CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 116 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di danielebengala

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio7882
    Originariamente inviato da Antonio7882
    MOLTO BENE!
    io intanto ho modificato aggiungendo i 3 wipe alla guida per fare L' Aggiornamento allo Smart Pad 870 S2
    Ciao
    Ottimo lavoro.
    In teoria guardando all'interno dei file il primo file quello con estensione .aml se non sbaglio contiene le operazioni che vengono eseguite, in questo caso gli wipe vengono eseguiti in seconda battuta, ovviamente se venissero eseguiti prima da questo script sarebbe tutto automatizzato, ma questo diventa terreno di ulteriori test.....
    Ti ringrazio ancora

Che software utilizzi per visualizzare/editare i file .aml?

Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App

Ciao
    Io uso da sempre Crimson editor, semplice leggero e funzionale, ma soprattutto freeware.

Inviato dal mio 870s2 con ics 4.0.4 usando Androidiani App
    Smartpad 870s2 ics 4.0.4 originale

"Meglio un tablet vecchio e funzionante che uno aggiornato....."

"Grazie, se me lo dicevi prima ora non avrei un nuovo fermacarte."

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG DUAL

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    Se non ti costa tanta fatica hai voglia di provare i 3 wipe e poi ripetere la procedura di aggiornamento? ...nell'interesse tuo e di chi ha il tuo stesso problema

Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
    Non ci avevo pensato a fare questa cosa sai? Mi hai dato una bella idea. Domattina mi munisco di tablet qui in laboratorio e provo e poi vi dico come è andata ok? Thanks per il suggerimento.

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Buongiorno e ciao a tutti Gente,
    ho letto rapidamente i vostri posts riguardanti i wipes, in precedenza ho affrontato il problema con gli smartfonini rootati e moddati, ma qui i soliti dubbi sul tablet...siccome non disponiamo di una recovery che ci consente il Nandroid Backup (sbaglio..? correggetemi, please!) mi chidevo come effettuare i dati personali (le apps...?): con Titanium, forse? O in quale altro modo? Cosa mi consigliate?
    Il tutto perchè ho intenzione di rifare (come suggerito da Antonio, che saluto) la procedura di reinstallazione dell'update 4.0.4, anche per ritrovarmi il browser stock android 4.0.4 che ho cancellato incautamente con le mie manacce grrrr
    A tal proposito, chiedo a tutti voi: come vi funzionano gli streamings video visualizzati con il browser stock, nei vari siti che visitate (precisazione: non in Youtube)?
    E con Chrome o Dolphin (per chi li usa), come vi funzionano gli streaming video?
    Ho provato a visualizzare una partita in diretta streaming (che vedo tranquillamente e perfettamente con il pc) con il tabletto ma niente....non visualizzato...... so che Chrome non adotta Flash Player, ma Dolphin (forse sì..?) e Browser di serie sì.
    Attendo, come sempre il vostro parere e le vostre esperienze in merito.
    Vi saluto, vi ringrazio, e vi auguro buona domenica, a tutti!
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Senior Droid L'avatar di Antonio7882

Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielebengala Visualizza il messaggio
    Ciao
    Io uso da sempre Crimson editor, semplice leggero e funzionale, ma soprattutto freeware.

Inviato dal mio 870s2 con ics 4.0.4 usando Androidiani App
    Ho in mente di modificare il file .aml per fargli fare queste operazioni in automatico
    I miei Device Android

← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio7882 per il post:

Andramyx155 (18-11-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63
    Buongiorno e ciao a tutti Gente,
    ho letto rapidamente i vostri posts riguardanti i wipes, in precedenza ho affrontato il problema con gli smartfonini rootati e moddati, ma qui i soliti dubbi sul tablet...siccome non disponiamo di una recovery che ci consente il Nandroid Backup (sbaglio..? correggetemi, please!) mi chidevo come effettuare i dati personali (le apps...?): con Titanium, forse? O in quale altro modo? Cosa mi consigliate?
    Il tutto perchè ho intenzione di rifare (come suggerito da Antonio, che saluto) la procedura di reinstallazione dell'update 4.0.4, anche per ritrovarmi il browser stock android 4.0.4 che ho cancellato incautamente con le mie manacce grrrr
    A tal proposito, chiedo a tutti voi: come vi funzionano gli streamings video visualizzati con il browser stock, nei vari siti che visitate (precisazione: non in Youtube)?
    E con Chrome o Dolphin (per chi li usa), come vi funzionano gli streaming video?
    Ho provato a visualizzare una partita in diretta streaming (che vedo tranquillamente e perfettamente con il pc) con il tabletto ma niente....non visualizzato...... so che Chrome non adotta Flash Player, ma Dolphin (forse sì..?) e Browser di serie sì.
    Attendo, come sempre il vostro parere e le vostre esperienze in merito.
    Vi saluto, vi ringrazio, e vi auguro buona domenica, a tutti!
    Ciao.

Browser stock e dolphin si, opera non ricordo....

Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Mediacom 870 S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ho in mente di modificare il file .aml per fargli fare queste operazioni in automatico
    Molto interessante, cosi' si riuscirebbe a fare tutto in un unica operazione.

Gia' che ci sei si potrebbe modificare il build.prop contenuto nel file g11refE8-ota-eng.bestidear.zip (system/build.prop) sostituendo "gps.enable=false" con "gps.enable=true". In questa maniera si potrebbero utilizzare da subito Google Maps e i vari programmi che "vogliono" il GPS interno.

Comunque tante grazie per il lavoro di documentazione che stai facento. La Mediacom ti dovrebbe dare una percentuale

Luca

Senior Droid L'avatar di Antonio7882

Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaV72
    Originariamente inviato da Antonio7882
    Molto interessante, cosi' si riuscirebbe a fare tutto in un unica operazione.

Gia' che ci sei si potrebbe modificare il build.prop contenuto nel file g11refE8-ota-eng.bestidear.zip (system/build.prop) sostituendo "gps.enable=false" con "gps.enable=true". In questa maniera si potrebbero utilizzare da subito Google Maps e i vari programmi che "vogliono" il GPS interno.

Comunque tante grazie per il lavoro di documentazione che stai facento. La Mediacom ti dovrebbe dare una percentuale

Luca

Aggiungerò anche la modifica riguardo il GPS al file build.prop

Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
    I miei Device Android

← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Antonio7882 per il post:

Andramyx155 (18-11-12),LucaV72 (18-11-12)

Baby Droid L'avatar di danielebengala

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao
    Sono d'accordo, se ho ben capito:
    1- wipe
    2- upgrade 4.x.x
    3- wipe
    4- patch1
    5- patch2
    6- Alla fine dopo tutti questi file un bel rutt....
    Corretto sotto ogni punto di vista.
    Molto bene, a mio modesto parere dovrebbe dare alla fine il tab aggiornato e rut***to.
    Ricordiamo anche di formattare la sd fat32 e allocazione predefinita.
    Ottimo lavoro
    Smartpad 870s2 ics 4.0.4 originale

"Meglio un tablet vecchio e funzionante che uno aggiornato....."

"Grazie, se me lo dicevi prima ora non avrei un nuovo fermacarte."

Baby Droid

Smartphone
    LG DUAL

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se non ti costa tanta fatica hai voglia di provare i 3 wipe e poi ripetere la procedura di aggiornamento? ...nell'interesse tuo e di chi ha il tuo stesso problema

Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
    Allora ho eseguito i 3 wipe (seguendo l'ordine consigliato da Antonio7882) senza la memory card, poi ho effettuato di nuovo l'aggiornamento rilasciato da Mediacom sul sito e non ho installato più nulla oltre al Google Play (tramite la patch mediacom dalla memory card) ed il Battery Indicator per visualizzare il livello della batteria. Nulla da fare, il problema della batteria è sempre lì, risulta carica al 100% e non scende mai al di sotto. Ho provato con un film su youtube, e dopo mezz'ora sta ancora a livello 100.

Baby Droid L'avatar di ingbob56

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buona tarda Domenica a tutti voi! Kiedo venia x l'assenza ma sono oberato di lavoro e, quindi, l'870-S2 è passato sul "bruciatore di scorta", come dicono gli Inglesi ! Scusa Anto x nn avere risposto alle tue p.m. ma vedi sopra! Non aggiorno a 4.0.4 xkè voglio prima far funzionare 'sta Cinesata col BlueVPN x il tethering bluetooth con i Nokia symbian touch, come ho detto nei miei primi posts. Anto, nn è vero ke tutti gli smart-phone di ultima generazione si caricano via USB, infatti il Nokia C5-03, C6-00 ed altri non lo fanno! Sono in comunicazione via email con Mirko Solazzi, il creatore di "BlueVPN" e, speriamo di far funzionare 'sta funzione, in quanto sembra funzionare con l'860 ma, nn sul 870-S2, il quale fra le altre sue rogne, nn vede nemmeno i Wi-Fi Ad-Hoc! Non è ke nn si collega, proprio "non li vede" nemmeno, mentre altre Cinesate da soli 70 euro li vedono senza problemi! Come ho detto, sia l'hardware che il software dei dispositivi nn high-brand con Android, sembrano essere quasi creazioni "amatoriali" in quanto, anke fra campioni dello stesso tipo, si trovano comportamenti molto diversi come infatti si legge in questo Forum! In quanto al "famigerato" Wi-Fi del 870-S2, anche io ho avuto "sparute" instabilità di collegamento, ke ho cmq risolto, volta x volta, disattivando il Wi-Fi del 870-S2 e riattivandolo. A confronto con un ottima Cinesata "All-Winner" da 7 pollici, quando va bene, il Wi-Fi del 870-S2 è alla pari dei All-winner con processori A8 Cortex single core. Cosa ke invece farò, facendo tesoro di tutto quanto "provato e risolto" da Voi e quanto di nuovo "provato e risolto" di mio, sarà la compilazione di un "Va-da-via-il-mecum" per il 870-S2 in modo tale da essere usato come una "Guida-Sicura" per kiuque utilizzatore, in "erba" e non! Vi auguro una buona visione del GP di F1, alle ore 20:00! Mandi mandi!
    Ultima modifica di ingbob56; 18-11-12 alle 19:07

Pagina 36 di 116 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio