CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 116 primaprima ... 1262102110111112113114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di franc97

Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sul forum gadmei è comparsa una discussione e un link per il download non ufficiale di 4.1. per chi se la sente sarebbe da dargli una occhiata.

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maninabox Visualizza il messaggio
    sul forum gadmei è comparsa una discussione e un link per il download non ufficiale di 4.1. per chi se la sente sarebbe da dargli una occhiata.
    ma non è una 4.1 , è come le ROM che faccio io -.- ¡¾rom¡¿itoos i8Ë«ºË°æÃÀ»¯°æ£¡£¡£¡ - itoos - iMP3ËæÉíÓ°Òô cambia solo il framework , anzi io ho ottimizzato il kernel ...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno è riuscito a scaricare la fantomatica 4.1 beta dell' itoo 8 ? I link sono i seguenti:

i8beta1.4.7z.001?????|????-????-??????
    i8beta1.4.7z.002?????|????-????-??????

Ma è tutto in cinese, se capisce 'na mazza Ho provato tutti i pulsanti ma o ti chiedono un login o ti mandano ad altri siti di pubblicità che non c'entrano nulla...

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Io non avevo provato perchè frank disse che era
    ma non è una 4.1 , è come le ROM che faccio io -.- ¡¾ rom ¡¿itoos i8Ë«ºË°æÃÀ»¯°æ£¡£¡£¡ - itoos - iMP3ËæÉíÓ°Òô cambia solo il framework , anzi io ho ottimizzato il kernel ...
    .. poi ho notato che la discussione della rom è vecchia(è del 2012.9.8 12:17 ed è stata aggiornata mi sembra il 2012.9.11 19:25 ..questa credo che era la famosa rom che cercavamo mesi fa)..comunque ora provo e ti faccio sapere
    EDIT: Con Jdownloader parte
    se non l'hai mai utilizzato ti spiego come si usa(anche se è intuitivo..copi il link,lo rileva e metti a scaricare)
    Ultima modifica di Andramyx155; 22-04-13 alle 12:04
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Ok..comunque per chi vuole provarla o modificarla ho riuppato la rom i8JBbeta1.4 in un file..Ripeto..la rom da come si legge nella discussione ufficiale -(Trad. Google)dovrebbe avere dei bug..quindi consigliata solo per chi vuole provare,modificare,migliorare ecc
    Spoiler:

PS: Frank o altri .. mi è venuto un dubbio..chi ha usato Seeder .. sa dirmi quando è realmente attivo? faccio capire dall'immagine Allegato 57550
    Dove c'è scritto off .. se clicchie esce on .. è attivo su on o off? Sembra una domanda stupida .. ma ho il dubbio perchè non capisco bene se quando esce off .. vuol dire che l'apk sta su off .. o vuol dire che sta su on e devo cliccare off per spegnerla xD .. grazie
    ecco il build.prop della ROM ''jb beta'' , che dimostra che non è affatto una beta di jelly bean , ma è ics
    Spoiler:
    Ultima modifica di franc97; 22-04-13 alle 17:55

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Ok..comunque per chi vuole provarla o modificarla ho riuppato la rom i8JBbeta1.4 in un file..Ripeto..la rom da come si legge nella discussione ufficiale -(Trad. Google)dovrebbe avere dei bug..quindi consigliata solo per chi vuole provare,modificare,migliorare ecc
    Spoiler:

PS: Frank o altri .. mi è venuto un dubbio..chi ha usato Seeder .. sa dirmi quando è realmente attivo? faccio capire dall'immagine Allegato 57550
    Dove c'è scritto off .. se clicchie esce on .. è attivo su on o off? Sembra una domanda stupida .. ma ho il dubbio perchè non capisco bene se quando esce off .. vuol dire che l'apk sta su off .. o vuol dire che sta su on e devo cliccare off per spegnerla xD .. grazie
    EDIT2: si lo so che non è JB...l'ho messa solo per chi voleva vedere cosa avevano modificato..le tue rom sono migliorii

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    EDIT2: si lo so che non è JB...l'ho messa solo per chi voleva vedere cosa avevano modificato..le tue rom sono migliorii
    Vorrei iscrivermi ai loro forum per fargli provare le mie ROM

e per quanto riguarda Seeder bisogna premere on e il programma è già a lavoro , e fidati .... aumenta di molto gli FPS

EDIT : la rom presenta bug al wifi e la fluidità che è andata a farsi fottere ._.'' scusate la parola xD , il problema della fluidità sta nel framework .... hanno messo una foto di una foglia nello sfondo -.-'' , quella foglia rallenta tutta la rom e da bug al wifi , il wifi con una poca ottimizzazione diventa inutilizzabile ... la ui è stata decompilata e poi all'interno dell'apk della ui sono stati sovrascritti i file della nostra stessa ui apk , un po come ho fatto io per modificare la ui e le impostazione di sistema nella rom ios ipad , cmq per ora non posso fare video sulla rom , sto lavorando su un'altra rom ancora xD , per chi non l'ha fatto vi consiglio di provarla
    Ultima modifica di franc97; 22-04-13 alle 18:16

10. Il seguente Utente ha ringraziato franc97 per il post:

Andramyx155 (22-04-13)

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Ho notato che la rom itos è basata su android 4.0.3 ... L'idea di fare sempre nuove rom più potenti è buona .. l'unico problema da risolvere sarebbe la batteria..infatti ho questi dubbi:
    - nova launcher io so che non consuma molto di più rispetto al launcher originale..secondo voi si risparmia molto col launcher di base? (o i colori e la risoluzione degli sfondi incidono?)
    - ho anche sentito che più apk si mettono sia nel tab(installate)..sia nel menù iniziale(quello dove mettiama i collegamenti)..fanno consumare di più
    - il governors al max e sedeer(forse no) mi sembra che aumentano il consumo..e poi ho questo dubbio.. se il governors a powersave..è realmente a risparmio? o è meglio mettere powersave dal tablet?
    - secondo me dovremmo partire da base 4.0.3 che dura di più
    - secondo voi l'apk JuiceDefender - battery saver è realmente utile per preservare la batteria?(o altri simili)
    - Poi mi sembra di aver letto che c'è anche qualche modifica al buil.prop che aumenta la batteria a scapito del wi-fi
    ora le cose che ho in mente sono 2:
    - Creare una rom su base 4.0.3 che sia utile unicamente per preservare la batteria (comunque stabile)
    - Creare una rom che possa per bene sia utilizzare la batteria al massimo .. sia la cpu ..dove si mettono opzioni e programmi per cambiare da una modalità all'altra .. (più o meno c'è .. però da quello che ho visto la batteria nè risente ancora)
    - Creare entrambe xD
    Dico ciò perchè sembra che a livello di prestazioni con il nostro tab ci siamo
    Ora resta da migliorare il livello autonomia..ed allora per mi sarà il mio tab ideale
    EDIT DOMANDA 2
    Ho una curiosità sulla garanzia..è 2 anni..se il tablet si rompe dopo 20 mesi..mando all'assistenza..dopo 4 mesi o 5(cioè garanzia scaduta da un mese) mi mandano il tab non riparato bene o me lo cambiano con uno che ha problemi..o trovo il problema dopo una settimana-1 mese di utilizzo..che succede? mi frego perchè la garanzia è scaduta o ho un tot di tempo per rimandare il tab ò.ò..Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariohot Visualizza il messaggio
    ciao franc97...potresti spiegarmi come 6 riuscito ad uscire dal brikk piu dettagliatamente??..visto ke il mio tablet e in coma irreversibile?? visto ke ho provato tutti i modi ke sono postati ma non da segno di vita, quando lo metto sotto carica il display non mi segnala ke sta caricando e sempre nero petrolio...
    io in un modo diverso dal solito perché in assistenza avevano spostato la nand , ma per sbrikkare normalmente devi fare così : metti la sd che contiene il file img della recovery , come hai fatto per riattivare la recovery con la rom dave , per il resto devi semplicemente seguire questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...efinitivo.html , ti consiglio di mandare in corto con l'alluminio , e fidati che ne esce , siete in due ad aver brikkato , non abbiate paura , prima o poi esci dal brik

Pagina 112 di 116 primaprima ... 1262102110111112113114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio