Visualizzazione stampabile
-
ho scaricato la rom originale e fatto quando dovuto..ma niente non ce verso della recovery..se e come hai scritto tu ke bisogna passare sempre x la recovery..allora vuol dire ke mi dovrò accontentare della rom UNUSUAL xke come già detto con i tasti power e volume non posso fare un bel niente..devo sperare solo ke non si accende più ed usufruire della garanzia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariohot
ho scaricato la rom originale e fatto quando dovuto..ma niente non ce verso della recovery..se e come hai scritto tu ke bisogna passare sempre x la recovery..allora vuol dire ke mi dovrò accontentare della rom UNUSUAL xke come già detto con i tasti power e volume non posso fare un bel niente..devo sperare solo ke non si accende più ed usufruire della garanzia...
no segui la guida per sbrikkare ;) funziona benissimo ....... devi cortocircuitare ed apparirà magicamente la RECOVERY , così ------------------------> https://www.androidiani.com/forum/me...efinitivo.html
se ti ho aiutato metti tanks ;)
-
Stavo cercando qualke tool sul play store ho visto ke alcune app riescono a far installare la rom con la microsd....ormai sono disposto a provare tutto...solo ke la tua procedura non e dettaglata e non saprei come mandarlo in corto il tablet...se puoi essere piu dettagliato la provo subito...
-
Mi sembra strano che debba usare per forza la procedura per cortocircuitare :( ... perchè anche theleaf ha confermato che non c'è bisogno ... almeno che come ha fatto lui quando ha flashato ha utilizzato il file aml-autoscript(questo io non l'ho mai usato quindi non posso dimostrare se blocchi o no)...
... Perchè prima neanche lui riusciva ad accedere alla recovery ed aveva risolto con la sua guida ... quella per cortocircuitare sta nel post elencato da frank97 e l'ha utilizzata theleaf in questo modo .. se ci elenchi che rom hai messo sul tab ed esattamente cosa hai fatto ci aiuti meglio :) ..comunque in un modi risolvi ..o con la guida di frank o altri perchè questo problema si è già verificato ed hanno risolto con uno di questi metodi ... almeno me lo auguro :)
-
fatto la procedura ma non succede niente...ho riprovato molte volte ma zero assoluto..a parte senza la scocca posteriore non e facile premere i tasti volume alto e basso entrambi ma in 3 di noi abbiamo fatto tutto alla lettera ma niente...
-
Quote:
mariohot
fatto la procedura ma non succede niente...ho riprovato molte volte ma zero assoluto..a parte senza la scocca posteriore non e facile premere i tasti volume alto e basso entrambi ma in 3 di noi abbiamo fatto tutto alla lettera ma niente...
prova a cortocircuitare con delle forbicine di metallo , oppure con due fili di metallo , lo schermo si accenderà , premi velocemente i tasti per entrare in recovery ed il gioco è fatto ;)
-
1 allegato(i)
Non so ... mi spiace che non ci riesci con il metodo normale ... comunque allego in questa immagine tutto quello che faccio con il mio tab .. altrimenti mi auguro che risolva con gli altri metodi ;)
Allegato 54418
-
Army la tua procedura e uguale alla mia anke i file nella microsd...sto ankora provando e riprovando..mi sorge un dubbio ho notato ke quando faccio la procedura per entrare in recovery il display si accende poi un istante si spegne x riaccendersi subito credo ke questo passaggio non fa prtire la recovery..credo ke il difetto e nella rom...
-
Ma che rom è? perchè io le ho provate tutte e non ho mai avuto un problema del genere...le rom sirius che mi vengono in mente sono: Quella base del Sirius Dual 4.0.4v1, la "Dave'S Edition" e le mie modifiche basate sulla 4.0.4v1(patch_v0.0,patch_v0.1,Patch_xarms(Final) e Patch_xarms(Final)V2) entrambe testate e riflashate nello stesso metodo ... l'unica che non ricordo bene è la Dave ... ma se ricordo l'ho provata e mi andava la recovery .. lo schermo che si riaccende subito .. dopo provo .. ma mi sembra che lo fa quando nella SD manca qualche file (forse proprio quello della recovery) ... ma devo vedere
EDIT: Ho provato mettendo solo il file uboot nella SD .. avvio il tab con "VOL+" + "power" esce "UNUSUAL" poi dopo circa 4 secondi si spegne ed accende lo schermo in meno di un secondo ripartendo con "UNUSUAL" ... ti succede qualcosa del genere?
(poi ho testato anche la gadmei 4.0.4(1028) ed andava ... le uniche che non ho provato se ricordo bene sono 4.0.3 di frank,le jellybean patch beta e l'EnhancedICS-V1
-
Quote:
Army155
Ma che rom è? perchè io le ho provate tutte e non ho mai avuto un problema del genere...le rom sirius che mi vengono in mente sono: Quella base del Sirius Dual 4.0.4v1, la "Dave'S Edition" e le mie modifiche basate sulla 4.0.4v1(patch_v0.0,patch_v0.1,Patch_xarms(Final) e Patch_xarms(Final)V2) entrambe testate e riflashate nello stesso metodo ... l'unica che non ricordo bene è la Dave ... ma se ricordo l'ho provata e mi andava la recovery .. lo schermo che si riaccende subito .. dopo provo .. ma mi sembra che lo fa quando nella SD manca qualche file (forse proprio quello della recovery) ... ma devo vedere
EDIT: Ho provato mettendo solo il file uboot nella SD .. avvio il tab con "VOL+" + "power" esce "UNUSUAL" poi dopo circa 4 secondi si spegne ed accende lo schermo in meno di un secondo ripartendo con "UNUSUAL" ... ti succede qualcosa del genere?
(poi ho testato anche la gadmei 4.0.4(1028) ed andava ... le uniche che non ho provato se ricordo bene sono 4.0.3 di frank,le jellybean patch beta e l'EnhancedICS-V1
mi ricordo che siccome tu stavi testando una tua rom hai deciso di fleshare tramite recovery senza il file factory , quindi non avendo fatto alcun wipe non si è cancellata la recovery
Mariohot ma hai provato a mandarlo in cortocircuito ?