Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipinute
Se sapessi fare a linkare tramite tapatalk ti aiuterei molto volentieri, ma mi trovi parecchio imbranata in materia...
Vai su play stare cerchi la tua TouchPal sotto i commenti c'è il tastino per condividere clicchi e selezioni tapatalk
-
Quote:
soporet
il problema non e' nei vari software per fotocamera , ma nella compilazione errata come per i volumi che ho risolto in un attimo con mtk engeenering ma per la camera non c'e' lo stesso xml del nexus quindi bo non so dove trovarlo peccato che nessuno qui sappia come cambiare i parametri
Potrei conoscere i valori che hai inserito in mtk engeenering per avere audio decente?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
vannuzzo
Mi potresti linkare la tua?
Ecco cos'è che devi scaricare. Devi installarle entrambe.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SHeWr.jpg
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
vannuzzo
Vai su play stare cerchi la tua TouchPal sotto i commenti c'è il tastino per condividere clicchi e selezioni tapatalk
Quote:
andante
Ecco, mi hai anticipato ma era ciò che volevo fare io...
-
Quote:
daferra
Ciao, io ho la Touchpal 2015 ma la riga dei numeri non la vedo proprio, c'è sempre l'ottima tastierina numerica che appare a parte sulla sinistra quando la si seleziona, ma riga dei numeri nada, come si fa a farla spuntare? Grazie, ciao.
credo tu abbia l'altra versione. vedi bene nel playstore, quella che dico io ha come avatar una emoticon con gli occhi a cuoricino, devi scaricare quella.
l'alta la disinstalli.
fammi sapere.
ciao
Daniele
-
Quote:
pipinute
Ciao, ho provato cpu spy reborn e dopo 23 minuti c'era il 95% di deepsleep. Tradotto significa che c'è qualche app che consuma troppo? Dopo un inizio in cui facevo anche 2 giorni con una carica, ad un certo punto ho cominciato a notare un calo della batteria quando è in stand-by. Non ho scaricato niente di nuovo, all'avvio automatico ho abilitato solo whatsapp, tapatalk e gmail, e le altre app che uso hanno le notifiche disabilitate (Facebook e eBay). Firmware U e telefono stock senza root.
Ottima notizia! Non usavo la TouchPal solo perché non aveva la riga dei numeri! Grazie della dritta!
Tranquillo e' una caratteristica comune a tutti i terminali sopratutto con KitKat, non ho mai visto un cell che dal primo giorno di utilizzo dopo 1/2 mesi la batteria durava come prima. Con i Nexus facevi un wipe cache e Dalvik e un po' sistemavi, ma il miglioramento ce l'avevi quando flashavi di nuovo la rom e tornavi ad avere una durata ottima.
Qui con m1 note ho notato che devi prestare attenzione a quel maledetto di Play Service, non so se hai mai usato greenefy o Amplify, provali sopratutto il 2° mi ha risolto un po' di grane relative ai numerosi Wakelock che playservice e app google fanno. Ti dico che nella durata di una carica di batteria in 2 facevano anche quasi 20.000 wake per un complessivo di quasi 1/2 ore di utilizzo....o_O o_O
Ciau
-
Per chi non voglia aspettare la release ufficiale, vi consiglio senza alcun dubbio d'installare la 4.5.3A Beta 3 - Lollipop 5.1 (scaricabile da MeizuFanEu). Dopo due giorni di utilizzo non ho riscontrato alcun bug. Migliorati i consumi al pari della fluidità. La fotocamera viaggia su altri livelli (sia come velocità di messa a fuoco sia come risoluzione delle foto). GPS più veloce nell'aggancio e più preciso nel mantenere la posizione. Risolto l'annoso problema della tastiera. Introdotte le opzioni per disabilitare il rapporto di consegna e la suoneria incrementale. Menu tradotti decisamente meglio. Applicazioni cinesi disinstallabili anche senza utilizzare Titanium Backup. Sparito il problema della voce dual (cinese/italiano). Non mi viene altro in mente (se avete domande postate pure).
-
Quote:
DanieleGS
credo tu abbia l'altra versione. vedi bene nel playstore, quella che dico io ha come avatar una emoticon con gli occhi a cuoricino, devi scaricare quella.
l'alta la disinstalli.
fammi sapere.
ciao
Daniele
Tutto risolto, grazie mille!! :)
-
Quote:
lobbyit
Per chi non voglia aspettare la release ufficiale, vi consiglio senza alcun dubbio d'installare la 4.5.3A Beta 3 - Lollipop 5.1 (scaricabile da MeizuFanEu). Dopo due giorni di utilizzo non ho riscontrato alcun bug. Migliorati i consumi al pari della fluidità. La fotocamera viaggia su altri livelli (sia come velocità di messa a fuoco sia come risoluzione delle foto). GPS più veloce nell'aggancio e più preciso nel mantenere la posizione. Risolto l'annoso problema della tastiera. Introdotte le opzioni per disabilitare il rapporto di consegna e la suoneria incrementale. Menu tradotti decisamente meglio. Applicazioni cinesi disinstallabili anche senza utilizzare Titanium Backup. Sparito il problema della voce dual (cinese/italiano). Non mi viene altro in mente (se avete domande postate pure).
Ciao, qualcuno aveva detto che con lollipop non funzionavano più le gestur, tipo il risveglio con doppio tap e avevano pure un problema con la vibrazione che aveva smesso di funzionare, tu non riscontri questi problemi?
-
Ciao,
Se si volesse provare lollipop quali sono i passi da fare.
Fare un wipe prima e dopo?
Solo dopo?
Cosa si perde ?
Oppure non serve fare alcun wipe?
Mi potreste chiarire.
Grazie mille.
Ciao
-
Quote:
linux
Ciao, qualcuno aveva detto che con lollipop non funzionavano più le gestur, tipo il risveglio con doppio tap e avevano pure un problema con la vibrazione che aveva smesso di funzionare, tu non riscontri questi problemi?
Li hanno risolti con questa release. Avevo già verificato
-
Quote:
lobbyit
Li hanno risolti con questa release. Avevo già verificato
Potete postare il link?
-
Quote:
lobbyit
poi potresti postare lo screen dei consumi della batteria? l'unica mia preoccupazione è quella con lollipop
-
Quote:
fibe32
Ciao,
Se si volesse provare lollipop quali sono i passi da fare.
Fare un wipe prima e dopo?
Solo dopo?
Cosa si perde ?
Oppure non serve fare alcun wipe?
Mi potreste chiarire.
Grazie mille.
Ciao
Scarichi il file update.zip nella root. Apri con Documenti e lo installi spuntando l'opzione "Elimina dati utenti". Perdi tutto, tranne cartelle foto, musica, whatsapp...
-
-
Per l'installazione come dovrei procedere??
-
Ma quindi manca poco per la versione ufficiale?
Ps. Da touchpal come la faccio sparire la barra dei suggerimenti?
-
@lobbyit
Oltre alla batteria cosa importantissima , dici che anche la fotocamera é migliorata? Ma sia per le foto che i video? Quest'ultimi sembra fossero il vero tallone d'Achille.
-
Avevo intenzione di comprare questo terminale, ma avevo qualche dubbio:
1) Meizu M1 Note Mini vs Meizu M1 Note - hdblog.it ho visto che c'è pure la versione mini, ma dalla scheda tecnica non capisco se è uguale in tutto tranne che nelle dimensioni.
2) Dopo mesi di uso siete soddisfatti dell'acquisto, che difetti avete riscontrato?
3)Fino a che versione di Android verrà aggiornato?
4)Dove lo posso comprare?
Grazie, e scusate per le troppe domande :)
-
Quote:
lobbyit
Scusate ma è solo versione A? Chie rimasto con U? Leggo su meizufans che 30 giugno esce versione beta lollipop
-
Usando qualsiasi tastiera swiftkey, touchpal, Fleksy ho sempre dei lag fastidiosi su whatsapp mentre scrivo.. Anche a voi succede?
-
Quote:
makamarus
Usando qualsiasi tastiera swiftkey, touchpal, Fleksy ho sempre dei lag fastidiosi su whatsapp mentre scrivo.. Anche a voi succede?
A me con swiftkey va che è una meraviglia
-
Quote:
lobbyit
Link per scaricare?
-
Quote:
delutzu
Link per scaricare?
L'ho inserito pochi post fa...
-
L'autonomia è decisamente migliorata. Appena posso di posto lo screenshoot
-
Scarichi il file "update.zip" e lo copi nella memoria del telefono. Lo apri con l'applicazione "Documenti". Parità l'installazione. Attenzione, devi selezionare anche "Elimina dati utenti" prima di dare l'ok all'installazione.
-
Ma se non mi piace posso tornare a KitKat?
-
Quote:
lobbyit
Scarichi il file "update.zip" e lo copi nella memoria del telefono. Lo apri con l'applicazione "Documenti". Parità l'installazione. Attenzione, devi selezionare anche "Elimina dati utenti" prima di dare l'ok all'installazione.
Io conosco la cartella Documenti.....ma l'applicazione Documenti no. Ho copiato il file nel telefono, l'ho cliccato e dice "estrai" o "visualizza"....non parte nessuna installazione. Ho provato ad estrarlo, e ho provato a far "partire" l'installazione dai files estratti, ma nada de nada. Cosa sbaglio? Come devo procedere esattamente? Grazie...
-
Quote:
Kumalo
Tranquillo e' una caratteristica comune a tutti i terminali sopratutto con KitKat, non ho mai visto un cell che dal primo giorno di utilizzo dopo 1/2 mesi la batteria durava come prima. Con i Nexus facevi un wipe cache e Dalvik e un po' sistemavi, ma il miglioramento ce l'avevi quando flashavi di nuovo la rom e tornavi ad avere una durata ottima.
Qui con m1 note ho notato che devi prestare attenzione a quel maledetto di Play Service, non so se hai mai usato greenefy o Amplify, provali sopratutto il 2° mi ha risolto un po' di grane relative ai numerosi Wakelock che playservice e app google fanno. Ti dico che nella durata di una carica di batteria in 2 facevano anche quasi 20.000 wake per un complessivo di quasi 1/2 ore di utilizzo....o_O o_O
Ciau
Grazie del suggerimento, ma credo che per entrambe le app serva il root, giusto? Io ho il telefono stock....
-
Quote:
pipinute
Grazie del suggerimento, ma credo che per entrambe le app serva il root, giusto? Io ho il telefono stock....
Si be per usarle al 100% serve root, cosi' senza un po' fanno ma meglio decisamente con il cell rootato!
Scusa MEIZU te lo fa rootare senza problemi in 2 click perche' non lo fai?
-
Ciao a tutti,
sono intenzionato a comprare questo smartphone, ma avrei bisogno di qualche consiglio spassionato:
Secondo voi, a parità di prezzo è meglio preferire la versione 16 gb con firmware I o la versione 32 gb con firmware U?
Avreste uno shop da consigliare per l'acquisto?
Grazie a tutti!:)
-
Quote:
Gamakazzu
Ciao a tutti,
sono intenzionato a comprare questo smartphone, ma avrei bisogno di qualche consiglio spassionato:
Secondo voi, a parità di prezzo è meglio preferire la versione 16 gb con firmware I o la versione 32 gb con firmware U?
Avreste uno shop da consigliare per l'acquisto?
Grazie a tutti!:)
32 GB tutta la vita! Il firmware non ti cambia praticamente nulla, i GB in più si...io da 16 non lo prenderei mai...già 32 GB mi va strettino...nel cell metto di tutto e di più, anche giochi PS3 per portarli da una casa all'altra :D
-
Quote:
DarkGamer
Avevo intenzione di comprare questo terminale, ma avevo qualche dubbio:
1)
Meizu M1 Note Mini vs Meizu M1 Note - hdblog.it ho visto che c'è pure la versione mini, ma dalla scheda tecnica non capisco se è uguale in tutto tranne che nelle dimensioni.
2) Dopo mesi di uso siete soddisfatti dell'acquisto, che difetti avete riscontrato?
3)Fino a che versione di Android verrà aggiornato?
4)Dove lo posso comprare?
Grazie, e scusate per le troppe domande :)
Ciao Dark,
Della versione mini ne ho sempre sentito parlare ma non l ho mai vista quindi non ti saprei dire, ma se posso consigliarti vai sul m1 note normale, i 5.5 pollici non sono così ingestibili una volta presa la mano se è quello che ti preoccupa. Io è da pasqua che lo uso è sono sempre più contento della scelta (32 Gb FW A) telefono spaziale per me soprattutto in rapporto al prezzo. Per ora non ho riscontrato nessun problema grave da farmi stufare del telefono. Lollipop sicuramente lo riceverà, ma già con kk va benissimo. Io l ho preso da topresellerstore ma altri utenti anche da grosshop e mitop. Ciao e buon acquisto..[emoji2] u
-
Quote:
daferra
Io conosco la cartella Documenti.....ma l'applicazione Documenti no. Ho copiato il file nel telefono, l'ho cliccato e dice "estrai" o "visualizza"....non parte nessuna installazione. Ho provato ad estrarlo, e ho provato a far "partire" l'installazione dai files estratti, ma nada de nada. Cosa sbaglio? Come devo procedere esattamente? Grazie...
"Documenti" è il nome del file manager della Meizu devi averlo per forza. E' quello con l'icona di una cartella gialla.
-
Quote:
lobbyit
"Documenti" è il nome del file manager della Meizu devi averlo per forza. E' quello con l'icona di una cartella gialla.
Si ok, intendiamo la stessa cosa. Ma come devo farlo partire? Non riesco in alcun modo..
-
Ragazzi ho messo lollipop, allora quando uso la tastiera esce la barra sotto bianca con il tasto indietro , e la ho disattivata, poi vedo una notifica 2 volte come da foto si vede che è ancora acerba come ROM , per caso sapete se la versione definitiva la riceverò via ota? Cmq ecco la foto http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...5e0199c932.jpg
PS. Il tasto home al primo colpo non va devo cliccarlo 2 volte...
-
Quote:
lobbyit
Volevo dirvi che il Firmware e' ok nessun problema, la guida per installare XPOSED no, ci sto combattendo da ieri 2 volte si e' softbrickato, oggi ho ripetuto l'operazione ed e' andato tutto liscio ma una volta avviato non mi trovava piu' root ne xposed anche se li vedeva installati.
Consiglio di lasciare perdere tanto a breve esce anche per 5.1 io lo usavo con amplify (ottimo) ma almeno adesso ha la gestione della batteria interna!!!
Un saluto ragazzi!!!
-
Quote:
Kumalo
Volevo dirvi che il Firmware e' ok nessun problema, la guida per installare XPOSED no, ci sto combattendo da ieri 2 volte si e' softbrickato, oggi ho ripetuto l'operazione ed e' andato tutto liscio ma una volta avviato non mi trovava piu' root ne xposed anche se li vedeva installati.
Consiglio di lasciare perdere tanto a breve esce anche per 5.1 io lo usavo con amplify (ottimo) ma almeno adesso ha la gestione della batteria interna!!!
Un saluto ragazzi!!!
scusami io forse non ho capito bene, dici: "Volevo dirvi che il Firmware e' ok nessun problema" poi dopo dici: "Consiglio di lasciare perdere......." è riferito a lollipop o a xposed????
-
Quote:
vannuzzo
Ragazzi ho messo lollipop, allora quando uso la tastiera esce la barra sotto bianca con il tasto indietro , e la ho disattivata, poi vedo una notifica 2 volte come da foto si vede che è ancora acerba come ROM , per caso sapete se la versione definitiva la riceverò via ota? Cmq ecco la foto
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...5e0199c932.jpg
PS. Il tasto home al primo colpo non va devo cliccarlo 2 volte...
Sinceramente non ho riscontrato queste problematiche. Hai installato l'ultima versione? E soprattutto hai fatto un wipe prima d'installare?
-
Quote:
lobbyit
Sinceramente non ho riscontrato queste problematiche. Hai installato l'ultima versione? E soprattutto hai fatto un wipe prima d'installare?
Ho installato quella del link che hai messo, fatto wipe adesso le notifiche si sono sistemate ma il tasto home avvolte devo cliccarlo 2 volte, e la barra sotto la tastiera? http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...35af08c0c1.jpg