CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 116 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ok ho controllato il pacchetto... NON è per il nostro tablet, e addirittura usa file system diversi, SCONSIGLIO di provare a installarla direttamente, rischiate di ritrovarvi con un fermacarte al posto del tablet.

Resta da vedere se installando solo il System lasciando invece il nostro kernel possa funzionare... mmm....

EDIT: Chiamatemi pazzo dopo quello che è successo a Franc, ma sono troppo curioso... ora provo a installare solo /System
    Ultima modifica di theleaf; 23-03-13 alle 18:44

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma non è che è questo?(vedete i primi 5 posti)" CPU HW: Amlogic Meson 6 g11 e8hds board"
    Non è che la gadmei ha preso qualcosa da quì? xD
    Non mastico l'inglese ... però si capisce meglio:
    "This elite version of firmware for E8-HD, E8-HD Elite Edition E8-HD CPU different not each brush firmware. "
    la parte iniziale sembra che è anche per noi ... ma la finale non capisco .. dice di no per chi mastica l'inglese? xD
    Si è sempre pazzi quando si prova xD .. Ma solo con il system penso che al massimo ti blocchi prima boh non so xD
    edit MI sembra il nostro !Aigo M80E! e credo abbia jelly bean
    edit2: forse vedendo meglio qualche differenza c'è l'ha ..però anche molte cose in comune ò.ò
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-03-13 alle 19:11

Senior Droid L'avatar di franc97

Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

dice : Questa versione del firmware per elite E8-HD, HD-E8 Elite Edition E8-HD CPU non diverso ogni firmware pennello. il che vuol dire che ogni firmware ha una cpu diversa anche se il tab è lo stesso ....... quindi non è compatibile col vostro tab ........ per quanto riguarda la cartella system può darsi che è flashabile kmq stai attento .........

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Sto per flashare... auguratemi buona fortuna...

EDIT: mmm, la recovery non mi riconosce la scheda SD... cioè, non riesce a montarla... eppure è formattata col normale Fat32... non capisco.
    Ultima modifica di theleaf; 23-03-13 alle 19:10

Senior Droid L'avatar di franc97

Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma non è che è questo?(vedete i primi 5 posti)" CPU HW: Amlogic Meson 6 g11 e8hds board"
    "This elite version of firmware for E8-HD, E8-HD Elite Edition E8-HD CPU different not each brush firmware. "
    la parte iniziale sembra che è anche per noi ... ma la finale non capisco .. dice di no per chi mastica l'inglese? xD
    Si è sempre pazzi quando si prova xD .. Ma solo con il system penso che al massimo ti blocchi prima boh non so xD
    WHAT a fuck ? avete trovato l'ottavo rebrand !!!!!! ........ date un'occhiata qui Firmware M80E | aigo.co.th se riuscite a tradurre xD

EDIT:guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=nTvJXomcV9E , in questo tab identico al nostro gira jelly bean 4.2 ....... peccato che ho brikkato ....... mi spiace a quest'ora avrei provato volentieri .........
    Ultima modifica di franc97; 23-03-13 alle 23:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

immagino che brush sia il nostro corrispettivo di compilato o "cucinato" quindi la traduzione dovrebbe essere: il firmware è compilato per una cpu differente

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    edit MI sembra il nostro !Aigo M80E! e credo abbia jelly bean
    edit2: forse vedendo meglio qualche differenza c'è l'ha ..però anche molte cose in comune ò.ò
    WHAT a fuck ? avete trovato l'ottavo rebrand !!!!!! ........ date un'occhiata qui Firmware M80E | aigo.co.th se riuscite a tradurre xD
    si come ho detto è molto simile (se non per la batteria e la posizione dei jack)e sembra abbia jelly bean ...
    PS: sto scaricando il firmware per vedere ..anche se è più di 500 mb ò.ò QUESTA è LA TRADUZIONE
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-03-13 alle 19:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

bisogna tradurre la pagina dal tailandese

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franc97 Visualizza il messaggio

EDIT:guardate questo video in questo tab identico al nostro gira jelly bean 4.2 ....... peccato che ho brikkato ....... mi spiace a quest'ora avrei provato volentieri .........
    E' lo stesso del E8hd elite (board E8HDs) non è il nostro. Però a quanto pare sono quasi uguali, a vedere le specifiche... se solo capissi perchè non mi va sa cacchio di SD...

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

E' lo stesso del E8hd elite (board E8HDs) non è il nostro. Però a quanto pare sono quasi uguali, a vedere le specifiche... se solo capissi perchè non mi va sa cacchio di SD...
    si come ho detto è molto simile (se non per la batteria e la posizione dei jack e forse on ha il bluetooth)e sembra abbia jelly bean ...
    PS: sto scaricando il firmware per vedere ..anche se è più di 500 mb ò.ò QUESTA è LA TRADUZIONE
    sicuro? quindi l'archivio estratto che hai scaricato(253mb) dal sito gadmei diventa più di 500 mb? perchè questo è maggiore di 500 ò.ò
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-03-13 alle 19:36

Pagina 90 di 116 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio