Ah ecco, può registrare!!
Registra a che su pendrive o SD?
O solo su memoria interna?
Visualizzazione stampabile
Ah ecco, può registrare!!
Registra a che su pendrive o SD?
O solo su memoria interna?
Buona ma costicchia, esiste anche l'Icube Tivizen Micro che funziona con Android e si trova a 40 euro su Amazon. L'unico problema che ha è che funziona solo con l'antenna integrata, quindi sicuramente ha meno sensibilità in ricezione rispetto al collegamento diretto con l'antenna di casa. Mannaggia, mi avete fatto venire voglia di provare!:p, Io a casa ho una Aver TV Volari green usb che tengo collegata al pc, stasera provo e vedo se funziona sul mio 808 dove ho installato xbmc......Certo che ormai con tutte le cose che si riescono a fare con questi mini pc il mio pc di casa stà quasi a fare la muffa ultimamente....rotfl
per chi ha l'ansia di provare sempre cose nuove , minix ha appena postato una prima beta della prossima versione del firmware
NEO X7 007 firmware (15 November) | Page 27 | MINIX Forums - Unofficial
non hanno messo nessuna release note quindi non ho idea di cosa abbiano combinato a parte la versione patchata di libmedia per xbmc.
ho letto i post precedenti e parecchi non sanno che air mouse scegliere. se avete un minix non comprate il mele f10 pro, non e' compatibile, funziona bene ma a me all improvviso spegne il mini pc. ho scritto al supporto minix e questa e' la risposta:
Dear Charles,
Many thanks for your enquiry.
The MINIX product range is not compatible with MELE air-mouses.
We have contacted MELE, however they are unwilling to work with MINIX to ensure their air-mouses are compatible with our products.
I would advise you to purchase a MINIX branded air-mouse (NEO A1+ or NEO A2), which are configured to be compatible with our complete product range.
Best Regards,
John
Ormai è da più di 1 anno che non utilizzo più il PC di casa....... :-(
Inviato dal mio ASUS FonePad ME371MG usando Androidiani App
Come KEYBOARD utilizzate la Rii MWK02 BLUETOOTH non ve ne pentirete.
Inviato dal mio ASUS FonePad ME371MG usando Androidiani App
E pensare che questi mini pc non sono nemmeno pubblicizzati e guarda che razza di danni riescono a fare!rotflrotfl. Se solo si diffondessero come si deve i produttori di pc rischierebbero di andare in malora! Ma penso che a quel punto si lancerebbero in massa anche loro a produrre mini pc e forse potremmo avere dei firmware molto più ottimizzati e stabili! Ovviamente imho questa è pura utopia perchè i guadagni sarebbero così ridotti da non giustificare gli investimenti produttivi!
Scusate, ho disabilitato il widget meteo e non riesco più a rimetterlo, così come nessun altro widget! Come caz...volo si fa???
Su un telefonino o tablet touch screen si tiene il dito in un punto e si seleziona aggiungi widget, ma qui?
Grazie.
Vai nel menu applicazioni, scori a destra fino ai widget e poi trascina quello ch ti interessa nella home.
bella mario, interessante sta cosa, x io che uso l'x7 collegato a un vpr non sarebbe male vederci anche il digitale, non lo ordino xchè costicchia ed è solo uno sfizio ma se me lo trovo davanti in qualche fiera con la smania che mi ritrovo di sicuro lo pijo. :P
Grazie a tutti per le informazioni, ve lo avevo chiesto anche perche' dopo la telefonata avevo anche inviato una mail a KINGSHOP e mi avevano cosi' risposto:"Salve, sinceramente non lo so, comunque per questo sarebbe meglio contattare direttamente il produttore, se vuole lo faccio io o comunque può vedere in futuro la pagina del fornitore ufficiale.
Per qualsiasi informazione non esiti a contattarmi via email." poi piu' niente.
Da li' il mio dubbio. Ed adesso mi spingo un po' oltre :p ma sarebbe possibile cambiare canale con il telecomando del X7 ( o un A2 ecc.) piuttosto che solo con il telecomando che danno in dotazione con il DVBT USB? e un Hub USB lo tiene?
Se le risposte sono affermative vado di acquisto e mi faccio questo regalone per natale!!! Altro che 1200 euro di SMART TV!:-$:-$ devo pagare da bere a tutti?
grazie di nuovo
G.
Credo serva un air mouse diverso, tipo rii mini i13 o come si chiama .. fa pure da telecomando universale 8 in 1 .. c'è una mini recensione nell'apposita discussione riguardante air mouse, tastiere wifi/bluetooth ecc.. su questo forum, a pagina 5
(Sto da tapatalk e non riesco a linkare)
Grazie windroid
Confermo, è proprio il rii mini i13 che fa da telecomando universale, oltre che tastiera, airmouse e cornetta per Skype.
Sul sito ufficiale oggi è stato rilasciato il nuovo FW per il mini "NEO X7mini 2nd FW Release (1122, version 008)".
Salve ragazzi è da un po' che seguo sto topi xche dovendo io prendere un lettore multimediale x i miei vari files ero indirizzato ai vari popcorn etc finché un giorno leggo che questo minipc fa cose simili o anche superiori...
Ad oggi ancora non l'ho preso xche aspettavo king shop x la disponibilità solo che leggendo qui appunto nascono dei dubbi...
Cosa cambia tra un popcorn e questo?
Sembra stupido chiederlo avendo letto tante pagine ma nascono i dubbi leggendo le ultime affermazioni di alcuni utenti di prendere un altro prodotto.htcp
A me interessano molto i film mkv avi insomma questi.mi piacerebbe avere copertine e simili ma non vorrei doverle scaricare nel pc e poi metterle in una cartella del player altrimenti non è più un vantaggio.grazie
Ultima domanda ma un menù di un player sappiamo come funziona ma il menù del x7 si muove tramite puntatore?!grazie
Si muove tramite puntatore. Con il minix e xbmc puoi gestire tutta la tua libreria audio/video, sia in locale che via rete. Le cover le crea in automatico xbmc.
Ciao a tutti
Ho un grave problema con il mio neo x7 appena acquistato su Amazon. Non riesco ad aggiornarlo in quanto il PC (monto Windows 8.1) non mi vede il minix: ho rifatto la procedura più volte: installo il software richiesto, collego il minix alla corrente, collego il cavo Otg, premo in contemporanea con una graffetta nel foro ricovery e il power. Ma nulla. Ho letto che anche altri hanno avuto problemi con la presa Otg. Avete consigli o possibili soluzioni, anche perché mi secca restituirlo ma non posso nemmeno tenerlo senza la possibilità di aggiornare.
In che senso pvr - pvt ???
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Marca e modello e sito da cui acquistato il ricevitore dvb. Me li mandi in privato? :-)
Scusate se mi quoto da solo ma circa il DVBT KINGSHOP mi ha riscritto cosi': il produttore mi conferma che non ci sono chiavette dvbt. Per qualsiasi informazione non esiti a contattarmi via email.
Saluti rotflrotfl non ci capisco piu' niente, ma se ferrariale ha provato la Trekstore DVB-T Stick Terres 2.0 130mario ha provato la DVB-T ELGATO EYE TV MICRO USB non mi resta che scegliere una di queste due, anche se mi sembra che la ELGATO abbia la propria antenna e non sia possibile connetterla all'antenna di casa.
ciao!
G
ciao PLEMO, ma kingshop è solo un rivenditore, per quanto siano preparati e informati certo non sanno tutto dell''x7, del resto come tutti i rivenditori. Ogni giorno ne esce una nuova, abbiamo saputo che è compatibile con controller xbox, alla pennetta x digitale che ha provato 130mario e tanta altra roba, e molte volte dipende anche dalla rom installata. Non credo che un rivenditore si puo permettere di seguire i forum ed essere aggiornato su ogni prodotto in vendita.
Mi hai convinto allora compro, non so dove ebay, kingshop, amazon, edicola, panettiere .... ma compro!
Where To Buy - MINIX
qua trovi i rivenditori autorizzati dalla minix, giusto x non avere brutte sorprese.
Salute a voi tutti. Ho acquistato un Minix Neo X7 (originale), funziona tutto...tranne una cosa, per me fondamentale ! Riscontro questo problema; il minix si collega al PC (win7 32 bit...ma anche win8 64)ma non viene VISTO ..ovvero in Gestione Dispositivi viene riconosciuto come "Rockusb Device" (dice anche funzionante) ha un piccolo punto interrogativo blu in un cerchietto .....ma non viene visto! Sono 2/3 giorni che faccio e rifaccio prove , leggo un pò in rete le varie possibilità,:'(.. ma non c'è verso di risolvere! Se, magari non avete la soluzione per questo problema, magari siete a conoscenza di un' eventuale escamotage per aggiornamenti del firmware tramite il funzionamento in TV
Grazie mille fin da ora!
Ciao, volevo installare ftpdroid sul minix per poterci attaccare un hd e inviarci i file da pc senza dover attaccare e staccare ogni volta l'hd.Mi dice che non ho i permessi di root, o qualcosa del genere.Che devo fare?Alternative da poco incasinate?
Ciao bcooll, a quanto ne sapevo non ha bisogno di permessi di root cmq io prima di ftpdroid usavo ftp server. https://play.google.com/store/apps/d...server+android
A mio giudizio sono quasi uguali l'unica differenza è che ftpdroid c'è la possibilità di farlo avviare da solo all' accensione dell'x7 mentre ftp server devi avviarlo manualmente.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ho postato in sezione Modding un problema ma non ho avuto risposta, posso riprovare qui? La domanda è la seguente:
Qualcuno può aiutarmi?Quote:
Chiedo un aiuto ai più esperti: ho provato ad installare la Justxbmc 1.1.1 sul mio X7 ma, dopo aver caricato il fw con successo ed un primo riavvio del dispositivo (quello in cui si formatta da solo tutte le sue cose...), dopo non si riavvia più, rimane schermo nero. Ho rimesso su la 007 originale ed è andato tutto bene...
Cosa posso fare per provare questa rom Justxbmc? Dove ho sbagliato?
Grazie
1) Saltiamo la parte dove installi i driver visto che già li hai installati.
2) Dentro al file scaricato cliccate sul file RKBatchTool--1.7.exe (io lo eseguito come amministratore x essere sicuro di non sbagliare), si aprirà questo programma, in basso ci sono
dei numei da 1 a 8, se avete tutto fatto correttamente vedrete il numero 1 in verde, andate su in alto a destra, cliccate sul pulsante e dategli il percorso dove sta il file
justXBMC_v1.1.1_x7.img e selezionatelo. Ora cliccate in basso su "Restore" e lasciate che faccia tutto da solo. Quando si fermerà tutto, dai log al centro del programma, alla
fine leggerete, mi sembra in verde, riusciti (1), falliti (0) in inglese, ma si capisce. Staccate tutto che l'installazione è finita.
3) Collegatelo alla tv e accendetelo, ci mette un paio di minuti per avviarsi (lo fa solo la prima volta, le successive è veloce ad avviarsi), ora andate sulle impostazioni e impostate
l'italiano, impostate il video a 1080p 60 e su opzioni sviluppo impostate la finestra animazione da 1x a disabilitato e riavviate l'x7.
Fai i passaggi esattamente come li ho fatti io e che ti ho descritto qua sopra e l'installazione dovrebbe andare sicuramente a buon fine. Fammi sapere se andrà tutto ok.
PS: X quelli che vorrebbero e non sanno come fare a pagina 42 ho scritto la procedura che ho eseguito io x l'installazione della justXBMC.
Grazie, l'unico passo che posso aver saltato è il riavvio del pc dopo l'installazione dei driver.
Proverò a farlo...
Mah, non ne vuole proprio sapere! L'installazione fw va bene ma poi non riesce ad avviarsi; quando va bene appare la scritta MINIX e rimane bloccato li anche per mezz'ora...
Gli lascio su lo 007 che va bene lo stesso....
Se va bene non appare + la scritta minix ma justxbmc se ti appare minix è come se la justxbmc non te là installataQuote:
Originariamente inviato da afranio
Mah, non ne vuole proprio sapere! L'installazione fw va bene ma poi non riesce ad avviarsi; quando va bene appare la scritta MINIX e rimane bloccato li anche per mezz'ora...
Gli lascio su lo 007 che va bene lo stesso....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App