Visualizzazione stampabile
-
ma forse non avete ancora capito che questo gadmei e8hds elite non esiste ....... elite sta per e8 a quanto pare e poi se date un'occhiata tutti i firmware sono uguali ..... è la stessa cosa dello smartpad 875 black e di quello white ...... il firmware è lo stesso , anche se il desin cambia ......... e la s dovrebbe stare per una specie di forma plurale ....... come se dicesse per tutti gli E8 ........ mha io non capisco che ha questa gadmei nella testa .......... mha ._.''
lo riconoscere da tre metri di distanza ...... il tab del video è il vostro tab http://www.youtube.com/watch?v=nTvJXomcV9E
EDIT : ora questa gadmei ha rotto !!!!!!!! ha quasi un anno questo tab ed ancora è fermo ad ics 4.0 -.-'' ma ci vuole molto a fare una ROM ? che poi il nostro tab come ho sempre detto fa parte della serie nexus ....... quindi doveva già ricevere un'aggiornamento >.< almeno la 4.1 non chiediamo molto ........ ma loro continuano a dire che ci stanno lavorando ....... mi dispiace per il mio tab che si è brikkato ma se loro non si danno una mossa ....... finiremo col brikkarli tutti quantiiii !!!!!!!!!! dobbiamo bombardarli di email ......... così la gadmei si dà una mossa ........ :bd:
-
Quote:
elite sta per e8 a quanto pare e poi se date un'occhiata tutti i firmware sono uguali ..... è la stessa cosa dello smartpad 875 black e di quello white . il firmware è lo stesso , anche se il desin cambia ... e la s dovrebbe stare per una specie di forma plurale ...come se dicesse per tutti gli E8 ... mha io non capisco che ha questa gadmei nella testa ... mha ._.''
lo riconoscere da tre metri di distanza .. il tab del video è il vostro tab
TaladPhoneReview Utoo aigo pad M80E - YouTube
Sono tutti molto simili ..ma se ci fai caso delle piccole differenze oltre al desin ci sono ... ad esempio anche la batteria ... differentemente dal gadmei(anche a me sembra che non esista l'8HDS..ma traducendo dicono che non va per noi) per l'aigo mi sembra che esistano davvero più versioni se ci fai caso vedendo bene i vari siti ...e noti le piccole differenze ... infatti l'aigo dell'870S2 secondo me è proprio l'M80D .. stessa batteria ecc ... poi ci sono M80,M80plus(forse questo è uguale) e M80E che sono tutti diversi dalle caratteristiche ... tanto diversi, tanto simili ... poi hanno anche brikkato in 2 ... quindi lo conferma :(
-
la "s" non credo indichi il plurale, è una board diversa, se guardi gli script di installazione delle rom il nostro ha la board g11refE8, quello "elite" monta "g11refE8HDS". Deve esserci qualche differenza altrimenti non si spiega perchè la rom non funziona sul nostro, non ha senso... se fossero identici funzionerebbe...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Army155
Sono tutti molto simili ..ma se ci fai caso delle piccole differenze oltre al desin ci sono ... ad esempio anche la batteria ... differentemente dal gadmei per l'aigo mi sembra che esistano davvero più versioni se ci fai caso vedendo bene i vari siti ...e noti le piccole differenze ... infatti l'aigo dell'870S2 secondo me è proprio l'M80D .. stessa batteria ecc ... poi ci sono M80,M80plus(forse questo è uguale) e M80E che sono tutti diversi dalle caratteristiche ... tanto diversi, tanto simili ... poi hanno anche brikkato in 2 ... quindi lo conferma :(
è stata la rom dell'onda che ho flashato per sbaglio a mandarmi in brik :(
-
Quote:
theleaf
la "s" non credo indichi il plurale, è una board diversa, se guardi gli script di installazione delle rom il nostro ha la board g11refE8, quello "elite" monta "g11refE8HDS". Deve esserci qualche differenza altrimenti non si spiega perchè la rom non funziona sul nostro, non ha senso... se fossero identici funzionerebbe...
ma sembrano molto uguali , la batteria è la stessa o_O ....... sto impazzendo ....... ho il tab che non si vuole sbrikkare sennò avrei provato ....... stupida gadmei >.<
-
Non mi riferivo a te che hai brikkato .. ma a theleaf e alexcyb ... per la batteria a me sembra diversa ... è 4000 MAh quella dell'M80E(Gadmei E8HDS) ... 5000 dell'M80D(Gadmei E8HD 1.5 GHz) e 4700 dell'M80(boh?) e 5000 dell'M80plus(gadmei E8HD 1.2 Ghz)
Che poi solo per queste piccole differenze chi lo sa perchè non si riesce ad avere jelly bean :( (o è davvero difficile o non hanno voglia..più la 2à xD) ... tanto se mai uscirà jelly bean per il gadmei magicamente vedremo dopo 2-3 giorni sul sito mediacom jelly bean (copioni xD)
-
hahah si hai ragione army, trà un pò uscirà jb per mediacom, qui mi sembra che la mediacom sia un clone del gadmei e non il contrario :D, comunque mi riferivo all m80e monta una rom jb 4.2 sempre versione gadmei e8hds, girando sui siti cinesi ho trovato la versione elite, effettivamente esiste, ma comunque si differenziano di poco, poi non capisco, la gadmei produce tanti tablet con marchi diversi,ma alla fine sono sempre loro i fornitori
-
Quote:
alexcyb
hahah si hai ragione army, trà un pò uscirà jb per mediacom, qui mi sembra che la mediacom sia un clone del gadmei e non il contrario :D, comunque mi riferivo all m80e monta una rom jb 4.2 sempre versione gadmei e8hds, girando sui siti cinesi ho trovato la versione elite, effettivamente esiste, ma comunque si differenziano di poco, poi non capisco, la gadmei produce tanti tablet con marchi diversi,ma alla fine sono sempre loro i fornitori
Ma infatti è la mediacom che si rifornisce da gadmei e rimarchia, non il contrario, la Mediacom non produce nulla, fa solo rebrand.
-
Quote:
theleaf
Ma infatti è la mediacom che si rifornisce da gadmei e rimarchia, non il contrario, la Mediacom non produce nulla, fa solo rebrand.
ecco la mediacom non ha mai prodotto nulla
-
Esatto .. la mediacom rimarchia e basta(almeno la maggior parte dei suoi prodotti se non tutti) ... mi interessa solo la sua garanzia(e l'assistenza per quanto sia utile xD) ... per il resto non serve a nulla ... il dubbio era se l'aigo era un rimarchio del gadmei o viceversa xD... io so che parte tutto dal gadmei ... tutti dipendiamo da loro .. o fare prove pazzoidi alla franc97 e rischiare xD ... meglio ironizzare ... dispiace a tutti la fine del suo tab -.-