quale ROM ?
Visualizzazione stampabile
Non so a quale rom ti riferisci ... immagino a qualcuna del sirius dual ... visto che ci sono molte modifiche baste su questa rom ... allora il problema del sirius dual(forse proprio della gadmei) è che perde la recovery dal tablet ... ma si risolve facilmente mettendo tutti i file nella SD ... almeno io faccio così:
spegni il tab ... metti l'sd con i file u-boot, uimage e uImage_recovery(questo dovrebbe essere importante) ..premi tasto + e power insieme per 6-7 secondi ..come se vorresti installare una qualsiasi rom ma i file per la recovery dovrebbero essere quelli .. poi da quello che ho capito c'è chi ha flashato con il file aml_autoscript nella SD e non c'è riuscito ed ha risolto in questo modo ;)
Grz per aver risp..la rom e Unusual il tablet funziona benissimo e solo ke si e magiata la recovery non ce modo di entrarci anke se mantengo il tasto power e il volume sempre premuti non succede niente si riavvia come una semplice accenzione..non ce verso con i tasti power e volume di entrare in recovery...kiedevo se ci fosse qualke tool o un altra procedura o la pssibilità di cambiare rom senza passare per la recovery....
Dopo aver fatto altre prove posso confermare che se perdi la recovery non serve usare il metodo della SD modificata, basta avviare il tablet assicurandosi che nella sd ci siano tutti i file di una rom gadmei completa (importanti in particolare uBoot, uImage_recovery e aml_autoscript)
Credi ke scaricando la rom originale da mediacom ci siano i file ke hai elencato e funziona??
Si ci sono in ogni rom ... anche in quella che hai scaricato tu ... dovresti già averli ;) come ti ho già detto e ha detto theleaf:
Quote:
spegni il tab ... metti l'sd con i file u-boot, uimage e uImage_recovery(questo dovrebbe essere importante) ..premi tasto + e power insieme per 6-7 secondi ..come se vorresti installare una qualsiasi rom ma i file per la recovery dovrebbero essere quelli
Ciaoo franc97 la ron e unusual credo sia spoagnola....mi ha divorato la recovery potresti darmi quake dritta????
Sulla microsd ce la rom postata da Antonio android 4.0.4 compresa di root ma non fuziona...se mi puoi postare tu una rom ke funziona come hai detto mi eviteresti uno stress pazzesco...
La unusual sirius dual è spagnola ... nella rom originale mediacom ci sono tutti i file tranne aml-autoscript ricavabile facilmente dalla rom gadmei (ma io anche senza questo file accedo tranquillamente alla recovery da SD) .. poi se serve ecco il file Allegato 54361
ps: che io sappia si deve passare sempre per la recovery ... ma è semplice recuperarla e secondo me è comodo per flashare.
Basta che segui la procedura di Antonio ed hai la rom nuova senza problemi:
Spoiler:
Poi come ho detto se serve a questi file aggiungi "aml-autoscript "
Adesso scarico la rom e ci provo...io non sono tanto esperto anke se amo smanettare..io seguo sempre quello ke riuscite a fare e ne rimango affascinato....voevo fare i complimenti a tutti i partecipanti del forum sempre molto disponibili...