ma forse non avete ancora capito che questo gadmei e8hds elite non esiste ....... elite sta per e8 a quanto pare e poi se date un'occhiata tutti i firmware sono uguali ..... è la stessa cosa dello smartpad 875 black e di quello white ...... il firmware è lo stesso , anche se il desin cambia ......... e la s dovrebbe stare per una specie di forma plurale ....... come se dicesse per tutti gli E8 ........ mha io non capisco che ha questa gadmei nella testa .......... mha ._.''
lo riconoscere da tre metri di distanza ...... il tab del video è il vostro tab http://www.youtube.com/watch?v=nTvJXomcV9E
EDIT : ora questa gadmei ha rotto !!!!!!!! ha quasi un anno questo tab ed ancora è fermo ad ics 4.0 -.-'' ma ci vuole molto a fare una ROM ? che poi il nostro tab come ho sempre detto fa parte della serie nexus ....... quindi doveva già ricevere un'aggiornamento >.< almeno la 4.1 non chiediamo molto ........ ma loro continuano a dire che ci stanno lavorando ....... mi dispiace per il mio tab che si è brikkato ma se loro non si danno una mossa ....... finiremo col brikkarli tutti quantiiii !!!!!!!!!! dobbiamo bombardarli di email ......... così la gadmei si dà una mossa ........![]()