Ma come faccio a salvare tutto? Titanium mi ha fatto perdere metá delle app.. E me le fa installare una per una.. Non c'è altro modo?
Visualizzazione stampabile
Da qualche giorno è comparsa una piccola macchia gialla, molto chiara, in alto a sinistra sul mio display. A qualcuno è capitata una cosa simile? La macchia copre solo una parte delle prime due cifre dell'ora, penso sia troppo piccola per mandare il mio Note in garanzia...
Salve ragazzi! Ho installato da circa una settimana la beta di Lollipop 5.1 e da allora non mi arrivano piú le notifiche di whatsapp e per ricevere i nuovi messaggi devo per forza aprire l'app, contento anche che i messaggi che provengono dalle altre app arrivano spesso in ritardo. Cosa posso fare per ovviare a questo problema?
Per uso quotidiano va bene, l'unica cosa che mi irrita è sta barra bianca sotto la tastierahttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...c50e70f3e3.jpg
Per quelli che hanno aggiornato a Lollipop, il telefono riscalda di meno o uguale?
Se installi la beta perdi la possibilità di ricevere via OTA i vari aggiornamenti sia beta che stabili.
Teoricamente non dovresti perdere nulla. Dico così perchè quando installavo aggiornamenti di varie rom su Galaxy Nexus e non facevo il full wipe non mi cancellava le app ecc. Qui non so.
Veramente gentilissimo, grazie :)
EDIT: Con profondo rammarico mi sono ricordato che non ha la memoria espandibile :'(. Purtroppo su internet non si trova facilmente la versione da 32 gb. Per caso con i 16 gb avete mai avuto problemi? Chiedo perchè con il mio S2 ho dovuto usare la sd
Esatto se non spunti cancella dati ti rimane tutto, io però passando da KitKat ho preferito fare il wipe, alla fine stai passando da 4.4 a 5.1, tra le varie beta non lo sto facendo il wipe, cmq fai un backup con titanium e provi senza wipe se ti da problemi reinstalli con wipe e recuperi con titanium
Ai vari possessori/utilizzatori consolidati della Flyme, installando un launcher alternativo (i.e. Nova) si perdono le gestures tipo la possibilità di abbassare il menu delle notifiche da metà schermo, il menu multitasking con lo swipe dal basso oppure lo sblocco a schermo spento con lo swype ecc.ecc.?
Quanto incide insomma l'installazione di un launcher diverso sulle peculiarità delle gesture Flyme?
Ero scettico sull'installazione di Nova....ma adesso sarà un mese buono che lo uso e non tornerei indietro, non perdi nulla di nulla, il nostro M1 è perfettamente camaleontico :) ...ah...leva l'odiosissima freccia "indietro" una volta messo Nova....la trovi come opzione da spuntare, e poi regola dimensioni cartelle etc etc a tuo piacimento, è tutto molto facile da fare. Ti troverai bene.
io consiglio sempre quando si fa un installazione di fare il full data wipe poichè si ha una installazione pulita ;)
E' uscita ufficialmente la beta di lollipop, firmware 4-5-3
Flyme 4.5.3A beta con Android 5.1 disponibile per Meizu M1 Note - Tutto Android
Una domanda...se io metto la beta lollipop poi posso tornare a kitkat facendo lo stesso procesimenro?
io aspetto l'ota ufficiale
Io ho la versione 4.5.3A (20150623020840) quale pensate che sia??? Un po di problemi li porta con la reattività del doppio tap e dell sblocco
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ho appena.aggiornato a lollipop.ma é normale che a 2-3 riavvii inseguito all'installazione compaia ''ottimizzazione app''?
A me ad ogni riavvio lo da, e poi non lo vedo cosi meglio
A me ad ogni riavvio lo da, e poi non lo vedo cosi meglio
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi puoi dare il link della tua???
Mi puoi dare il link della tua???
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
http://firmware.meizu.com/Firmware/F...50c/update.zip