mi baso solo sul fatto che il tipo ha detto che la board la g11e8hds, la stessa indicata nello script delle nostre rom Gadmei
Cmq ho sistemato il problema con la sd, ora provo a riflashare.
-
a ok ... ma hai scaricato anche il file di questo punto: (1)首先用一张TF卡来制作启动卡。启动卡制作方式:启Š卡.zip_…费˜€Ÿ‹载|™度‘ ‘›˜-ˆ†享—*™ˆ
perch l'ho scaricato per curiosit e da una guida che non capico per cosa serve(forse flash? boh) e nella guida elenca proprio i file del gadmei
-
Sono riuscito a flashare, ma nulla, la rom dell'elite non va sul nostro, non mostra neanche l'animazione di boot. Non si briccato per fortuna.
-
Quote:
Army155
a ok ... ma hai scaricato anche il file di questo punto: (1)首先用一张TF卡来制作启动卡。启动卡制作方式:
启动卡.zip_免费高速下载|百度云 网盘-分享*限制
perch l'ho scaricato per curiosit e da una guida che non capico per cosa serve(forse flash? boh) e nella guida elenca proprio i file del gadmei
questo file la scheda d'avvio stai attento guarda e cerca di capire se pu funzionare prima di far partire il flash ...... o avrai un fermacarte ..........
-
Quote:
franc97
questo file la scheda d'avvio stai attento guarda e cerca di capire se pu funzionare prima di far partire il flash ...... o avrai un fermacarte ..........
A proposito di flash, alla fine la tua rom riesci a passarla franc? Questa confermo che non va sul nostro, tanto vale riprendere in mano la tua :)
-
Quote:
theleaf
A proposito di flash, alla fine la tua rom riesci a passarla franc? Questa confermo che non va sul nostro, tanto vale riprendere in mano la tua :)
sto tentando di fare l'upload da giorni ma su mediafire mi si blocca al 99 % potresti dammi il link di un buon hosting gratuito per l'upload ?
-
Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
(ti permette di uppare contemporaneamente su tanti host, tu lascia pure quelli predefiniti, metti il file e poi clicca la casella "upload" gialla a fondo pagina)
-
-
Quote:
Army155
zippy mi da i problemi di mediafire >.<
-
Quote:
franc97
zippy mi da i problemi di mediafire >.<
Facci sapere se riesci con mirrorcreator, altrimenti troviamo un altro modo ;)