CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 116 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

Si ok, ma io parlavo di fare un "vero" porting della CM (non solo la recovery) fatto come si deve... mi fa rabbia che tecnicamente non è neanche difficilissimo, ma sono bloccato su sto fatto che il nostro kernel/boot è impacchettato in maniera non standard e tutti gli script di configurazione/compilazione invece si basano sul formato standard.

2.  
    Senior Droid L'avatar di franc97

Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Si ok, ma io parlavo di fare un "vero" porting della CM (non solo la recovery) fatto come si deve... mi fa rabbia che tecnicamente non è neanche difficilissimo, ma sono bloccato su sto fatto che il nostro kernel/boot è impacchettato in maniera non standard e tutti gli script di configurazione/compilazione invece si basano sul formato standard.
    penso che non sia questo il solo problema ....... il problema è anche il fatto che le persone che hanno il nostro tab tra le mani , oltre che noi ed il nostro forum , sono incompetenti , che ci voleva ad ottenere la recovery ? , da tutti i rebrand che abbiamo a quest'ora il nostro tab era pieno di ROM , io non capisco , gli unici che si danno una mossa siamo noi , ma il resto aspetta jelly bean , sia da parte del sirius che da parte della gadmei , mah ._.''

4. Il seguente Utente ha ringraziato franc97 per il post:

Andramyx155 (27-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

La vedo difficile come cosa ... ma secondo me dovremmo creare dei post su ogni forum dei rebrand(o altri forum italiani dove si parla del nostro tab) che rimandino a noi e a loro ... ad esempio sul forum del sirius e degli altri reb potremmo scrivere ..."noi abbiamo scoperto questi reb (elencando il link dei rispettivi forum ed il nostro) .. questi sono i nostri progressi ... vogliamo collaborare e provare a portare jelly bean tutti insieme sul nostro tab? " ... così tentiamo di unificare tutti i membri dei vari forum .. sperando che esca qualcosa .. però continuo a dire che è difficile auttuare ciò xD .. ad esempio può darsi che quelli del sirius(o altri) non conoscano la CWM recovery temporanea o altre cose che si trovano qui .. e così potrebbero fare nuovi esperimenti ... lo scambio di idee e info credo che dovrebbe essere la strada migliore..la problematica maggiore è comunicare e registrarsi su alcuni forum(es gadmei) xD
    reb:Gadmei E8HD 1.5 GHz;Unusual Sirius Dual;Itoos 8;My audio 808DCC;Aigo M80D?
    Ultima modifica di Andramyx155; 27-03-13 alle 23:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    La vedo difficile come cosa ... ma secondo me dovremmo creare dei post su ogni forum dei rebrand(o altri forum italiani dove si parla del nostro tab) che rimandino a noi e a loro ... ad esempio sul forum del sirius e degli altri reb potremmo scrivere ..."noi abbiamo scoperto questi reb (elencando il link dei rispettivi forum ed il nostro) .. questi sono i nostri progressi ... vogliamo collaborare e provare a portare jelly bean tutti insieme sul nostro tab? " ... così tentiamo di unificare tutti i membri dei vari forum .. sperando che esca qualcosa .. però continuo a dire che è difficile auttuare ciò xD .. ad esempio può darsi che quelli del sirius(o altri) non conoscano la CWM recovery temporanea o altre cose che si trovano qui .. e così potrebbero fare nuovi esperimenti ... lo scambio di idee e info credo che dovrebbe essere la strada migliore..la problematica maggiore è comunicare e registrarsi su alcuni forum(es gadmei) xD
    reb:Gadmei E8HD 1.5 GHz;Unusual Sirius Dual;Itoos 8;My audio 808DCC;Aigo M80D?
    ecco condivido a pieno l tuo pensiero, credo sia una cosa ottima, uniamo anche gli stranieri, qui siamo solo noi 4, non leggo altri user, nessuno che propone, io ho proposto a franc97 di unirci per moddare la rom e renderla jb 4.2( ovviamente dalla base 4.0.4), non e difficile, basta smanettare con gli apk, non sarà jb ma almeno possiamo apportare qualche tweak al kernel e all'aspetto grafco, accontentiamoci per ora, se avete altre idee proponete
    Ultima modifica di alexcyb; 28-03-13 alle 02:10

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Non so se risponderà ma intanto ho scritto nei "Messaggi degli ospiti" della pagina di Christian Troy questo:
    Spoiler:

Per quanto riguarda le rom fino a quando non partiamo da jelly bean secondo me(spero sbaglio) se integriamo e basta partendo da ICS rischiamo solo di rallentare il tab..e sarà sempre un ics...dipende da che modifiche si fanno.."tweak al kernel" questo punto non l'ho capito bene...però forse facendolo possiamo davvero migliorarla? Non vorrei cambiare solo l'apparenza e le app(poi se cambiando si migliora ok )..Per i reb appena ho tempo vedo di registrarmi a tutte le possibili pagine e scriverli
    Ultima modifica di Andramyx155; 28-03-13 alle 12:05

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Non so se risponderà ma intanto ho scritto nei "Messaggi degli ospiti" della pagina di Christian Troy questo:

Per quanto riguarda le rom fino a quando non partiamo da jelly bean secondo me se integriamo e basta partendo da ICS rischiamo solo di rallentare il tab...e comunque sarà sempre un ics...dipende da che modifiche si fanno.."tweak al kernel" questo punto non l'ho capito bene...però forse facendolo possiamo davvero migliorarla? Non vorrei cambiare solo l'apparenza e le app(poi se cambiando si migliora ok )
    Si, partire da JB sarebbe meglio, comunque se si riesce a cambiare anche il framework oltre che le app è già un risultato.

Avevo anch'io provato a contattare christian troy su vari forum (Top Notch Tablets, XDA, dragondevs) ma tiene sempre i messaggi privati disabilitati, forse proprio perchè non gli rompano le scatole Speriamo che il tuo lo legga!

A noi basterebbe alla fine qualche aiuto su come partire a lavorare con le immagini "uimage" e come fare i porting, nessuno pretende che ci faccia lui tutto il lavoro, ma partire da zero purtroppo è oltre le mie capacità :/

Alle brutte si potrebbe provare ad aprire un topic su Top Notch Tablets o DragonDevs nella sezione degli Ainol (che hanno hardware simile al nostro) e chiedere info su come partire con lo sviluppo, magari c'è qualche buon'anima che si muove a compassione e ci spiega qualcosa.
    Ultima modifica di theleaf; 28-03-13 alle 12:09

Ringraziamenti
    688
    Talking

Faremo tutto il possiblie ... come ho già detto:
    Spoiler:

e come hai detto tu
    Spoiler:

Aggiungiamo tutti i forum che vengono in mente Top Notch Tablets, DragonDevs ecc e vediamo di unificare tutto ... si anche secondo me non vuole che rompano xD(avrà giustamente le sue ragioni) .. ma meglio tentarle tutte
    PS: Per non creare troppi post...ho aperto la discussione Qui
    Ultima modifica di Andramyx155; 28-03-13 alle 14:42

Baby Droid L'avatar di fax74

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, vorrei sapere come eliminare il problema della batteria sempre al 100% ....ho provato la guida della pagina 76 ma mi da' accesso negato alle stringhe di comando...dove sbaglio?

Androidiano L'avatar di usagetta

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fax74 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, vorrei sapere come eliminare il problema della batteria sempre al 100% ....ho provato la guida della pagina 76 ma mi da' accesso negato alle stringhe di comando...dove sbaglio?
    Prova così: se hai i permessi di root, tieni in carica il tablet per una notte in modo di essere sicuro che sia carico al 100% poi scarica dallo store batterycalibration e segui le istruzioni, in genere funziona

Inviato dal mio UNUSUAL SIRIUS DUALs con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao Army mi e venuta a me la fantasia di provarla..la rom non e male...ma solo ora ke ho deciso di tornare alla rom mediacom mi sono accorto di un problema...ke adesso non posso più entrare in recovery..ogni volta ke cerco di andare in recovery tenendo premuto il tasto accensione e volume + e ho provato anke con il volume- si riaccende normalmente...potresti aiutami??

Pagina 96 di 116 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio