io ho provato le rom dell aigo, e ho briccato il tab, ma comunque non dite che la mediacom non ha mai prodotto nulla, susu la mediacom ha prodotto chiacchiere :D rotfl
Visualizzazione stampabile
io ho provato le rom dell aigo, e ho briccato il tab, ma comunque non dite che la mediacom non ha mai prodotto nulla, susu la mediacom ha prodotto chiacchiere :D rotfl
ho tutto io ;) se vuoi passata la ROM 4.0.3 che ho recuperato ci sto un'attimo ...... la 4.0.3 è spettacolare ....... praticamente essendo la prima ROM sfrutta tutti gli 1.5 ghz del nostro tab ......
EDIT : ora faccio una guida su come flashare questa fantastica ROM ;)
franc97 mi auguro non ti serva ... ma nel caso improbabile facciano problemi con la garanzia inventa una buona scusa e vedi se può esserti utile questo post riguardante i tuoi diritti .. più che a te da parecchie indicazioni utili per tutti :) e comunque il tuo problema è dovuto al flash quindi dovrebbe rientrare senza problemi
Posso installarla anche sul Gadmei e8hd ? Magari risolvo il problema del wifi ? E dove la trovo questa rom 4.0.3 ? io ora ho la 1128 avro problemi ( Brik ) nel tornare indietro?
Grazie
Ciao
La rom è qua https://www.androidiani.com/forum/me...-batteria.html , non penso avrai problemi ;)
Ho hardbrikkato anch'io e non riesco a uscirne. Uff, 100 euro buttati nel cesso, l'ho preso import quindi con la garanzia mi ci pulisco il cu*o... bah....
Ha! Hai poco da fare l'uccellaccio del malaugurio, ho appena sbriccato!!
Allora, devo ammettere che è stata un'impresa :D ma alla fine ce l'ho fatta.
Consigli:
1) Sembra facile beccare i punti di contatto ma non lo è affatto! Io sono riuscito efficacemente alla fine avvolgendo della stagnola intorno a un jack cuffie da 3.5mm e premendo tra i due contatti.
2) La procedura corretta non è proprio quella che ho indicato, c'è qualche caveat:
Quote:
1) Inserire la SD creata con la mia immagine e il programmino
2) Staccare l'alimentazione e premere per 10 sec il tasto power per assicurarsi che sia spento
3) Fare corto sui contatti e, mentre si sta facendo corto, inserire lo spinotto di ricarica (NON funziona col cavo usb, o almeno a me non andava, solo col caricabatterie)
4) Dopo qualche secondo lo schermo si illumina. Rilasciare i contatti e fare in fretta a premere Vol- e power per andare in recovery.