CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 116 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate ma sono proprio novellino, mi hanno regalato lo smartpad s2 ma quando vado nel file browser mi da solo la scheda sd e non trovo il file patch... sapete darmi altre indicazioni? Nella cartella android non c'e' e le altre sono del bluetoout e fotocamera. E' possibile scaricarlo? Grazie ancora!

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    Ciao F4d4x
    Allora esegui questa procedura

    Attenzione!!!
    T
    utti i tuoi dati personali presenti sul tablet e sulla micro-SD saranno ELIMINATI
    E.S.
    Foto, Musica, Video, ecc...

    -1- Estrai la micro-SD,
    utilizzando un lettore per micro-SD card, Formatta la micro-SD in FAT32 e con dimensione di allocazione PREDEFINITA
    -2- ​A tablet spento ma CARICO AL 100% reinserisci la micro-SD
    -3- Premi i tasti Vol+ e Power contemporaneamente per entrare in modalità Recovery

    -4- Spostati con i tasti Vol+/- sulla voce wipe data/factory e conferma con il tasto Power
    -5- Spostati con i tasti Vol+/- sulla voce wipe cache partition e conferma con il tasto Power
    -6- Spostati con i tasti Vol+/- sulla voce wipe media partition e conferma con il tasto Power
    -7- Spostati con i tasti Vol+/- sulla voce Reboot system now e conferma con il tasto Power

    Con queste operazioni il tablet torna come nuovo!
    ho già fatto ma il problema sussiste

  4. #493
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da F4d4x Visualizza il messaggio
    ho già fatto ma il problema sussiste
    Ok allora ripeti il Flash della ROM Mediacom ripeti i passaggi che hai già fatto e prosegui con questi

    -8- Premi e Tieni premuto il tasto Power finché il tablet non si spegne ~7/10 secondi
    (il Tablet si spegne subito dopo la visualizzazione del logo piccolo Smart Pad 870 S2)
    -9- Con il PC scarica il file 870s2.zip dal sito mediacom nella sezione Area Download/Firmware/Download
    -10- Scompattare il contenuto del file
    870s2.zip all'interno della micro SD precedentemente formattata in FAT32 e con dimensione di allocazione PREDEFINITA
    -11- I file che DEVONO essere presenti quando accedi alla micro SD sono:
    -> factory_update_param.aml
    -> g11refE8-ota-eng.bestidear.zip
    -> patch_mediacom.zip
    -> patch_mediacom_customer.zip
    -> u-boot.bin
    -> uImage
    -> uImage_recovery
    -12- Inserire la micro SD nel tablet SPENTO ma CARICO AL 100%
    -13- Premere il tasto Vol– e tasto Power
    -14- Il tablet si avvierà in modalità di rispristino.
    -15- Automaticamente la ROM Mediacom si reinsallerà.

    ....BUON NATALE!
    Ultima modifica di Antonio7882; 24-12-12 alle 20:12
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  5. #494
    Baby Droid L'avatar di xxxdavide


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi ho da poco comprato il mediacom 870s2 , problema dovuto sicuramente alla mia ignoranza in materia , non riesco a vedere nessuna chiavetta usb .
    nessuno che ha voglia di allungare una mano in mio soccorso ????
    ps. Buon Natale a tutti.

  6. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Mediacom 870 S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sto provando anche io la ROM Gadmei E8-HD 2012-11-28 (grazie tantissime ad Antonio7882 per le utilissime Guide). Devo dire che va piuttosto bene. Ora finalmente il tablet mi resta attivo quando commuto in HDMI (con la ROM originale mi spariva tuttto e si vedeva solo sul TV).

    Una domanda per Antonio7882: come hai fatto a capire che per ritornare alla ROM mediacom bisogna aggiungere il file aml_autoscript?

    Luca

  7. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Mediacom 870 S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxxdavide Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho da poco comprato il mediacom 870s2 , problema dovuto sicuramente alla mia ignoranza in materia , non riesco a vedere nessuna chiavetta usb .
    nessuno che ha voglia di allungare una mano in mio soccorso ????
    ps. Buon Natale a tutti.
    Ciao,
    anche io non riesco a montare tutte le chiavette, in alcuni casi sembra che la ignori. In realta' le vede tutte, ma alcune non le monta automaticamente (se accedi con il terminal e digiti dmesg vedi che la ha riconosciuta ma non montata). Ho installato una App, "Usb Host Controller", che mi permette di montare anche quelle che danno problemi (tipo la microsd dentro alla chiavetta 3G). Richiede i permessi di root. Una volta avviata la App vai nel secondo tab, cerchi la tua chiavetta e clicchi sul riquadrino (a fianco del nome della tua chiavetta) in basso a destra, scegli reload partitions ed a quel punto puoi montarla/smontarla a piacere.

    Luca

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LucaV72 per il post:

    Antonio7882 (27-12-12),xxxdavide (27-12-12)

  9. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Io ho uno smartpad 870 S2 da pochi giorni e ho un problema molto fastidioso.
    Quando gioco dopo un pò non vedo più i colori, vedo tutto in scala di grigi con una luminosità altissima.
    Per risolvere il problema devo resettare il tablet e riportarlo alle condizioni di fabbrica.
    Nel tentativo di risolvere ho anche provato a rootare sperando fosse solo un problemino software ma niente da fare.
    Qualcuno mi può aiutare? Sono solo io lo sfigato ad aver avuto questo tipo di problema?
    Grazie in anticipo
    Motorola Moto G 2014 dual sim
    Motorola Moto G 2013
    Mediacom 875 S2

  10. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrifoV Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Io ho uno smartpad 870 S2 da pochi giorni e ho un problema molto fastidioso.
    Quando gioco dopo un pò non vedo più i colori, vedo tutto in scala di grigi con una luminosità altissima.
    Per risolvere il problema devo resettare il tablet e riportarlo alle condizioni di fabbrica.
    Nel tentativo di risolvere ho anche provato a rootare sperando fosse solo un problemino software ma niente da fare.
    Qualcuno mi può aiutare? Sono solo io lo sfigato ad aver avuto questo tipo di problema?
    Grazie in anticipo
    Anche io lo sto usando da poco ho installato tutte le app consigliate dal sito ufficiale e scaricate li, gioco con fruit ninja ,temple runner,subway ed altri giochi ma non e' mai diventato grigio, l'unica cosa e' che ho dovuto disistallare Opera se no non funzionava il Browser google ne Opera, si continuavano a bloccare. Inoltre Realsteel HD compreso nelle app di mediacom non va, dice che deve scaricare altri 60mb ma non li scarica.
    Il mio e' ancora "di fabbrica" conviene rootarlo? Non sono pratico di android devo ancora "studiare" ma se non diventa grigio il mio che sta facendo straordinari viste le feste... non vorrei fosse un problema del tuo. Fammi sapere se scopri difetto.
    Pao

  11. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille della tua testimonianza.
    sono sicuro sia un problema del mio perchè la mia ragazza ha lo stesso modello e a lei non da problemi.
    Appena riesco a risolvere il problema ti faccio sapere.

    io sono dell'idea che convenga rootare perchè così hai la possibilità di smanettarci un pò su, ma dipende da quanto tempo hai a disposizione da dedicare....

    Spero che risponda anche qualche altro che ha avuto il mio stesso problema e che lo ha risolto..
    Grazie ancora.
    Motorola Moto G 2014 dual sim
    Motorola Moto G 2013
    Mediacom 875 S2

  12. #500
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrifoV Visualizza il messaggio
    Grazie mille della tua testimonianza.
    sono sicuro sia un problema del mio perchè la mia ragazza ha lo stesso modello e a lei non da problemi.
    Appena riesco a risolvere il problema ti faccio sapere.

    io sono dell'idea che convenga rootare perchè così hai la possibilità di smanettarci un pò su, ma dipende da quanto tempo hai a disposizione da dedicare....

    Spero che risponda anche qualche altro che ha avuto il mio stesso problema e che lo ha risolto..
    Grazie ancora.
    Ciao
    quindi quando lo riporti alle condizioni di fabbrica funziona bene mentre se installi qualche gioco non funziona più si vede in bianco e nero prova a non istallare i giochi che ti creano questo problema
    ... poi puoi sempre provare dei programmi per testare l'hardware del tuo tablet nel Google Play Store cerca benchmark premetto che alcuni di questi hanno bisogno dei permessi di Root
    N. B.
    Non ho il tuo problema cerco solo di darti dei consigli ;-)
    Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

Pagina 50 di 116 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy